• - -

7marzo18

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser19056

Guest
Se solo ci fosse un minimo di rispetto e buon senso come i server che sono tutto sarebbe più bello!
A buon intenditor!

Ora torna a piangere nello sgabuzzino chiunque tu sia

In primis, ma tu chi sei?
Io insulto sempre tutti, soprattutto i parassiti come te e la tua alleanza, però tu il server non l'hai praticamente giocato, il server l'hanno giocato, falange, purple, xxx, l'alleanza di renauto e i brancaleone, voi facevate parte di quella sottile linea che si chiama bordomappa, quindi facciamo che torni a dare opinioni solo su permesso o su alzata di mano per evitare di sentire altre stronzate??
Secondo te per venire contro voi noi abbiamo bisogno di un patto? abbiamo retto 4 fronti fino ad un mese fa quando c'era ancora qualcuno e ora devo sentirmi dire ste cose da un parassita?? Ma scherzi?? voi state giocando contro 5 players e le prendete pure e siete in più di 100 persone, parliamone

Ciao mitico niki gio, se ti ricorderemo ti ricorderemo per le tue utili parole nel forummone di grepolis

In ogni caso
1 PURPLE 35107884
2 FALANGE 17494912
3 TitaniC 8416203
4 - Titanic - 7830280
5 do not disturb 7425946
6 G.A.U 5589110
7 La Sporka Dozzina 5286157
8 Il Clan dei Siciliani 4324618
9 Custodi Della Fenice 3633090
10 - Falange - 3259047
11 IMPERO 3117889
12 I Giullari 3117277
13 La Bocciofila 3021151
14 BAD PRAETORIANS 2883424
15 Il Clan dei Siciliani II 2869579
16 -PURPLE- 2773771

Questa è la classifica guerrieri alleanze, e nei primi 30 guerrieri del server ci sono 20 purple, ma stiamo qua anche a parlarne??
Noi siamo mappati con 40 polis voi siete mappati con 1000 polis e perdete pure polis...
Ho detto tutto cit.

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34916

Guest
L'unico che può parlare è scrizzolone di voi 90 players tra do not disturb e sporka dozzina, gente come grigioperla, cattivixxx che schianta mitiche e ince a morale, raga ma di che parliamo
L'unico che ci farà divertire sarà scrizzolone che per lo meno lancia e ninja, voi siete vergognosi, ma poi, di che parliamo raga, lasciamo perdere è meglio, a digestivo ammazzate

Nik Gio

Utente Anziano
Al 11-03-18 la situazione è questa:
1 PURPLE 24766261 45 550361
2 FALANGE 20068925 45 445976
3 do not disturb 13161054 45 292468
4 - Titanic - 10298263 41 251177
5 I Giullari 9483833 44 215542

Prima ally del server con patto con i falange che va vs la 3° e l' 8° usando moraletti....ho detto tutto

DeletedUser31364

Guest
Beh. Non stiamo qui a misurare con il righello. Sappiamo bene dove é la qualità dei player. Ma niente è cristallino. È un giochino, si impara a giocare sempre meglio e ci si diverte.
Però, tu non sei incluso nel divertimento, mi spiace. Anzi.
Per me sei declassato ad
Ares Rudolf III.Ilcanedapasseggio

E se il moderatore è in forma hai anche ban per multiposting ;)

DeletedUser34888

Guest
Edit By TheLosciu
Ti bunkeri in isola blu, anzi vi bunkerate in isola blu, siete stati i primi a parlare di numeri, o almeno l'ha fatto nik gio, appunto sapete bene dove sta la qualità, e non sta nelle vostre alleanze, voi state in 100 fate fatica a reggere 3 players attivi a sud e 1 moraletto non so se ci spieghiamo, deletate a mano a mano che scendiamo e parlate???

Poi non capisco perchè @Nik Gio parli del patto con vitook e romeo visto che stanno a 40h da loro e siamo solo noi a sud, anzi manco ci stanno tutti, praticamente siamo li per divertimento, e comunque prendete bastonate ma poi ognuno ha i suoi punti di vista, che siano sbagliati o meno son fatti suoi :)

Io rimango dell'idea che piuttosto di giocare un server con grigioperla come founder fantasmo...

DeletedUser34885

Guest
Beh. Non stiamo qui a misurare con il righello. Sappiamo bene dove é la qualità dei player. Ma niente è cristallino. È un giochino, si impara a giocare sempre meglio e ci si diverte.
Però, tu non sei incluso nel divertimento, mi spiace. Anzi.
Per me sei declassato ad
Ares Rudolf III.Ilcanedapasseggio

