• - -

Risultati di ricerca

  1. Ryu-Return

    Il mondo che vorrei…

    Velocità di gioco: x3/4 Velocità unità: x3/4 Velocità commerci: x5 Bonus notturno: No Bonus notturno orario: 2 - 9 Limite alleanza: 35/40 Protezione iniziale: 7 Morale: No Sistema di conquista: Rivolta Tempi di rivolta: 8 ore Nuove Divinità: Tutte Vittoria: Meraviglie Velocità Fine Mondo...
  2. Ryu-Return

    Stromboli: perchè è vietato chiamare una città così?

    Volevo segnalare anche il fatto che volevo chiamare una polis in onore di un grande album di Gianni Bismark "Re Senza Corona" e mi dice che non è consentito @Ashton
  3. Ryu-Return

    Il futuro di grepo

    D'accordo al 100% con il superserver in cui partecipa obbiettivamente l'alleanza più forte che vince quel determinato server, perchè a mio parare sarebbe proprio bello vedere un'alleanza per nazione. Anche se poi il problema sarebbe che il server risulterebbe forse senza conclusione ? Se...
  4. Ryu-Return

    Il futuro di grepo

    Son d'accordo, oppure come scriveva anche Moonlight vincere un determinato server durante l'anno (magari l'ultimo dell'anno solare), in modo che anche la community di ogni Stato si attivi annualmente per partecipare a questo server che sarà sicuramente stra competitivo
  5. Ryu-Return

    Il futuro di grepo

    Secondo me sarebbe bello fare una specie di olimpiade di Grepolis Europa, in cui ogni stato che ha grepolis porta la propria alleanza di 30/40/50 persone. Per la selezione di questa olimpiade, ogni stato potrebbe aprire due server (uno rivolta e uno assedio) in cui chi vince (meraviglie o...
  6. Ryu-Return

    Bug atalanta Dimale

    Anche stasera ho smattato per lo stesso problema, son passati più di due mesi e ancora non ci son stati aggiornamenti ?
  7. Ryu-Return

    What Does The Fox Say?

    What Does The Fox Say?
  8. Ryu-Return

    Panoramica ordini

    Capita spesso anche a me nonostante anche io pulisca spesso cache
  9. Ryu-Return

    Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    Penso che far un passo indietro e ammettere di aver sbagliato sia la cosa più giusta da fare, ci son solo feedback negativi, e anche pesantemente negativi. Sarebbe bello se ci fossero più discussioni come queste, con proposte da player e anche dallo staff (prima che ovviamente vengano approvate)
  10. Ryu-Return

    Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    Gioco praticamente solo rivolta, ma ho avuto esperienza anche su assedio e comprendo le limitazioni che questa modifica possa portare ai giocatori, in particolare a quelli più esperti. Per quanto riguarda la modalità rivolta, son d'accordo con @moonlight900 sul fatto che appena arrivi su isola...
In cima