• - -

Risultati di ricerca

  1. DannyTD

    Domande e commenti ai changelog

    Purtroppo no.. io i gold li devo pagare , nonostante la buona tecnica di ieri .. non c'è nulla da sgraffignare
  2. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    Bravo , inconsciamente hai centrato il punto. Anche se non hai compreso il nocciolo.
  3. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    Te l'appoggio Comunque.. sentendomi pervaso da un certo senso di onestà .. non posso tirarmi indietro da farvi tale confessione : A parte la rottura del bug.. non ho perso 1 solo gold , ma la trovata era a dir poco geniale vero ? Dispongo di un discreto intelletto .. uno ci prova dai , se...
  4. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    Oh gribbio , c'è arrivato ! Ed io che credevo vi sarebbe servito che ne so un mese ?Riguardo alle testate .. ti assicuro che le hai sempre prese , figurati che mi ricordo quando hai messo piede qui dentro ed eri nabbo forte , come anche quelli che ho letto oggi.. fino a chi ora si spaccia per...
  5. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    Ps : Sono uno di quelli che in questo gioco te le ha sempre suonate di santa ragione , è tutto il giorno che rido e mi diverto qui dentro.. Siete davvero uno spasso.
  6. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    Ero ironico.. , poi lo vediamo in game chi è il ciula :D
  7. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    Lo spunto puoi prenderlo dopo.. che vengo risarcito giustamente , aggiungo. se diventiamo troppi.. è normale che poi la tattica smette di funzionare. Comunque.. ora addirittura non si può neppure più comprare materie , nonostante ci provi la finestra non aggiorna e rimane il quantitativo di...
  8. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    Ecco i soliti italiani , uno sforna l'idea e subito a scopiazzare..
  9. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    Ed io ringrazio del suggerimento ma di browser ne ho già istallati ben 3 ....
  10. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    I problemi ci sono anche con internet explorer e pure con Firefox , non è che ora dobbiamo istallarci pure opera.. per fare un favore a voi Dai ragazzi iniziamo a ragionare seriamente , si sta rasentando il ridicolo
  11. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    E questo secondo te ti fa apparire come una persona corretta ? Parli di argomentare ? Chi compra i gold li compra per un motivo.. e vanno usati per un vantaggio all'inizio se chi lavora dorme in piedi e poi vengono fuori queste robe la colpa non è di chi spende i soldi anzi.. voi o chi che...
  12. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    Tu dici ? Non mi conosci amico.. io non permetto a nessuno di farmi rubare un centesimo , tutti i pagamenti li ho fatti con paypal.. ho fatto dei video ed anche degli screen , io ci metto 2 minuti a bloccare il denaro ed inviare una pec alla inno..
  13. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    Ma a me non basta che sistemano l'errore del gioco , perchè il server da come è iniziato c'è da prenderla a male .. ma almeno se qualcuno del team mi avesse scritto in privato : Danny tranquillo.. i gold che hai perso per l'errore dell'aggiornamento ti verranno rimborsati.. , uno vede il...
  14. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    E dimmi tu allora se sia più semplice spendere 70 euro .. e mangiarti la metà dei cold con un errore non tuo senza che nessuno ti scriva come pensano di risolvere .. giusto per capire come ragioni Perchè io poi.. certi interventi che mi lasciano atterrito non so proprio come qualificarli , un...
  15. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    Lo spero e spero anche che rimborsino parte dei gold persi per colpa dell'errore dell'aggiornamento
  16. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    Non siamo noi che dobbiamo ammattirci , io con il pc ci lavoro.. ed ho un signor pc.. non voglio schernire o mancare di rispetto a nessuno , in alcun modo , ma... per il tipo di errore.. e stare ancora qui a parlarne senza ricevere info in merito .. è parecchio imbarazzante , non ricordo...
  17. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    Io i pagamenti li ho fatti tutti con paypal , ho già preparato video e screen ed anche una pec per la inno... Non è questione di fare gli "str****" , è questione che se crei un gioco "anche" a pagamento.. e c'è chi "paga" , certi errori non puoi permetterteli.. Io non dico che non può succedere...
  18. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    Non posso .. io lavoro con il pc , bypassare il problema mi arreca dei problemi agli occhi.. il risultato è emicrania.. non posso giocare così.. ed ho speso dei soldi , e loro adesso mi devono dire come pensano di risolvere la questione , ho già perso 3 ore di gioco..
  19. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    Onestamente ho iniziato a giocare lo stesso anno che hanno introdotto il gioco in italia , con vari Luferlì ecc ecc ma non è questo il punto , non è una questione di vanto e neppure una gara a chi lo ha più lungo. Sto giocando un server dopo anni.. e mi trovo rotture di c... al pronti e via...
  20. DannyTD

    problemi post aggiornamenti

    Sarò libero di scegliere come crescere e su cosa puntare con 70 euro ? Oppure vuoi venirmi pure ad insegnare come si gioca ?
In cima