• - -

Abuso di potere

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser8759

Guest
Per l´ennesima volta si chiude un topic mentre esprimevamo i nostri pareri...
Qui il problema non e´piu´ un ban ridicolo di un nostro amico ma l´abuso di potere continuo...
Lasciate parlare i player perche´e´un nostro diritto farlo. Imbavagliate le persone che vi dicono le cose in faccia?? Vabbene che e´un gioco ma voglio sperare che dietro ad un pc a moderare sto forum ci siano persone mature. Che sono ste parole "non ce la potete fare???" E una gara a chi e´piu´bravo?? Qui si sta denunciando un´ingustizia e continuate a chiudere topic che vi sembrano scomodi perche´mettono alla luce del sole degli abusi assurdi..... Chiudete pure questo, bannatemi, fate quello che volete perche´non mi importa del gioco ma solo di riparare il torto subito dal mio amico piritator.... Nel topic precedente sono state fatte delle domande non sul ban in se stesso ma sono state chieste risposte ad ipotesi di account a cui non avete dato nessuna risposta.... In piu´chiudete pure il topic con ridicole frasi.....




lastdevil
Forum Team


L'avatar di lastdevil

Registrato dal: 12 Feb 2011
residenza: Bari
lastdevil ha una reputazione al di là della reputazionelastdevil ha una reputazione al di là della reputazionelastdevil ha una reputazione al di là della reputazionelastdevil ha una reputazione al di là della reputazionelastdevil ha una reputazione al di là della reputazionelastdevil ha una reputazione al di là della reputazionelastdevil ha una reputazione al di là della reputazionelastdevil ha una reputazione al di là della reputazionelastdevil ha una reputazione al di là della reputazionelastdevil ha una reputazione al di là della reputazionelastdevil ha una reputazione al di là della reputazione

predefinito
Ovviamente siete tornati a parlare del ban di prima.
Vi ricordo che solo chi subisce il ban può chiedere (e ricevere) informazioni via ticket, agli altri, per la privacy, saranno negate.
Mi spiace ragazzi, non ce la potete proprio fare. Thread chiuso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
dico la mia.. ci sono modi e modi di discutere, voi continuate a tirare fuori l'abuso di potere e a tormentare lo staff con gli stessi(inutili) topic nei quali parlate della stessa cosa... come in tutti gli altri topic, anche in questo siete arrivati a parlare del ban, cosa vietata dalle regole... ora sia chiaro io sono d'accordo con voi però adesso basta.. vi hanno detto che stanno valutando il da farsi e non è possibile che voi tormentiate così lo staff... ricordatevi che sono esseri umani come voi e quindi hanno un lavoro, una ragazza, una moglie, dei figli e qualunque altra cosa che sicuramente gli prendono il tempo che serve... quindi ora smettetela ed abbiate un po' di pazienza....
lastdevil ha fatto la cosa più giusta, tanto non cambia nulla continuare a discuterne sul forum, sicuramente non aiuta ne voi ne lo staff...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Penso che lord caius abbia detto tutto quello che c'era da dire. Considerando che l'autore del post è un utente che difende uno staffo che non gli sta particolarmente simpatico, dovreste seriamente cominciare a farvi delle domande. State portando questa situazione all'esasperazione.
Chiudo.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima