• - -

Risultati di ricerca

  1. E CHE LA CONTA ABBIA INIZIO

    20 Tra un messaggio ed un altro, togliete il countdown
  2. E CHE LA CONTA ABBIA INIZIO

    Missà che c'ê un countdown
  3. E CHE LA CONTA ABBIA INIZIO

    2
  4. E CHE LA CONTA ABBIA INIZIO

    18
  5. E CHE LA CONTA ABBIA INIZIO

    11
  6. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Dite che se schianto su una polis, e quella è protetta dallo scudo di Athena, è protetta pure dal potere di @Enigma. ? Sta diventando la nona divinità di Grepolis.
  7. Domande e commenti sulle regole del gioco

    @Enigma. Se shiantare su Eracle è legit, si potrebbe cambiare la dinamica che non vengono ridotti i punti battaglia quando c'è eracle in città. O vengono ridotti ma i favori aumentano lo stesso. Così nn serve uscire dall'alley Del tipo, attacco in 50 pb, ne ottengo il 20% ma i 60 favori...
  8. Stanno Modernizzando grepolis

    Stanno Modernizzando grepolis
  9. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Si potrebbe anche fare alcuni server dove tutto e permesso, ed altri dove lo staff controlla tutto per filo e per segno, almeno sono contenti tutti
  10. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Non ho detto questo :ROFLMAO:
  11. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Io dividerei questa conversazioni in 3 parti: Fase iniziale del gioco: - Sgoldano solo i player off -> c'è carenza di def e quindi il gioco è sbilanciato. - I player piccoli/def fanno fatica a crescere perché ci sono troppo poche materie per truppare e crescere la polis in contemporanea. =>...
  12. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Io commento velocemente e poi torno a godermi lo show che questa è una trovata bellissima. Apprezzo che @Enigma. si stia sforzando per dare una sistemata al gioco...ma non è questo il modo. Io userei tutte queste energie per convincere la Inno ad aggiungere qualcosa di nuovo. Questa è l'unica...
  13. [Script] GrepoSentinelButton & GrepoSentinelIndicator

    Ci tengo a precisare che non le invia automaticamente, è a seguito di un azione del giocatore, per il resto, ottimo!
  14. In Valutazione [Script] QuickFarmTown

    Nome: QuickFarmTown Autore: Io Link al tool: Link Descrizione del tool: Aggiunge 2 bottoni nella visuale isola, uno per ampliare il villaggio, l'altro per scambiare risorse Screen del tool: Note: Attualmente è un prototipo, molte cose vanno sistemare 1 click - 1 richiesta: in regola con le...
  15. [Script] GrepoSentinelButton & GrepoSentinelIndicator

    @Enigma. novità sullo stato di approvazione di queste 2 aggiunte?
  16. Chiusura di Grepolis converter (polipetto)

    O di aggiungere la possibilità di aggiungere script all'app direttamente
  17. [Script] GrepoSentinelButton & GrepoSentinelIndicator

    Il gioco deve evolversi con il tempo... guarda clash of clans ha ancora milioni di utenti: quando è nato bisognava far tutto l'esercito da soli, ora basta + click e lo mette in automatico. A continuare a far le cose noiose a mano si perde gente. Basta un piccolo aggiornamento qua e la ed i...
  18. ☑ Risolto Errore Tabella Donazioni Meraviglie

    Meglio tardi che mai :glasses: Ottimo bel lavoro p.s. se assumono developers fatemelo sapere
  19. [Script] GrepoSentinelButton & GrepoSentinelIndicator

    Non compie l'azione di inserire le unite per il player, le invia direttamente. Salti proprio quel passaggio. Sembra di barare ma non è così, la richiesta che viene inviata al server è solo 1, ovvero quella di inviare le 3 truppe, da regolamento: Non deve eseguire richieste al server senza...
In cima