• - -

Risultati di ricerca

  1. AlbyMagno

    Il mondo che vorrei…

    Velocità di gioco: 4x Velocità unità: 2x Velocità commerci: 5x Bonus notturno: Sí Bonus notturno orario: 00:00 / 9:30 Limite alleanza: 50 Protezione iniziale: 6 giorni Morale: no Sistema di conquista: Assedio Tempi di colonizzazione: 9 Ore Nuove Divinità: Tutte Vittoria: Meraviglie Velocità Fine...
  2. AlbyMagno

    Il futuro di grepo

    L'idea del super server posso dirvi che non è nuova l'unico problema che ho sempre visto è quali regole verrebbero adottate ? (Bonus notturno, morale ecc.) Visto che tutti i paesi hanno impostazioni leggermente diverse. Finisce che qualsiasi opzione scegli almeno un paese ne rimane scontento...
  3. AlbyMagno

    errore incantesimo

    Ti invito a togliere tutti gli script e a provare di nuovo. Certe volte gli script possono interferire con l'interfaccia grafica del gioco. In più cancella cache e cookie del browser. Se il problema persiste non esitare a contattarci via ticket che è il metodo principale per segnalazione e...
  4. AlbyMagno

    Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    Io vorrei gentilmente ricordare a tutti che il topic è dedicato al feedback sulla prevenzione degli spam sugli attacchi. E non a discutere di avvenimenti di server o flame vario. Quindi per favore invito tutti a restare in tema ed esprimere il proprio pensiero sulla modifica senza incorrere in...
  5. AlbyMagno

    Errore villaggi rurali

    Grazie della segnalazione. Può per favore anche aprire un ticket nel mondo in questione. Grazie mille, -Alby
  6. AlbyMagno

    Ritardo notifiche via app

    Buono a sapersi! Certe volte può essere che il telefono limiti i processi del background limitando il servizio notifiche
  7. AlbyMagno

    Ritardo notifiche via app

    Avete provato a disinstallare l'app e a riscaricare?
  8. AlbyMagno

    bug ERRORE INTERNO

    L'errore è stato risolto. Si può nuovamente accedere
  9. AlbyMagno

    !!!! GrepoAwards 2020 !!!!

    !!!! GrepoAwards 2020 !!!!
  10. AlbyMagno

    Olimpo Buggato

    VI INVITO AD APRIRE UN TICKET
  11. AlbyMagno

    Domande e commenti sulla nuova divinità Afrodite!

    La lezione sulla specializzazione polis è online su youtube.
  12. AlbyMagno

    Domande e commenti sul Cerchio Magico

    @cikketto Stregatta libera
In cima