• -

Zancle A.d.E. vs Disguise

DeletedUser31987

Guest
Non è stato necessario perchè sapevamo che nel giro di 2-3 giorni avremmo rifatto già un bel numero di pf usando la popolazione appassionata, invece loro hanno bruciato tutte le loro off e non ci vuole poco a rifare le mitiche
Sgoldare le full deff è rapido e anche indolore, io sono fermo su un lato diciamo "tecnico", non vivo il server quindi sapete sicuramente voi cosa è meglio fare. Il vostro founder pensa abbia risposto, si poteva fare ma non è stato fatto visto le altre due conquiste

ps: rifare le mitiche velocemente non è impossibile, anzi, di questi tempi ancora più rapido

-OracoloDeiSelfie-

Utente Anziano
Sgoldare le full deff è rapido e anche indolore, io sono fermo su un lato diciamo "tecnico", non vivo il server quindi sapete sicuramente voi cosa è meglio fare. Il vostro founder pensa abbia risposto, si poteva fare ma non è stato fatto visto le altre due conquiste

ps: rifare le mitiche velocemente non è impossibile, anzi, di questi tempi ancora più rapido

se schianti un paio di mitiche le rifai velocemente (noi ieri), se ne schianti 30/40 un pelo più difficile

VasgaDeGama.

Utente Attivo

In effetti si poteva, avevamo previsto le sfrombolate.
Dalla mia parte, purtroppo mi trovo nell'isola di interesse, non c'è e difficilmente ci sarà l'intento e la voglia di sgoldarmi le def per la conquista... soprattutto dal momento che le mitiche fanno un danno medio rapportato 3:1... secondo me sarebbe stato uno spreco, specie per chi si limita a mettere 10 euro ogni due mesi... anzi meno.

DeletedUser31987

Guest
In effetti si poteva, avevamo previsto le sfrombolate.
Dalla mia parte, purtroppo mi trovo nell'isola di interesse, non c'è e difficilmente ci sarà l'intento e la voglia di sgoldarmi le def per la conquista... soprattutto dal momento che le mitiche fanno un danno medio rapportato 3:1... secondo me sarebbe stato uno spreco, specie per chi si limita a mettere 10 euro ogni due mesi... anzi meno.
No ma infatti parlo di un lato tecnico, che sia l'isolano di turno, o chi manda le veloci, tirate giù tutte quelle mitiche, completi l'opera

artybot

Utente Conosciuto
Se vogliamo parlare di pura tecnica, esiste un modo per non regalare nemmeno 1 pb agli avversari e portarsi a casa la polis nemica (chiunque sia l'alleanza avversaria) senza perdere nemmeno 1 deff. Magari la prossima volta pensateci ed eviterete certe situazioni.

P.s. detto da uno che al momento si ritrova a dover far gold su un server rivolta (non ho soldi per piangere, figuriamoci per sgoldare).

VasgaDeGama.

Utente Attivo
Se vogliamo parlare di pura tecnica, esiste un modo per non regalare nemmeno 1 pb agli avversari e portarsi a casa la polis nemica (chiunque sia l'alleanza avversaria) senza perdere nemmeno 1 deff. Magari la prossima volta pensateci ed eviterete certe situazioni.

P.s. detto da uno che al momento si ritrova a dover far gold su un server rivolta (non ho soldi per piangere, figuriamoci per sgoldare).

Dovessi preoccuparmi di evitare le conquiste e gli schianti, se non in condizioni strategicamente accettabili, potrei schiacciare sulla x posta leggermente sulla destra della pagina di grepo. O almeno mi piace pensarla così.
Mi sono divertito e ci sono rimasta male quando l'ho persa, ma è stato questo il bello:D

Luca96

Utente
dai le sorti sono state disgustose...
Domani mattina vedremo cosa lancerete...passo e chiudo

Non preoccuparti che non si lancia non perché avete messo molte difese, anzi.. per aver mandato in 5 alleanze la quantità di deff è a dir poco ridicola, di mitiche ne avremmo anche molte in avanzo. Ma la polis non è priorità

Luca96

Utente
Ah che poi siete un po messi malino considerando che ieri avete tirato giù le deff di forse 10 nostri player con qualcosa come 30 attacchi e quelli carichi si contano oramai sulle dita di una mano

TeneroBatuffolo

Utente Attivo
Ah che poi siete un po messi malino considerando che ieri avete tirato giù le deff di forse 10 nostri player con qualcosa come 30 attacchi e quelli carichi si contano oramai sulle dita di una mano

Tanto a dicembre ci sta nuovo evento, e saremo di nuovo pieni di micetti e polli

Quando finiranno quelli, mamma inno sarà pronta a deliziarci con altri fantastici eventi, andando avanti così fino a fine server!!!

Luca96

Utente
Tanto a dicembre ci sta nuovo evento, e saremo di nuovo pieni di micetti e polli

Quando finiranno quelli, mamma inno sarà pronta a deliziarci con altri fantastici eventi, andando avanti così fino a fine server!!!

Quello senza dubbio oramai il gioco è peggiorato così, c’è poco da fare

DeletedUser26725

Guest

veramente con l`evento di dicembre le mitiche le vediamo col binocolo. poche e costose

DeletedUser26725

Guest
Dipende sempre da quanto ognuno è disposto a spendere, conoscendo qualcuno non mi sorprenderebbe se avesse inventario pieno nonostante l'evento offra poche mitiche

si certo ma non saranno di sicuro la valangata di mitiche che all`evento precedente avevano TUTTI.. c`è una bella differenza

DeletedUser31987

Guest
Ce l'avete tutti con le mitiche, quando con gli eventi, sia chi sgolda e chi non ( anche i player meno esperti ) riesce a fullarsi e mettere da parte.
La bravura sta dopo, a chi le perde prima e MALE. L'evento del calendario di dicembre, non portava mai tante mitiche, al contrario quello di halloween te le consegna nel fiocco

In cima