Io trovo ridicolo il fatto che lo staff resti impassibile su tutto questo, Invito a prendere seriamente in considerazione la questione. Dopo non meravigliatevi, e mi rivolgo sempre a voi Staffer se la community di Grepo si riduce sempre più.
Bamba si descrive da solo per la pena che mi fa. Spero vivamente che nella vita reale tu sia un' altra persona perchè altrimenti non meriteresti nemmeno di respirare l'aria degli altri esseri umani.
Provocare la gente (RESTANDO TOTALMENTE IMPUNITO, ALMENO PER ORA), facendola bannare quasi all' istante (nonostante io aspetti ticket di vecchia data) per poi mandargli colo con un potenziale doppio account e pure moralino. E poi hai anche il coraggio di parlarmi di polis prese? HAHAHAHAHAHHAHAHAH
Rimango sempre più scioccato dal vostro sporco modo di giocare.
Sempre detto e pensato che Grepolis è un gioco di guerra e in quanto tale l'onore è ciò che conta, ciò che in un' alleanza si può apprezzare. Peccato che voi primi in classifica e primi in "guerrieri" non sappiate nemmeno cosa sia l'onore.
Ovviamente mi riferisco ai Purple generalizzando, non conosco molti di voi e tuttavia mi astengo dal giudicarvi.
Anche se, purtroppo, spesso e volentieri mi basta il fatto che state con gente come Bamba e altri per giudicarvi in malo modo.
Sperando in un riscontro positivo e sperando che vi asteniate da commenti totalmente senza senso (anche questi spesso impuniti dai moderatori) vi auguro Buona serata.
Tartiis