E se il moderatore è in forma hai anche ban per multiposting ;)

io mi complimento con te sebastian,per essere l'unico cristiano(dopo redni il supremo) ad aver risposto pensando davvero che quest'account sia mio(ora sono ares,giusto x info che già prima ti vedevo in difficoltà)

per il resto siete assurdi,uno più maggiordomo dell'altro davvero,sono 10 volte che mi fate rimappare da capo che appena arriviamo smettete di giocare(tra l'altro io so pure scarso quindi fate un po' voi)

per i moraletti prendetevela con il "gentille alouette" brady è tutta colpa sua

Prima ally del server con patto con i falange che va vs la 3° e l' 8° usando moraletti....ho detto tutto

scusa ràmis ti vedo confuso,non so neanche chi tu sia ma se stai con grigioperla capisco il disagio,a sud siete 2-3 alleanze non solo i do not disturb(magari vi sentite unici e rari,ma per noi siete solo rossi uguali agli altri) contro i purple,che centra la falange che sta dall altra parte del servero_O

io capisco che non pijate una polis manco per sbaglio e ció vi porta ad avere forti crisi che portano a post inutili come il tuo,ma rámon amico mio se il server permette di usare moraletti non puoi pretendere che solo perchè fate schifo dobbiamo aspettare che vi schiantate tutte le mitiche per conquistarvi,almeno così facciamo più velocemente e senza annoiarci troppo

torno a vegetare è stato un piacere mon amìs

DeletedUser34888

Guest
HAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ma poi per una volta che ti fanno complimenti scrizzolone accettali, una volta in vita tua che qualcuno ti dice che non sei da buttare...

Nik Gio

Utente Anziano
L' ally è nata con nessuna aspettativa, il game si è evoluto e ora ci troviamo a scontrarci. Potremmo essere essere 100 giocatori ma di quelli che giocano son ben di meno, certe persone non le ho viste manco una volta nel forum...
A numero di polis siamo li ma come detto togline un pochino perchè di giocatori "inutili".

Le persone si bunkerano visto che non vogliono stare 24/7 sul game, soprattutto in bn.
Quello che non capisco è il perchè usare moraletti visto che avete questi numeri, tutto qua. Se me ne entra uno cedo la polis tanto son truppe sprecate (si ritorna al discorso bunker). Poi ognuno gioca come gli pare...

Ti parlo dei falange perchè proverei a giocarmi il server con voi a suon di "schiaffi"
smiley_emoticons_smilenew.gif
.
Meritate di stare li e lo dicono i numeri perciò tanto di cappello, però...

DeletedUser19056

Guest
L' ally è nata con nessuna aspettativa, il game si è evoluto e ora ci troviamo a scontrarci. Potremmo essere essere 100 giocatori ma di quelli che giocano son ben di meno, certe persone non le ho viste manco una volta nel forum...
A numero di polis siamo li ma come detto togline un pochino perchè di giocatori "inutili".

Le persone si bunkerano visto che non vogliono stare 24/7 sul game, soprattutto in bn.
Quello che non capisco è il perchè usare moraletti visto che avete questi numeri, tutto qua. Se me ne entra uno cedo la polis tanto son truppe sprecate (si ritorna al discorso bunker). Poi ognuno gioca come gli pare...

Ti parlo dei falange perchè proverei a giocarmi il server con voi a suon di "schiaffi"
.
Nik , a lavare la testa al ciuccio si perde tempo acqua e sapone, non puoi pretendere un dialogo con chi attacca in bn, fakka e attacca con grandine, la scorrettezza in persona. Semmai metteranno come ricerca in accademia ( Vendi la mamma) loro la sbloccherebbero senza pensarci due volte, dignità e buon senso 0.
Rispetto Solo per Brady e qualcun'altro, peccato solo che L'ally non rispecchia il founder.

DeletedUser34888

Guest
Edit By TheLosciu

DeletedUser34888

Guest

.

Ascoltami nik, le persone si bunkerano perchè non sanno giocare, ci sta il bunker in isola rossa, ma non ci sta il bunker in isola blu, poi il bunker non ti salva, se tu non sai giocare la polis la persi comunque!
Non puoi parlare dei nostri cazzi a nord perchè voi avete giocato un server a parte, non sapete la storia del server, non sapete quello che è successo a nord, non sapete nulla, e di solito chi non sa tace, poi tanto di cappello...

Nik Gio

Utente Anziano
Su quello ti do ragione ma ogni player fa come può e come crede...

I giochi iniziano ora...giochiamo, che vinca il migliore (colui che non usa "vantaggi")

DeletedUser19056

Guest
Dingestus, è già tanto che diamo importanza al founder dei do not disturb, ora non allargarti troppo e lascia parlare gli adulti

Da come parli e dalla tua strafottezza ti darei 16 anni, ma ahimè sei solo Simone di 21 anni, quindi essere detto da un Bamboccio fai parlare gli adulti, fortifica solo il concetto di quanto la generazione di oggi è bella che sfacciata, fortun che non sono tutti come te..
Mio caro Bamba, sai quando potrai parlare? quando darai valore alle tue colo, non facendo nè bannare nè mandare fulmini e pesti ai tuoi avversari, se poi per te la Bamba e Grepolis sono la tua vita, che dirti, poverino, mi spiace.
Inutile anche dirti che cambierai, d'altronde i player e l'ally che spradoneggiavano sino al 2012 non esistono più. Sei privo di etica e valore esimia testa di Bamba

DeletedUser34888

Guest
Su quello ti do ragione ma ogni player fa come può e come crede...

I giochi iniziano ora...giochiamo, che vinca il migliore (colui che non usa "vantaggi")
Nik, va bene tutto però noi abbiamo iniziato da 1 settimana, ora non è che perchè avete infilato un inattivo in isola vostra mi dici iniziano i giochi, se non è per questo allora che ben venga, speriamo di divercirci :)

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima