• - -

Risultati di ricerca

  1. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Basta che non esci dall'ally schiantando, prendendo il 20% di pb e risolvi il tutto perchè quello non è vietato e puoi convertire tutto quello che vuoi :smile:
  2. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Vorrei segnalare al supporto di utilizzare gli appositi thread; il nuovo mondo è stato comunicato nella sezione errata e non nel topic ''guerra di meme''. Non c'è bisogno di ringraziarmi sempre pronto ad aiutare :glasses:
  3. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Come detto da altri la velocità di conquista non ha nulla a che fare con la velocità del mondo
  4. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Criticate o meno le settings degli ultimi 2 mondi( dimale ed empuries) dovete ammettere che hanno attirato 2 ally straniere vosa che non succedeva da tempo, su dimale i the chosen (greci) e su empuries i tiguini (portoghesi), quindi direi che sono state apprezzate. Il nuovo mondo se non fosse...
  5. Sparti con danno doppio

    Non hanno per nulla un grosso investimento in quanto basta schiantare 3 full ince con sete di sangue su un assedio poco prima per fare 5000 di furia. Avrebbe senso solo su rivolta dove sarebbe purificabile l'incantesimo
  6. Panoramica ordini

    ho sempre pensato fosse un problema di lag del server.. su assedio capita che si buggano pure i movimenti se c'è troppa roba al secondo: vedi dei supporti che arrivano prima degli attacchi quando è il contrario
  7. Domande e commenti sull'evento Gallina Mitica

    Ho chiesto al sommo topo e mi ha detto che funziona contro solo il singolo oplita quindi rip
  8. Domande e commenti sull'evento Gallina Mitica

    metti al nemico 1 spartoi sull'attacco di ladoni così conta come se avesse arma contundente ed è win/win. Comunque ladoni op o meno non si sono ancora visti quindi dato i tempi di truppaggio è ancora tutto da vedere. Sicuramente sono fortissimi ma prima bisogna farli xD
  9. Idre

    penso che il fattore 'mitica' sovrascriva quello 'navale' in attacco mentre essendo truppe mitiche ma navali per distruggerle con incantesimo serve una tempesta per non andare ad incasinare le meccaniche del gioco perchè se le consideri mitiche e basta il gioco non ti permetterebbe di lanciare...
  10. Ma perchè è al contrario?

    Ma perchè è al contrario?
  11. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    Devo ammettere che però la modifica funziona perfettamente quel malefico di macchia80 ha provato ad attaccarmi le poleis più di 11 volte in 1 minuto ed è stato fermato... un vero peccato per chi voleva auto paralizzarsi l'account e assolutamente non provare a ninjare possibili colo da solo :)
  12. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    Oggi mi sento un dio buono e come tale voglio essere il più calmo possibile. Partiamo da questo: '' non intendiamo influenzare il normale game-play '' Questo si chiama mettere le mani avanti sapendo di avere la coscienza sporca. Dite questo ma sapete chiaramente che non è così in quanto appunto...
  13. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Preparati un po' di monete d'argento che costa solo 90k argento dal fenicio il ladone
  14. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    prendere dai rurali in un 1x tutto il gg penso che non si abbiano abbastanza risorse per truppare e costruire contemporaneamente
  15. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Francia, Italia e Spagna hanno fatto uscire 3 mondi simili con il server italiano leggermente migliore a statistiche(non sto scherzando vai a vederti il francese e lo spagnolo xD); eccezione è il tedesco che sicuramente è molto meglio in quanto x4. In ogni caso questi server per ora hanno...
  16. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Ma come mi stai dicendo che lento non è bello? E io che pensavo che vedere la vernice che si asciuga sul muro fosse così divertente anche perchè adesso che ci penso i tempi in un 1x sono ancora più bassi :(
  17. Bug agorà

    Non so se è così ma l'altra volta che è successo (si parla di mesi fa su mochlos)si poteva fare accesso tramite vpn.. non si potrebbe usare ma allo stesso tempo non ci dovrebbero essere questi problemi. Io lo ho detto poi fate voi
  18. Bug agorà

    Dai tranquillo hai solo 4 ore per fare le feste (sempre che tu non le abbia già in corso) non vedo tutta sta fretta!
  19. Domande e commenti ai changelog

    Sarà fatto!
  20. Domande e commenti ai changelog

    Nell'ultimo changelog versione 2.228 che deve ancora uscire avete fatto i seguenti errori: 1) l'Inno di Afrodito 2) Attivano i festeggiamenti di beneficienza si aggiorneranno i costi del corteo trionfale 3) che lo spam di attachi può avere 4) beneficienza 1) Afrodite* 2) Attivando* 3)...
In cima