• - -

Risultati di ricerca

  1. Sparti con danno doppio

    Capite sempre tutto, però non fate mai nulla.. Qualche dubbio poi mi viene.
  2. Sparti con danno doppio

    Mettete il morale sugli assedi finché il problema non è risolto
  3. Domande e commenti Assassini di Sparta 2021

    Riduzione degli eventi Sebbene questa non sia tecnicamente una nuova funzionalità, vogliamo condividere con voi i nostri piani per il 2021 e ben oltre gli eventi. Iniziamo parlando di una cosa abbastanza ovvia: in questo momento non abbiamo l'obiettivo di aggiungere nuovi eventi su Grepolis...
  4. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    @Ashton giusto per essere chiari. Durata colonizzazione 8h ergo anche la durata della conquista è 8h?
  5. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    @Ashton Un chiarimento. Se io attaccassi me stesso, dopo 12 attacchi il blocco vale? Se ho una colo in arrivo e ninjo con più tentativi in meno di 60 secondi, si applica ugualmente la modifica?
  6. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    Almeno fate in modo che se uno fa più di 12 attacchi e di conseguenza viene bloccato, il blocco vale solo su attacchi ad altre città, non alle città del player stesso. P. S credere di risolvere un problema, ma nemmeno lontanamente vi avvicininate alla soluzione, si può paralizzare l'account...
  7. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    Sarebbe meglio chiedere i feedback prima di proporre delle modifiche, eventualmente sentire il parere della community e poi decidere se attuare o meno. Allo stato dei fatti l'1 marzo ci sarà questa modifica del gioco, e non è una modifica da poco. E poi che si fa? Si torna indietro?
  8. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    Che poi, 11 attacchi sono consentiti, 12 no. Quindi qualora decidessi di fakkare un player, mi basta fare 11 attacchi da una polis e poi mi sposto sull'altra e ne faccio altri 11. O ne faccio 11 al minuto e aspetto e proseguo. Seriamente pensate di risolvere così il problema? Ma ci siete o...
  9. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    Giocate un server prima di fare qualsiasi modifica.
  10. Timing

    Gli orari non corrispondono più. Il timer va a caso, si inceppa e per recuperare i secondi li ''scala velocemente''. Se si manda una spiata ad un xx secondo, in alcuni frangenti l'orario non corrisponde con l'orario del lancio. Nel server 1x c'è un orario minimo di 15.00 sotto il quale...
  11. Domande e commenti sulle Benedizioni di Efesto

    Bello, bellissimo.. non è male l'idea di avere polis abbastanza grandi appena si fonda per non perdere giorni a farle crescere, anche se in genere si fonda ad inizio server e 10k di punti li hanno in pochi ( ma sono dettagli). Però ci si dimentica di una cosa, è un gioco di strategia e di...
  12. Domande e commenti roadmap 2021

    Ma sono scemo io, o leggo solo cose inutili? ''Quello che faremo è apportare modifiche al calendario degli eventi in generale, in particolare riducendo la durata di determinati eventi durante l'anno'' Praticamente ci saranno gli stessi eventi con meno giorni a disposizione, indirettamente state...
  13. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Bello, tutto molto bello. pure il mercato rimane vuoto perchè nessuno sa dove prendere materie :)
  14. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Niente male Beirut. 600 player,sembra Grepo Finlandia. poi c'è da dire che a mano costruirei prima io un senato reale che nel gioco ( al liv 25). @Ashton come sempre, la scelta migliore. Non so se l'ha fatta lei ( per il server IT) o è una decisione generale.
  15. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    @Ashton e mettila la conquista a morale! i server lenti sono i migliori, si dormeeee!!
  16. Domande e commenti ai changelog

    Ecco, mappatura, organizzazione, patti. Magari scappa pure qualche conquista? Senza lag, non ci sarebbe differenza tra un player bravo e uno meno bravo. Con le sirene hanno fatto appunto questo, '' dare a chiunque la possibilità di lanciare al secondo''. In un gioco di guerra cosa resta ora...
  17. Domande e commenti ai changelog

    Quindi col changelog 2.226 arriverà afrodite.. Bene. Sono entrato nel beta per curiosità, si introduce una nuova unità mitica navale, la sirena, che ha l'abilità di aumentare la velocità del 2% per singola unità, fino al 100%. 16 popolazione per singola unità. Praticamente su una full...
  18. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Mochlos non bastava, serviva un server ancora più bello. Dominio 3x no morale 25 max ad alleanza. Complimenti a chi l'ha pensato.
  19. Domande e commenti ai changelog

    Secondo me si, sarà pay to win. c'è chi è bravo a farsi i gold coi mercati in altri server, ma alla lunga se vuoi giocare seriamente devi spendere. 30 vs 100. significa 1 a 3, cioè nei 100 della confederata pure il player con 10 polis avrà una full mitiche. e alla lunga si vedrà la...
  20. Domande e commenti ai changelog

    Ecco il punto, cosa c'è di bello nell'infilare un player costretto a staccare allarme? Questa è la rovina di grepo, non i morali. Il morale lo usi se scaletti bene ed incastri. Metti colo su 2 ince e 2 mitiche a morale e deff al secondo, vuol dire che sei stato bravo e meriti di prendere la...
In cima