• - -

Abracadabra... storia di uno schianto!

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

Magik0zz

Utente Anziano
Voglio semplicemente postare lo schianto dei miei nemici che in questi giorni hanno osato troppo dire che non so giocare. Dunque mi sono armato di pazienza e ho fatto gli screen di un attacco ad un mio compare che penso di aver sventato con mio grande merito.

Situazione:
Il player Geronimo69 viene rivoltato in 3 città ed è off. Quando si connette ci dice che la rossa è in bn, allora io non mando nulla lascio fare agli altri.. Geronimo però si accorge a 4-5 ore dalla rossa che la prima rossa è alle 21.42 e c'erano molti attacchi in arrivo su quella città (unica in pericolo). Contatto un paio di compari dell'ally e noto che nessuno o quasi riesce e allora mi armo di pazienza e:

report1j.png

La poleis sembra vuota alle 21.41. Ma:

ABRACADABRA:
report2d.png

Arrivano 2600 birre (90% mie in tutto 3154 birre in 30 secondi di cui 2600 in 6 secondi) e comincia lo schianto di questi "player".

report3p.png]

report4z.png

report6colo.png
La colo fa gluuugluuu mille bolle bluuu!
report7s.png

Di qui (report sopra e quelli a venire) ora c'è un saggio di coordinazione.. sono riusciti a mettere diversi attacchi vicinissimi.. c'erano solo poche ore di differenza di orari! Vabbè, per loro è già qualcosina:

report8i.png

Osservate bene come alcuni player lancino full off senza farle accompagnare da ince proprie... insomma dei geni!

report9.png

report103fullince.png
altre 3 full ince di genis222 l'unico che ha attaccato con il cervello.
report11.png

E per finire, colo finale più mio omaggio ai miei nemici:
report12colofinale.png

Geronimo69, che è molto educato, vi ringrazia per questa:
grazier.png

Ringraziamo i nostri nemici per i punti gratis. A breve un saggio della "bravura" di .freezer. e un omaggio a Carbocatione e Dany.Caramagno!

Cari Apocalypsis, Armate o come vi chiamerete in futuro, prima di parlare, assicuratevi di poterlo fare ;)

Ringraziamento a: geronimo69 che ci ha ospitati, luferli, carretz,vicario, sharick e altri che hanno mandato.

Ultima modifica:
Bravi!

Ma almeno ci han provato

Ultima modifica di un moderatore:
Bravi!!!Siete stati bravi

Pero' ammetterei che e' stato tutto agevolato da un'azione nn "studiata" bene...ci sn poche full ince,quando si parte su certi player anche se la situazione sembra agevole minimo 10-12 full ince bisogna mandarle...sempre meglio abbondare....poi si mandano le off...intervallate da ulteriori full ince

A sto punto del game perfino su fantasma,inattivi nemici e propri inattivi x sicurezza meglio abbondare...io nn postero' screen di report(ognuno ha nella propria ally player scheletrati)...ma player con piu' di 80 poleis....mandare colo con 16 opliti e 1 ince...beh...e' peggio del peggio ;)

Ahahhahhh...neanche a polis vuota passi se nn hai super sorte :D

Io su inattivi e fantasma della mia ally l'ho fatto mai su conquiste, però. (dato che ne faccio poche, quelle che fccio so fatte bene).
Marchì tu sei uno dei pochi onesto in game e intellettualmente e lo sai che lo penso.
P.s. ricorda che quasi tutto dopo la rossa l'ho tirato giù io ;)

Infatti ho modificato apposta...nn sei tu il player dei 16 opliti..e nn volevo fraintendimenti ;)

Ti/vi ho fatto i complimenti...bel muro in pochi secondi...dicevi bene che x difendere bene devi saper attaccare(idem il contrario..forse ancor di piu'...se so difendermi posso "studiare" soluzioni buone x attaccare e posso aver un buon quadro delle varie situazioni che si possono creare)...molti pensano che x difendersi basta poco..nn e' cosi'..e' uguale ad attaccare...come io cerco di piazzare tutte le ince e le off il piu' vicine possibile...un buon difensore deve riuscire a concentrare tutte le birre e le truppe dif in poco tempo...altrimenti sn troppo facili da seccare con mura basse....se arrivano alla spicciolata

Sfortunatamente il bn da un grosso vantaggio a chi nn sa difendersi(o nn ha tempo...in grepo conta tattica,bravura,furbizia e coesione/amicizia...ma il tempo che uno puo' dedicare al game e' troppo fondamentale x giocare bene...e io lo so bene)..perche' permette di ammassare difese senza badare all'orario di arrivo...

Ma anche qui bisogna stare attenti :)
Va bene il bn....ma se la rivolta rossa e' appena dopo le 24...bisogna fare lo stesso attenzione all'orario di arrivo difese in polis..perche' basta una bella pulizia filo-bn e con poco si passa anche in bn...e il nostro caro titaniclux ne sa qualcosa ;)

Infatti ho modificato apposta...nn sei tu il player dei 16 opliti..e nn volevo fraintendimenti ;)

Ti/vi ho fatto i complimenti...bel muro in pochi secondi...dicevi bene che x difendere bene devi saper attaccare(idem il contrario..forse ancor di piu'...se so difendermi posso "studiare" soluzioni buone x attaccare e posso aver un buon quadro delle varie situazioni che si possono creare)...molti pensano che x difendersi basta poco..nn e' cosi'..e' uguale ad attaccare...come io cerco di piazzare tutte le ince e le off il piu' vicine possibile...un buon difensore deve riuscire a concentrare tutte le birre e le truppe dif in poco tempo...altrimenti sn troppo facili da seccare con mura basse....se arrivano alla spicciolata

Sfortunatamente il bn da un grosso vantaggio a chi nn sa difendersi(o nn ha tempo...in grepo conta tattica,bravura,furbizia e coesione/amicizia...ma il tempo che uno puo' dedicare al game e' troppo fondamentale x giocare bene...e io lo so bene)..perche' permette di ammassare difese senza badare all'orario di arrivo...

Finalmente qualcuno che ne capisce di questo gioco! Insegna un po' a freezer come si gioca...
Hai detto tutto giusto, e condivido, dalle tue parole si capisce pure che ti sai difendere bene..

io apparte ste chiacchiere mi chiedo come mai tu non sia stato bannato , invece freezer ed edobutti si ... i toni provocatori vengono considerati quando ci pare a loro
p.s. prima colo di phi, con 7 polis ho messo 3.4k omini e 560 birre negli ultimi 4 secondi, e avevo solamente 7 polis....

io apparte ste chiacchiere mi chiedo come mai tu non sia stato bannato , invece freezer ed edobutti si ... i toni provocatori vengono considerati quando ci pare a loro
p.s. prima colo di phi, con 7 polis ho messo 3.4k omini e 560 birre negli ultimi 4 secondi, e avevo solamente 7 polis....

Ma vi siete schiantati? Cos'altro conta? Loro sono stati bannati per insulti. Io posto gli screen!

Il flame viene interpretato in mille maniere diverse , e io non mi so schiantato proprio contro nessuno cmq

Io non segnalo nessuno non mi interessa se mi offendono.
Io non ho insultato nessuno, benchè Magik sia un provocatore e prenderlo in giro mi è piaciuto non mi sono arrabbiato.
Lascia stare Davide.

Voi = coalizione nabbi vs Highlanders!

Volevi dire: Gente per bene che vuole divertirsi vs Gente che vuole vincere per avere un disegnetto sul profilo

Allora si..

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima