• -

Zancle A.d.E. vs Disguise

sanji gambanera

Utente Anziano
Wasabe, senza offesa, ma per me rosicare è ben altro..

Poi per quanto mi riguarda, io sono negli Unicorni, quindi non è che mi freghi tanto della battaglia tra di voi..tutto qua

Il mio commento iniziale era solo riferito alle mitiche che prima o poi finiranno per tutti :)

DeletedUser32019

Guest
Lo aspettavo questo messaggio Rondok <3

Detto ciò, come ho detto ad Ale (a cui ho chiesto scusa subito) e a Mister (a cui ho spiegato i motivi), non è il nostro stile di gioco (e infatti in un mese mai fatto una volta, nè su Ale nè su nessun'altro) ma stasera lo abbiamo fatto per evitare di trovarci la polis bunkerata con mura a 20 domani.

Abbiamo lanciato di merda, non siamo riusciti ad incollare nè ince (secondo prima) nè birre (secondo dopo) e Ale avrebbe ninjato al secondo sicuramente.

Poi se volete pensare che siamo scorretti, che giochiamo solo coi comandi paralizzanti, fate pure.

Ps. I comandi paralizzanti sono contro il regolamento, ma anche i multiaccount e le cessioni di account lo sono...
Ma dai, ti ricordo come un player ingamba simpatico e corretto... sarà mai possibbile che ai dovuto a fare ciò? Mi rifiuto a crederci..

0 lelù

Utente Anziano
Avete rosicato alla grande, dai
Sto rosicando per le polis che vi prendiamo ogni giorno senza fare pb , rosico per le colo che ritirate quando ogni morte di papa ne lanciate una e un nostro player si lascia infilare , rosico quando mandate mp minacciando guerre di fake anche nei 1vs1 , rosico anche per le off che vi fate piallare in bn e non , sto rosicando per le mitiche che schiantate in bn per paura che vi buchiamo le isole , rosico quando ninjate 1 secondo post colo e date la colpa a comandi paralizzanti , rosico quando per voi l'unica soluzione per sbunkerare è sgoldare oltre 10k gold in frombolate , rosico quando dovete chiamare rinforzi da altri mari per liberare una polis e ci accusate di quale megaconfederata quando a noi bastano 30 player per farvi scappare con def e colo , rosico quando cercate di bunkerarvi in piena serata e venite infilati nel mezzo delle vostre statiche , rosico quando reclutate player che tengono mura a 20 su tutte le polis e venendo piallati lo stesso fantasmano , rosico quando schiantate sui vostri stessi supporti , rosico quando mandate sentinelle sui vostri assorbimenti mentre noi abbiamo già colo dentro , ma soprattutto rosico che ci volete lasciare tutte le mitiche intatte fino al prossimo evento .

Speravo di trovare avversari tosti che ci avrebbero fatto sudare sette camicie spingendoci a superare oltre modo i nostri limiti invece per ora solo tanti piagnistei e codardie , se non reggete la nostra frenesia di guerra vi invito caldamente a lasciare il mare dandoci modo di confrontarci con avversari più validi potendo quindi correggere le nostre imperfezioni , contro di voi sembra sempre più un assorbimento forzato .

Detto ciò torno a rosicare sul dinamico del nostro assedio

Luca96

Utente
Sto rosicando per le polis che vi prendiamo ogni giorno senza fare pb , rosico per le colo che ritirate quando ogni morte di papa ne lanciate una e un nostro player si lascia infilare , rosico quando mandate mp minacciando guerre di fake anche nei 1vs1 , rosico anche per le off che vi fate piallare in bn e non , sto rosicando per le mitiche che schiantate in bn per paura che vi buchiamo le isole , rosico quando ninjate 1 secondo post colo e date la colpa a comandi paralizzanti , rosico quando per voi l'unica soluzione per sbunkerare è sgoldare oltre 10k gold in frombolate , rosico quando dovete chiamare rinforzi da altri mari per liberare una polis e ci accusate di quale megaconfederata quando a noi bastano 30 player per farvi scappare con def e colo , rosico quando cercate di bunkerarvi in piena serata e venite infilati nel mezzo delle vostre statiche , rosico quando reclutate player che tengono mura a 20 su tutte le polis e venendo piallati lo stesso fantasmano , rosico quando schiantate sui vostri stessi supporti , rosico quando mandate sentinelle sui vostri assorbimenti mentre noi abbiamo già colo dentro , ma soprattutto rosico che ci volete lasciare tutte le mitiche intatte fino al prossimo evento .

