• - -

Risultati di ricerca

  1. Magister21

    Il mondo che vorrei…

    Velocità di gioco: 4x Velocità unità: 3x Velocità commerci: 4x Bonus notturno: Sí Bonus notturno orario: 00:00 - 8:00 Limite alleanza: 40 Protezione iniziale: Nr giorni 5 Morale: No Sistema di conquista: Assedio / Rivolta indifferente Tempi di colonizzazione: Ore 8 Tempi di assedio / rivolta...
  2. Magister21

    Domande e commenti ai changelog

    Penso il changelog più utile degli ultimi 15 anni! Non capisco come mai non l'abbiano mai fatto prima. Sono contento.
  3. Magister21

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Servono soldi, con assedio 24 ore praticamente non conquisti più. La gente su isola sgolda full frombi fino a che non la libera.
  4. Magister21

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Aspettate, avevo letto 12 ore tempi di assedio o sbaglio io? Ora hanno raddoppiato???
  5. Magister21

    [Feedback] Nuova App Ibrida

    Ancora non è stata risolta la cosa su Android. Ogni volta mi richiede l'accesso.
  6. Magister21

    [Feedback] Nuova App Ibrida

    Android. Su iOS Questa cosa non succede.
  7. Magister21

    [Feedback] Nuova App Ibrida

    Ma è normale che ogni volta che apro l'app io debba fare l'accesso? (la spunta "ricordami" è praticamente inutile).
  8. Magister21

    Errore artefatti eroi

    A me segna solo la scintilla, cornucopia non pervenuta.
  9. Magister21

    Bug spiate da mp

    Anche a me con Chrome lo fa.
  10. Magister21

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Ma lo start del nuovo server Olimpo? E' normale che non si riempia la croce? Tutti lontani, dove sta la guerra? Gente che starta ne 46...
  11. Magister21

    Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    La modifica è del tutto SENZA SENSO. Non limita assolutamente i fake, Anche perché si possono benissimo fare 11 attacchi per polis ogni minuto. Quello che va ad intaccare è proprio il gameplay invece. Come detto da tutti, limita troppo le ninjate su assedio. Se dopo 11 lanci non riesco a...
  12. Magister21

    Simulatore tempi

    sono stati contattati e stanno sistemando il problema. Stanno spegnendo e riaccendendo i computer. Cliccando rigorosamente su Start - Arresta il Sistema.
  13. Magister21

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Concordo, il server durerà all'incirca 1 anno.
In cima