• - -

Risultati di ricerca

  1. Tillorio

    Domande e commenti sull'evento Dionysia

    1) le ricompense non sono 40. Dopo la quarantesima escono ricompense extra che se sono stati intelligenti, meritano di essere speciali. 2) vero per il fatto che non puoi fare entrambe: il vantaggio va allo sgolder ma è anche giusto che se non spendi non puoi raggiungere il podio e prendere tutti...
  2. Tillorio

    Sovrapposizione errata delle finestre in game

    si. il tasto c'è. ora ti dico cronologicamente cosa succede ma devo testarlo bene perchè. 1) riduci a icona 2) passa del tempo o apro tante finestre 3) quando la riapro scompare e rimangono solo i due tasti "x" e "riduci finestra"
  3. Tillorio

    Domande e commenti sul Cerchio Magico di Halloween

    Best event for newbies and sgoldoni :grepolis: va bè non posso modificare, nota negativa: per chi è povero, come sempre la inno alle 16 del primo giorno d'evento indipendentemente dal pack che acquistavi(quindi anche 5 euro) ti dava la possibilità di ricevere una decina di ricette casuali...
  4. Tillorio

    Sovrapposizione errata delle finestre in game

    Si confermo,anche all'estero c'è lo stesso problema. Edit: se non sbaglio, c'è un altro errore: nella finestra città ci sono 2 simboli: riduci icona e la x per chiuderla.. che fine ha fatto il tasto Informazioni città? aiutava sia a spostarti su quell' isola oltre che a vedere le info...
  5. Tillorio

    Funzionamento sparti

    che il nerf degli sparti è esagerato sono d'accordissimo come anche quello dei ladoni, la inno non conosce mezze misure da sempre a quanto pare. Però a questo punto mi viene da dire che li dovresti assegnare a dieci secondi dall'impatto dopo che hai fatto la scaletta su dove "ipoteticamente le...
  6. Tillorio

    Funzionamento sparti

    anche l'assedio non parte se gli sparti sono lanciati da incantesimo: sono unità fantasme che scompaiono ha senso logico. P.s. consiglio personale: quando metti inca su un attacco del genere, basta avere uno sparto costruito dalla caserma e anche se muoiono tutti lo sparto sopravvive grazie...
  7. Tillorio

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Troppo veloce secondo me, chi gioca parecchio si divertirà e poi si arriverà al punto che la gente si statica perchè non ci sta appresso.
  8. Tillorio

    Bug casella messaggi

    io uso solo firefox e ci convivo con sta cosa, non ci faccio più caso.. devi ridurre all'80% per vederlo bene, ma a me non piace è troppo piccolo.
  9. Tillorio

    Delucidazione Boost Ince

    i bonus speciali +10 verde + 20 giallo e + 30 rosso? Ottimo, mi sembra una cosa sana e giusta.
  10. Tillorio

    Delucidazione Boost Ince

    Si ho visto infatti come l' invenzione del blocco attacchi,che sta solo in Italia: un blocco attacchi che me compreso, ci ha fatto fantasmare su Dimale perchè il gioco era diventato tossico. A casa mia dicono "RIPIGLIATI".
  11. Tillorio

    Delucidazione Boost Ince

    Riguardo ai morali, si giocava più di qualità. se due alleanze competitive giocano coi morali, vince chi scaletta meglio. Oggi, non basta scalettare e mapparsi, perchè anche ora con quest evento alle porte, su un server di sgolder normali 25k terra e 4-5k birre basterebbero invece questi so...
  12. Tillorio

    Delucidazione Boost Ince

    infatti anche io ricordavo cosi che non erano sovrascrivibili. vabbè.
  13. Tillorio

    Delucidazione Boost Ince

    500 birre in bonus con una full ince è blasfemia. sta cosa va abolita, già con un changelog. abbiamo risolto con gli eventi sfornamitiche, abbiamo risolto il bug ares e nerfato ladoni, mo cominciamo con le ince. Già aristotele al livello 10-20 con nereidi ti fanno rifullare subito se la...
  14. Tillorio

    Delucidazione Boost Ince

    Scusate eh, ma perchè io se ho un boost atk migliorato +10% e +20% non posso metterli entrambi e invece quello delle ince che era in aggiunta al gold del black friday li puoi imposta tutti e 3? stanotte in bonus notturno è successo questo: che le birre siano più deboli delle ince ci sta, e...
In cima