Speravo di trovare avversari tosti che ci avrebbero fatto sudare sette camicie spingendoci a superare oltre modo i nostri limiti invece per ora solo tanti piagnistei e codardie , se non reggete la nostra frenesia di guerra vi invito caldamente a lasciare il mare dandoci modo di confrontarci con avversari più validi potendo quindi correggere le nostre imperfezioni , contro di voi sembra sempre più un assorbimento forzato .

sempre esaustivo

TeneroBatuffolo

Utente Attivo

Con tutti il rispetto, state giocando bene e state pressando molto a quanto mi dicono, ma stiamo parlando di un fronte dove si ritrova un decimo della nostra ally, contro tutta la vostra.
Mi pare che voi abbiate solo il nostro fronte aperto.... È ovvio che nelle prime battute possiate avere vantaggio.

Il server è lungo, per ora il primo punto è vostro... Ma attenti

DeletedUser30125

Guest
Con tutti il rispetto, state giocando bene e state pressando molto a quanto mi dicono, ma stiamo parlando di un fronte dove si ritrova un decimo della nostra ally, contro tutta la vostra.
Mi pare che voi abbiate solo il nostro fronte aperto.... È ovvio che nelle prime battute possiate avere vantaggio.

Nel corso della notte avreste potuto mettere mooolte più difese (potrei aver visto male l'orario)

Capisco che come ally voi dobbiate anche fronteggiare gli unicorni (che non scherzano mica), ma vedo che molti di voi sul nostro fronte sanno solo truppare senza saper giocare o flettare.
Solitamente attacchiamo in bn, è vero, ma anche gli stessi di voi che non flettano attaccano alle 4 di mattina.

0 lelù

Utente Anziano

Un decimo non direi , avete oltre 360 polis nel 54 contro appena 160 nel 44 e non penso che in questo fronte ci abbiate piazzato solo i scappati di casa della vostra ally a parte langdon che non vedo l'ora di farlo grigio , se intendi 1/10 della confederata allora potrei darti ragione ma allora smentisce il fatto che abbiamo solo il vostro fronte , fortunatamente il server a livello diplomatico è abbastanza equilibrato altrimenti finiva come al solito che una sola ally a turno si trovava tutte le altre schierate contro a unisono , il server è si ancora lungo ma non per tutti

-OracoloDeiSelfie-

Utente Anziano
Al nostro fronte ci sono: Langdon, Sparcato, Devil, Dana, Capitan, Mister, Ryhuga, Aristretto, Eland, TheDevil81, Astyr, KGian, Great, dierre, pennabianca, wasabe, Jordi, Matte85. Totali: 17 Player

Siete in 50, quindi si trova ben più di un decimo dell'alleanza... E nemmeno gli ultimi scappati di casa mi verrebbe da dire.

Inoltre, non è che se entriamo in una polis difendono o attaccano solo loro eh:wink:

DeletedUser30125

Guest
Al nostro fronte ci sono: Langdon, Sparcato, Devil, Dana, Capitan, Mister, Ryhuga, Aristretto, Eland, TheDevil81, Astyr, KGian, Great, dierre, pennabianca, wasabe, Jordi, Matte85. Totali: 17 Player

Siete in 50, quindi si trova ben più di un decimo dell'alleanza... E nemmeno gli ultimi scappati di casa mi verrebbe da dire.

Inoltre, non è che se entriamo in una polis difendono o attaccano solo loro eh:wink:
A mio parere, Eland potrebbe tirare avanti un fronte da solo... Questo se sapesse gestire tutte le mitiche che tira fuori ogni giorno xD

DeletedUser31987

Guest
Bello sbunkero e bella difesa. Da parere esterno, chiedo per chi era in azione, si poteva portare a termine la presa della polis, le loro mitiche erano finite e sgoldare def e spedirle non era impossibile (?)

Chi si lamenta della sgoldata delle full frombo, lo fa perchè magari non può.

-OracoloDeiSelfie-

Utente Anziano
Bello sbunkero e bella difesa. Da parere esterno, chiedo per chi era in azione, si poteva portare a termine la presa della polis, le loro mitiche erano finite e sgoldare def e spedirle non era impossibile (?)

In verità i miei player mi han chiesto "sgoldiamo deff e le mandiamo?", ma gli ho detto di lasciar stare che era inutile. Pensavo partissero tutti i Berserkir e non solo 4/5 full, se no avremmo potuto farlo. Vabbè, per una sbunkerata, 2 prese

DeletedUser30125

Guest

Non è stato necessario perchè sapevamo che nel giro di 2-3 giorni avremmo rifatto già un bel numero di pf usando la popolazione appassionata, invece loro hanno bruciato tutte le loro off e non ci vuole poco a rifare le mitiche

In cima