• - -

Risultati di ricerca

  1. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Nessun problema mi accomodo fuori da solo, continuate a mettervi "Mi piace" tra di voi. Buon proseguimento a tutti.
  2. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Allora Moon se dobbiamo veramente parlare del niente allora qui lascio il posto che di sicuro si fa viva gente che parla di nulla (non è riferito a te! prima che vengo censurato).... Tu dici di insegnare materie che manco so letteralmente a cosa corrispondono quindi in primis non sono un pozzo...
  3. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Intenzioni, ipotesi, soggettività. Mi spiace Moon ma io con queste parole non ho un buon feeling.. il grigio porta incomprensioni, il bianco invece è bianco e il nero è nero. Gli sviluppatori hanno creato qualcosa che ti permette di aggirare dei vincoli, deve essere regolarizza o cambiata, siamo...
  4. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Chiedo venia. Ma farmare favori divini sui propri alleati non è così regolare alla fine perchè in accademia se andiamo a vedere cosa c'è scritto: "Le tue unità mitiche possono raccogliere il favore DAI TEMPLI NEMICI (5 favori per unità ad eccezione delle Idre e Sirene)" Quindi in realtà farmare...
  5. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Allora non ho messo in bocca parole, forse è da rivalutare il messaggio mandato. Purtroppo in certi ruoli bisogna saper parlare e pazientare anche contro muri di gomma disinteressati e polemici. Non metto in discussione la linea di moderazione, le risposte non erano consone ad una moderazione a...
  6. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    La prima parte del post è stata eliminata. Quanto riguarda la linea di moderazione non è oggetto di discussione degli utenti. Questo è dettagliato preciso e mi piace! si legge la voglia di studiare fare cambiare qualcosa e non basarsi sul Banno perchè il regolamento mi lascia spazio per...
  7. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Allora non mi resta che testare per curiosità questa modalità di gioco "Total Brulotto" e questa frase non è una ripicca anzi per chi vuole giocare senza tempo e senza poter scalettare e senza soldi o altre è una alternativa per "coltivare un po'" senza andare sulla noia di Iperborea (sempre che...
  8. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Oh perbacco perbacchino e per dindirindina oh cavoletti di bruxelles!!! ma è chiaro che se faccio brulotti e solo brulotti chiunque mi attacca lo fa per piallare i brulotti e prendere punti ma: 1) IO posso fare brulotti quanto voglio e li tengo fermi nei porti il REGOLAMENTO non me lo vieta 2)...
  9. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Interpretazione. Dalla Meccanica Quantistica al fatto che si continua a parlare di interpretazione e di supposizioni. Sono full brulotti e chi se ne accorge continua ad attaccarmi commette un'infrazione Sono full brulotti e chi se ne accorge continua ad attaccarmi commetto anche io un'infrazione...
  10. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Tra alleati accetto la risposta mi sta bene, a parte il fatto di punire entrambi anche quello fermo con le mani in tasca e i brulotti nel porto (sarebe da sanzionare solo quello che attacca in realtà dato che compie una azione) che in realtà dite voi che compie un'azione ma fa solo qualcosa di...
  11. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ma io cosa faccio in quella interazione? Ho fatto brulotti, uno marrone verde o rosso che sia mi attacca quel colpa ho io (sempre se cambi qualcosa in base al colore)??? Io non sto facendo nulla se non produrre una unità consentita e ritrovarmela nel porto!!! E' SOGGETTIVO quindi. Io non ho...
  12. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    1) Quindi solo chi mi attacca viene punito allora?? perchè io fermo nel mio porto non commetto nessuna infrazione ho solo fatto Brulotti (io in senso Player qualunque) 2) Chi mi attacca viene punito se è recidivo e continua ad attaccare la stessa polis, se attacca un altra polis dove anche li ho...
  13. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Come posso constatare e come molti mi hanno detto inutile continuare a domandare, ogni scusa è buona per eludere domande. La domanda non era sul mio personale.... il mio è un caso ma la domanda riguarda la moltitudine.... Comunque vedo che è inutile andare avanti, le risposte sono le stesse del...
  14. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Scusate tutti ma devo tediarvi ancora e ancora... apro ticket e non ricevo risposte chiare ma sempre il ritornello: Dato che non ricevo risposte esaudienti come ultimo nel mio ticket chiedo espressamente: "quanti punti mi sono stati decurtati per uno schianto da me eseguito" "quanti punti mi...
  15. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ribadisco che qui nessuno vuole rispondere lasciando tutto al caso, all'emotività, alla soggettività il tutto. Qui si discute una questione e le proposte non credo servano, serve che regolamentate voi questa questione, rimandare ad altri post non serve. Un insieme di variabili è sfuggente, non...
  16. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Beh basta avere due ally non pattate allora e ci si attacca i brulotti ma non si belligera... siamo punto e accapo...
  17. The.Absolut

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Io non scrivo mai su questo forum... ma ci tengo a dire due cose... sono tornato dopo anni di assenza e mi sono trovato in un grepolis diverso da come me lo ricordavo... un Grepolis fatto di gold, server iniziati per monetizzare, doppi tripli, autoschianti.... un Grepolis dove stare al passo con...
In cima