• -

Caristo 3 aprile. The Chosen Empire Vs tutti gli altri

ivano.fr

Utente Conosciuto
Perdonate il ritardo, ma prolungati problemi di accesso mi hanno impedito di fare la telecronaca in tempo reale
ma a mio parere ne valeva comunque la pena

uno dei pochi VERI scontri, in un server che finora aveva riservato non molte emozioni quello dello scorso pomeriggio
la situazione era intrigante gia' al mattino, quando la confederata Swans/Veterani/eccetera infila una polis di un player Chosen nel mare 44
una conquista al mattino su un player on di solito e' sempre un azzardo, ma con un evento imminente (e' iniziato solo il giorno dopo) era forse una occasione piu' unica che rara
si sono visti infatti i supporti arrivare da tutti i mari, il muro innalzato in poche ore dalla confederata si e' fatto a dir poco imponente, di sicuro mai visto in questo server

il Senato Chosen valuta attentamente e poi decide: si fissa l'orario, si va di ince, anche a parecchie ore, decisione che - normalmente - e' piuttosto azzardata (ma in un server Olimpo le dinamiche sono diverse e, lontano da Eventi spacciamitiche a buon mercato, lo suggeriscono)
l'arrivo delle ince e' fissato con rigido schematismo, dalle 16:30, la precedenza alle full piu' potenti e pompate, a seguire tutto il lanciabile, anche le ciabatte

sono quasi 200K le deff terra dentro la polis, e poco meno di 35K le biremi: un muro imponente, che da parecchi server non si vedeva, e del quale va reso onore alla Confederata

iniziano gli attacchi: il muro di biremi si sgretola, calano rapidamente al 50%, poi al 20%, poi al 5%, infine al 2%!

da quasi 35K biremi iniziali, e con numerosissimi supporti ancora in viaggio, si arrivano a contarne non piu' di mille
Quindi e' finita?
no

gli attacchi hanno perso mordente, arrivano ora le bordate meno potenti, e sono poche rispetto ai supporti in costante arrivo
le biremi risalgono, 1200, poi 1500

e' fallito lo sbunkero, allora? e' finita?
ancora no

c'e' una impennata finale, un gruppo di attacchi concentrati nella sequenza interminabile dei supporti, le biremi riprendono a calare, 900, 500, e poi...
affondata!

uno scontro al cardiopalma, che ha emozionato (almeno me, ma sono sicuro non solo me) e che da tempo non si vedeva non solo in questo server, finora povero di vere emozioni, ma in tutta Grepo Italia
bravi gli Chosen, per l'organizzazione e la condotta - studiata al minuto secondo - di una impresa che si prospettava veramente difficile
ma onore anche al muro realizzato dalla confederata, che non ha smesso di crederci fino alla fine, e che per parecchi minuti ha tenuto col fiato sospeso attaccanti e difensori, e fatto vacillare le speranze di chi aveva azzardato l'impresa

legionenera2

Nuovo Utente
Devo dire onestamente che sono stato colpito dalla loro compattezza , il primo ad aver sofferto a ogni ince schiantata su quel muro sono stato proprio io ... ma devo ringraziare il coraggio dimostrato dai Chosen e ricambio tutto il loro affetto <3 . Onore anche ai confederati che , sfruttando a loro insaputa , un bug dell'app sono riusciti a infilarmi . Un bellissimo scontro comunque spero di vederne altri magari con i ruoli invertiti

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Sono sempre felice quando vedo che ti diverti Ivy <3
Grande narratore!!

Un bacione a tutti i ragazzacci del gruppo Empuries x)

Pancake

Moderatore
Team di Grepolis
Devo dire onestamente che sono stato colpito dalla loro compattezza , il primo ad aver sofferto a ogni ince schiantata su quel muro sono stato proprio io ... ma devo ringraziare il coraggio dimostrato dai Chosen e ricambio tutto il loro affetto <3 . Onore anche ai confederati che , sfruttando a loro insaputa , un bug dell'app sono riusciti a infilarmi . Un bellissimo scontro comunque spero di vederne altri magari con i ruoli invertiti
"il bug dell'app"... la frase più usata dai dormiglioni o_O

legionenera2

Nuovo Utente
"il bug dell'app"... la frase più usata dai dormiglioni o_O
purtroppo io dormo beato perchè i rossi hanno paura... quindi ero bello che attivo , il problema è stato browser aperto con polipo non suona, notifica sul telefono silenziata , quindi mi sà che la inno deve sistemare qualcosa :p

Ultima modifica:
In cima