Account cancellato lmaoo

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser31987

Guest
Rientro sul forrummone dopo circa 4 anni, giusto per vedere com'era la situazione e magari beccavo qualche ex compagno o iniziare una nuova avventura e boom, mi trovo un messaggio che il mio account di gioco è stato eliminato :confused: ma chi diavolo ha autorizzato questa operazione, per lo più con ancora i gold dentro..
E chi mi conosce all'interno di grepo sa quanto sgoldavo ...
SPIEGAZIONI URGENTI e una soluzione oltretutto...

Ashton

Community Manager
Team di Grepolis
Community Manager
Le consiglio di contattare il supporto via ticket in questi casi. Voglio anche menzionare che gli account vengono cancellati a seguito di lunga inattività.

DeletedUser31987

Guest
Le consiglio di contattare il supporto via ticket in questi casi. Voglio anche menzionare che gli account vengono cancellati a seguito di lunga inattività.
1) ho già contattato il team ( te in persona ) e ancora ricevo risposta
2) prima di cancellare un'account dovete chiedere un'autorizzazione, via mail in questo caso. Un link di conferma o quello che volete.
Non potete cancellare un'account con i GOLD dentro oltretutto.. come la mettiamo ? Adesso mi trovate voi la soluzione

Veramente, avete una politica imbarazzante eh ahahah...

Ashton

Community Manager
Team di Grepolis
Community Manager
La invito a rileggere i termini e condizioni e contattare il supporto via ticket. Non ci è possibile fornirle ulteriore supporto al di fuori del canale indicato.

Saluti
A.

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima