7marzo18

Discussione in 'Scontri Epici' iniziata da Scrizzolone, 7. Mar 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. x-Bamba-x

x-Bamba-x Member

Dingestus come ti ho già detto lascia parlare i più grandi, ma poi per curiosità hai anche il mio poster in cameretta?
    " usi solo fulmini, grandine e pesti "
    Cit.

In un'isola dove prima avevamo 2 polis, questo è 4 giorni dopo

2. x-Bamba-x

x-Bamba-x Member

Si assurdo, certe volte la servitù non capisce quale sia il proprio posto, Dingestus fammi indovinare, hai anche tu un bad and breakfast?

3. Nik Gio

Nik Gio New Member

Tu da 1 settimana...
    Io da 2/3 gg ;)

4. Scrizzolone

Scrizzolone Member

Non nominate persone che magari: manco leggono il forumone, e se sbattono di essere citati per nick o professione.

Io, Bamba, adoro i complimenti sentiti. Non quelli per sentito dire

Del server invece penso che è molto più vivo di quanto si potesse sperare dopo l'apertura di lindo, siamo a medio server...e tu devi ritruppare le ince;)

Non è un moraletto che ci distruggerà, e neanche fulmini e catagrandine, sono parte del gioco e servono anche per comunicare, oltre che queste sono cagate da founders per fomentarsi contro il cattivo o per avere una regola da esporre in bacheca...di solito. Ma con voi non c'é bisogno di fomentarsi.:)

Mi fà piacere vedere qualche nome autoritario nel territorio. Per me, basta che non scende troppo GIA86 :p

5. Die Ruckkehr

Die Ruckkehr New Member

Edit By TheLosciu

Ultima modifica di un moderatore: 13. Mar 2018
  6. Tartiis

Tartiis New Member

Io trovo ridicolo il fatto che lo staff resti impassibile su tutto questo, Invito a prendere seriamente in considerazione la questione. Dopo non meravigliatevi, e mi rivolgo sempre a voi Staffer se la community di Grepo si riduce sempre più.
    Bamba si descrive da solo per la pena che mi fa. Spero vivamente che nella vita reale tu sia un' altra persona perchè altrimenti non meriteresti nemmeno di respirare l'aria degli altri esseri umani.
    Provocare la gente (RESTANDO TOTALMENTE IMPUNITO, ALMENO PER ORA), facendola bannare quasi all' istante (nonostante io aspetti ticket di vecchia data) per poi mandargli colo con un potenziale doppio account e pure moralino. E poi hai anche il coraggio di parlarmi di polis prese? HAHAHAHAHAHHAHAHAH

Rimango sempre più scioccato dal vostro sporco modo di giocare.
    Sempre detto e pensato che Grepolis è un gioco di guerra e in quanto tale l'onore è ciò che conta, ciò che in un' alleanza si può apprezzare. Peccato che voi primi in classifica e primi in "guerrieri" non sappiate nemmeno cosa sia l'onore.

Ovviamente mi riferisco ai Purple generalizzando, non conosco molti di voi e tuttavia mi astengo dal giudicarvi.
    Anche se, purtroppo, spesso e volentieri mi basta il fatto che state con gente come Bamba e altri per giudicarvi in malo modo.

Sperando in un riscontro positivo e sperando che vi asteniate da commenti totalmente senza senso (anche questi spesso impuniti dai moderatori) vi auguro Buona serata.
    Tartiis

A Meone piace questo elemento.
  7. Auriga

Auriga New Member

tarti.. se se lo tengono vuol dire che sono uguali

8. DIngetous

DIngetous New Member

Ares non dormire che ti piallo..

Bamba ora si capisce perchè siete i più forti, però occhio nè, non dite la vostra strategia che se no scoppiano a ridere!! ;)

Buona serata a tutti.

9. CHICO WANTED

CHICO WANTED Member

se ti riferisci al vostro founder il mitico ratatouille....
    forse avete ragione abbiamo esagerato ma volevamo chiarire che è stato solo un incomprensione,purtroppo l'abbiamo scambiato per il buon pdoor e non l ha presa bene hahahahahahhahahahha

siete ridicoli neanche faccio nomi parlate del maggiordomo bamba e insultate il resto dei purple paragonandoci a lui,cosa dobbiamo dire di voi e del vostro founder che dopo 1 messaggio privato di 2 righe privo di insulti inizia ad insultare familiari hahahahahah e pretendete pure che non sia bannato(o magari questo non ve l ha raccontato ahhahahahahhahaha)
    buon divertimentooo:D

A x-Bamba-x piace questo elemento.
  10. thelosciu

thelosciu Forum Team Team Grepolis

Dato che il thread a parte insulti, flame e altre cose su questo tono, non contiene altro, lo chiudo.
    Lo staff non resta impassibile a certe cose, purtroppo non sempre riusciamo ad intervenire tempestivamente.

A x-Bamba-x piace questo elemento.

Torna in cima
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.