• - -

Risultati di ricerca

  1. stedestractor

    Usi di software terzi

    spero esca così li vinco tutti
  2. stedestractor

    Usi di software terzi

    secondo me vedendo la notifica del bancoposta ti ha hackerato pure quello
  3. stedestractor

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    E' semplicemente incoerente se posso uscire dall'ally, farmi schiantare addosso su eracle per truppare mite, avendo un doppio guadagno, non uno solo PB + mite regalate facendo un rapido calcolo 7 mante per polis su 160 polis sono 280k pb, non siamo da punto a capo? ci vorrebbe meno a...
  4. stedestractor

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Infatti la messa per iscritto è stata semplicemente per sottolineare quanto sia una stronzata tutto il discorso in generale
  5. stedestractor

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Presumo sia facilmente controllabile se player ( x) schianta 50 pb alla volta e USA i favori che riceve per truppare mitiche/collerare/tempestare ( anche più di 5-6 volte un attacco in breve tempo) , quindi non penso ci sia il problema alla base
  6. stedestractor

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Bhe, con 160 polis volendo posso fare 160 full mite 7 code x polis 270 favori a manta, a voglia ad eracle, la domanda è semplice, è sanzionabile, o no? ( il tutto senza buttare alcun favore)
  7. stedestractor

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    La mia domanda è diversa, lascio eracle in polis e USO i favori per truppare ( x ) full mitiche sanzionabile? si/no?
  8. stedestractor

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Quindi se schianto su eracle per favori ( anche in grande quantità visto che con 160 polis di full mitiche posso farne a palate con gli eroi che favoriscono i truppaggi con favori diminuiti) è tutto lecito?
  9. stedestractor

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Sisi, su quello vi do ragione, ho modificato la risposta. Puoi rimodificare questo post se vuoi -Enigma.
  10. stedestractor

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    peccato che i programmini per startare account, non so manco quali siano lamentato di offerte? , semplice marketing di base, un azienda guadagna di più dando maggiorazioni a chi continua a comprare, piuttosto che a chi non compra che ti effettua un pagamento una tantum, sicuramente starto...
  11. stedestractor

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    empuries non l'ho neanche startato, pensa te rk97 è stato derankato in seguito al tentativo di far bannare l'account che tu sharavi, ed è già tutto dire non ho mai avuto il bisogno di farmare gold, fortunatamente non cambio account come mutande per comprare i 200% e fare il fenomeno per 1...
  12. stedestractor

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    comunque ci vorrebbe coerenza nel parlare, visto i tuoi passati in cogestione su account vari, con multy per scaricare nozze e schiantarveli addosso talvolta, rimanendo zitti si fa miglior figura
  13. stedestractor

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    se apriste server 5-6x , non ci sarebbe sicuro il problema nell'arrivare ad attaccare polis in mari in culo ai lupi, su un server come lentini, se metto colo nel basso 45 , e mi mando birre dal 44, ci metto 4h, come giochi? Di notte non posso attaccare, altrimenti disturbo e ti arriva il ticket...
  14. stedestractor

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    lo sharing è già motivo di ban, non lo è lo sharing tramite anydesk
  15. stedestractor

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Nel post si parla di condotta e ok, visto che tu sei il diretto interessato, mi sai dire perchè sull'ultimo server assedio aperto ( non ricordo il nome al momento) ci sono almeno 10 player che sharano full time con anydesk che sono ancora abilitati a giocare? ( son stati bannati per sharing con...
  16. stedestractor

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ricordati che stai parlando con player che sharano con anydesk per evitare il problema dei vpn nei login con ip variabile, così facendo i controlli ad ora non fanno saltare gli account
  17. stedestractor

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Con senza giocare al grepolis, intendi allo sharare in 2 un account notte/pomeriggio senza autoschianti? sicuro questo modifica il gioco, non lo schiantare in server morti che non cambia letteralmente nulla al gioco ci sono poche cose a starmi sui coglioni, e il finto perbenismo è uno di queste...
  18. stedestractor

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Edit by staff: Abbiamo scritto che la moderazione sarà molto stringente quindi prova ad essere un po' più specifico articolando un discorso minimamente sensato anziché scrivere una frase di spam totalmente priva di argomentazioni. Grazie.
  19. stedestractor

    Autoschianti

    fin quando nei TOS non verrà palesata una postilla in cui è vietato utilizzare birre su brulotti di alleati ( traendone un vantaggio per l'alleanza ) non vedo quale sia il problema nello schiantare, è abbastanza imbarazzante pensare di limitare una pratica che su server che durano 1 mese ti fa...
  20. stedestractor

    Autoschianti

    Se vengo citato, rispondo Se poi nel 2024 stai ancora parlando di bot per 15 supporti su una colo, allora il discorso puo' anche cessare
In cima