• - -

Risultati di ricerca

  1. Gyarados

    Il mondo che vorrei…

    Praticamente sei l'unico che vuole il morale fatti due domande
  2. Gyarados

    Il mondo che vorrei…

    Velocità di gioco: x4 o x5 Velocità unità: x4 o x5 Velocità commerci: x5 Bonus notturno: Sí Bonus notturno orario: 00:00-8:00 Limite alleanza: 25 Protezione iniziale: 5 giorni Morale: No Sistema di conquista: Assedio Tempi di colonizzazione: ore 6 Tempi di rivolta: Ore 6 Nuove Divinità: Tutte...
  3. Gyarados

    Lettera aperta al Co.Ma. italiano

    ma ancora con sta scusa dei nuovi player per il morale io vorrei veramente sapere quanti nuovi player si iscrivono a stò gioco
  4. Gyarados

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Parole sante..... basterebbe poco
  5. Gyarados

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Il flame è solo verso un membro dello staff e sappiamo tutti chi .......se tutti si lamentano verso codesta persona un motivo ci sarà E ripeto non ci lamentiamo perché ci piace non c'è stato un singolo errore ma più errori che hanno creato questo malcontento generale Per il resto per me possiamo...
  6. Gyarados

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    @Ashton che facciamo rispondiamo? Credo che la tua community abbia il diritto di risposte o fai fare tutto come sempre a @cikketto
  7. Gyarados

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    @Ashton @cikketto Visto che avete modificato le impostazioni come avevamo chiesto potete disattivare morale? Sono usciti 5 mondi assedio morale di fila e questo mondo è molto simile a quello che stiamo giocando. Possibile che la innogames ci voglia far giocare sempre mondi uguali?
  8. Gyarados

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Lo vedi quando si vuole si può fare tutto anche se tutt'ora insistete con mettere il morale
  9. Gyarados

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    @cikketto mi spieghi com'è possibile che non c'è una singola persona che parla bene dello staff di Grepolis Italia direi che il vostro lavoro non lo state facendo bene
  10. Gyarados

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    ma finiscila che saranno anni che chiediamo un server del genere e voi ve ne fregate altamente saranno 5 server assedio che chiediamo di levare il morale e voi continuate a metterlo ieri ci siamo lamentati delle 12 ore e guarda caso il giorno dopo mettete 24 ore dai su non prendeteci in giro...
  11. Gyarados

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    @Ashton fatti un'esame di coscienza stai rovinando un gioco
  12. Gyarados

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Mi volete dire che un server da 24h non è una scelta vostra?
  13. Gyarados

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    @Ashton almeno la decenza di rispondere a queste lamentele
  14. Gyarados

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    E pure oggi ho ricevuto un'infrazione sul forum ormai non c'è più diritto di parola grande @Ashton continua cosi
  15. Gyarados

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    @Ashton non capisci nulla di grepolis.....sei il peggior coma di grepolis
  16. Gyarados

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    secondo me prima di scegliere il server si fà qualche bicchiere di vino
  17. Gyarados

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    @Ashton ma questi server li fanno anche da uomo?
  18. Gyarados

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    fidati è lui che decide
  19. Gyarados

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    sante parole
In cima