• - -

Risultati di ricerca

  1. 0 lelù

    Bug blocco attacchi

    Considerò l'implementazione del limite attacchi tra le più grandi sciagure che ci sia capitata a grepo negli ultimi mesi quasi al pari del bug di Ares... ma al di là di ciò mi chiedevo se nel caso di blocco dopo aver superato i 12 attacchi in un minuto fosse voluto o meno che non ci si possa...
  2. 0 lelù

    Il futuro di grepo

    Ci sono una serie di domande quali non ho trovato risposta che mi piacerebbe anche approfondire con staff e community sulle prospettive che ci riserverà il gioco da qui a un prossimo futuro . 1 - Come per altri giochi della innogames è previsto una seconda versione del gioco , con una vera e...
  3. 0 lelù

    Errore demolizione edificio

    segnalo anche qui il bug sulla demolizione edifici , una volta demolito un edificio la finestra torna su quella degli ampliamenti facendo si che per ogni edificio demolito si debba cambiare continuamente finestra , ho già provato a cancellare le cache e disattivare tutte le estensioni ma il...
  4. 0 lelù

    Errore villaggi rurali

    Dopo l'aggiornamento ho riscontrato che la richiesta di materie nei villaggi rurali esclude la ricerca in accademia "Lealtà degli abitanti del villaggio" , per esempio chiedendo materie per 40 minuti le da per 20 minuti nonostante tale ricerca sia presente
In cima