• - -

Risultati di ricerca

  1. Ti sto cercando

    Ti sto cercando
  2. Domande e commenti sull'evento Dionysia

    Ciao ,inizia oggi? Mi hanno detto di aver visto la presentazione ma manca l'icona di accesso
  3. problemi post aggiornamenti

    Nel mio caso,il problema sono la distanza,ci si puo' abituare ma dopo un po' fanno male gli occhi e soprattutto le barre laterali...non smettono un attimo di sfarfallare...altro che lsd... ps assistenza siete vivi?non avete risolto una beata...lo sapete vero?
  4. problemi post aggiornamenti

    Anche con mozilla...nada,ps smettetela di farmi scaricare tutti i motori di ricerca...grazie.
  5. problemi post aggiornamenti

    Parole sante...e invece il fatto che non siate in grado di risolvere il guasto andrebbe tollerato?
  6. problemi post aggiornamenti

    L'importante e' che risolviate il problema...lo avete creato voi...RISOLVETELO A tal proposito...con firefox non cambia nulla,con opera non cambia nulla,con operagx non cambia nulla... Fate voi
  7. problemi post aggiornamenti

    Lo stesso succede a me... inoltre dopo un po' ricomincia a sfarfallare anche a 80%
  8. problemi post aggiornamenti

    A 80% non sfarfalla ma mi crea problemi di vista,poi non e' la soluzione...DEVONO risolvere loro o ripristinare la vecchia versione. Ho scaricato firefox e non sfarfalla piu' ma rimane microscopico e lo zoom continua a non funzionare...se qualcuno del team ci fornisse qualche delucidazione non...
  9. problemi post aggiornamenti

    Tra l'altro, se qualcuno del team ci rispondesse dandoci le dovute spiegazioni non sarebbe male...
  10. problemi post aggiornamenti

    Immaginavo dipendesse da loro,spero risolvano subito e che si scusino con qualche bonus per il danno recatoci. Grazie per la risposta,ci riaggiorniamo.
  11. problemi post aggiornamenti

    Dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato una serie di problemi nella visualizzazione delle citta' e degli edifici.La freccia mouse risulta traballante ed e' tutto molto piu' piccolo...impossibile giocare. Sono l'unico che ha questi problemi? Qualcuno puo' aiutarmi?
In cima