DeletedUser31364
Guest
Bellissima giornata di guerra. Bravo Idalio.

Se solo ci fosse un minimo di rispetto e buon senso come i server che furoo tutto sarebbe più bello!
A buon intenditor!
Se solo ci fosse un minimo di rispetto e buon senso come i server che sono tutto sarebbe più bello!
A buon intenditor!

Beh. Non stiamo qui a misurare con il righello. Sappiamo bene dove é la qualità dei player. Ma niente è cristallino. È un giochino, si impara a giocare sempre meglio e ci si diverte.
Però, tu non sei incluso nel divertimento, mi spiace. Anzi.
Per me sei declassato ad
Ares Rudolf III.Ilcanedapasseggio
E se il moderatore è in forma hai anche ban per multiposting![]()
Prima ally del server con patto con i falange che va vs la 3° e l' 8° usando moraletti....ho detto tutto
Nik , a lavare la testa al ciuccio si perde tempo acqua e sapone, non puoi pretendere un dialogo con chi attacca in bn, fakka e attacca con grandine, la scorrettezza in persona. Semmai metteranno come ricerca in accademia ( Vendi la mamma) loro la sbloccherebbero senza pensarci due volte, dignità e buon senso 0.L' ally è nata con nessuna aspettativa, il game si è evoluto e ora ci troviamo a scontrarci. Potremmo essere essere 100 giocatori ma di quelli che giocano son ben di meno, certe persone non le ho viste manco una volta nel forum...
A numero di polis siamo li ma come detto togline un pochino perchè di giocatori "inutili".
Le persone si bunkerano visto che non vogliono stare 24/7 sul game, soprattutto in bn.
Quello che non capisco è il perchè usare moraletti visto che avete questi numeri, tutto qua. Se me ne entra uno cedo la polis tanto son truppe sprecate (si ritorna al discorso bunker). Poi ognuno gioca come gli pare...
Ti parlo dei falange perchè proverei a giocarmi il server con voi a suon di "schiaffi".![]()
Meritate di stare li e lo dicono i numeri perciò tanto di cappello, però...
L' ally è nata con nessuna aspettativa, il game si è evoluto e ora ci troviamo a scontrarci. Potremmo essere essere 100 giocatori ma di quelli che giocano son ben di meno, certe persone non le ho viste manco una volta nel forum...
A numero di polis siamo li ma come detto togline un pochino perchè di giocatori "inutili".
Le persone si bunkerano visto che non vogliono stare 24/7 sul game, soprattutto in bn.
Quello che non capisco è il perchè usare moraletti visto che avete questi numeri, tutto qua. Se me ne entra uno cedo la polis tanto son truppe sprecate (si ritorna al discorso bunker). Poi ognuno gioca come gli pare...
Ti parlo dei falange perchè proverei a giocarmi il server con voi a suon di "schiaffi".![]()
Meritate di stare li e lo dicono i numeri perciò tanto di cappello, però...
Dingestus, è già tanto che diamo importanza al founder dei do not disturb, ora non allargarti troppo e lascia parlare gli adulti
Nik, va bene tutto però noi abbiamo iniziato da 1 settimana, ora non è che perchè avete infilato un inattivo in isola vostra mi dici iniziano i giochi, se non è per questo allora che ben venga, speriamo di divercirciSu quello ti do ragione ma ogni player fa come può e come crede...
I giochi iniziano ora...giochiamo, che vinca il migliore (colui che non usa "vantaggi")