• - -

Risultati di ricerca

  1. jacuzz

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Sai perfettamente che mi riferivo alla casistica per cui: Server A: gioca l’ally Alpha formata da tizio caio e Sempronio (Sempronio è founder) Server B: gioca l’ally Beta (cambia qualche individuo) firmata da tizio e caio con Sempronio che è il supporter del server. Chissà cosa si dicono la sera...
  2. jacuzz

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    “Non frega una ciolla “ fino a prova contraria, perché poi succede come su Dimale, dove il supporter dedicato fosse il founder di una delle due ally che si contendeva il server. Casualmente in quel server (e solo in quello) chi ha condiviso password con cani e porci è stato, non solo non...
  3. jacuzz

    Non potremo mai andare d’accordo… non c’è nulla da fare.. Uovo di cioccolato TOP

    Non potremo mai andare d’accordo… non c’è nulla da fare.. Uovo di cioccolato TOP
  4. jacuzz

    Team colomba o team uovo?

    Team colomba o team uovo?
  5. jacuzz

    Autoschianti

    Hai provato a fakkare chi autoschianta?
  6. jacuzz

    @Enigma. Hai i gold infiniti?

    @Enigma. Hai i gold infiniti?
  7. jacuzz

    Chiusura di Grepolis converter (polipetto)

    Dovrei ri startare solo per implementare nel mio account i Tool di argo.. ora vedo se ho ancora il Nick attivo su iperborea
  8. jacuzz

    Chiusura di Grepolis converter (polipetto)

    Immagino non si sia mosso nulla, i vari giocatori attivi confermano?
  9. jacuzz

    Cerco qualcuno con cui sharare account nei giorni pari di smartworking, dei mesi dispari e solo...

    Cerco qualcuno con cui sharare account nei giorni pari di smartworking, dei mesi dispari e solo negli anni bisestili no perditempo
  10. jacuzz

    JACUZZ FINALMENTE LIBERO DI FLAMMARE

    JACUZZ FINALMENTE LIBERO DI FLAMMARE
  11. jacuzz

    [Script] GrepoSentinelButton & GrepoSentinelIndicator

    Stai cercando di fare carriera?
  12. jacuzz

    [Script] GrepoSentinelButton & GrepoSentinelIndicator

    Spoiler Lo facevi per rubare PB. (Ancora devi recuperare quelli che Megatopo e Lapo hanno regalato a strudel su moclhos… )
  13. jacuzz

    @KillerGame il supporto è mio nemico, gli amici dei miei nemici sono miei nemici (Segnalo che...

    @KillerGame il supporto è mio nemico, gli amici dei miei nemici sono miei nemici (Segnalo che hanno tagliato le gomme della macchina ad ashton) :D
  14. jacuzz

    Introdurre un test di grammatica e di logica prima di abilitare le persone a commentare

    Introdurre un test di grammatica e di logica prima di abilitare le persone a commentare
  15. jacuzz

    Il mondo che vorrei…

    sicuramente risolve il problema di chi usa il farmbot
  16. jacuzz

    Il mondo che vorrei…

    Velocità di gioco: 3x Velocità unità: 2x Velocità commerci: 6x Bonus notturno: Sí Bonus notturno orario: 23-7/00-8 Limite alleanza: 40 Protezione iniziale: Nr giorni: 5 Morale: Sí Sistema di conquista: Assedio Tempi di colonizzazione: Ore 8 Nuove Divinità: Tutte Vittoria: Olimpo / Meraviglie...
  17. jacuzz

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    è il server 104 e giustamente ha velocita unità 2x, coincidenze?
  18. jacuzz

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    È perché non Sgoldate abbastanza e la innogames Italia, lato Grepolis, non raggiunge l’obiettivo di fine anno
  19. jacuzz

    Ops clown h24!

    Ops clown h24!
  20. jacuzz

    [Script] GrepoSentinelButton & GrepoSentinelIndicator

    Il tool sarebbe veramente molto utile (parlo al singolare perché avevo letto che potevano essere aggregati) Speriamo che venga approvato a breve @Ashton facci il regalo di natale
In cima