ACCOUNT CANCELLATO PARTE 2... SPIEGAZIONI THREAD CHIUSO

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser31987

Guest
Ma cosa chiudi il thread, ho bisogno di spiegazioni e chiudi il thread ... ma ci fai o ci sei @Ashton ?
Come diavolo lo contatto il supporto se il mio account di gioco è cancellato e non mi fa accedere ? Ti ho scritto e non mi hai dato risposta.. avete fatto le cose a caso; l'account di gioco eliminato, ma sul forum no... Mi sembra un'operazione mirata perchè avete visto i GOLD all'interno, non scherziamo con i soldi eh :)
Fortunatamente non mi mancano, ma per il culo non mi ci faccio prendere...

stedestractor

Utente Anziano
Ma cosa chiudi il thread, ho bisogno di spiegazioni e chiudi il thread ... ma ci fai o ci sei @Ashton ?
Come diavolo lo contatto il supporto se il mio account di gioco è cancellato e non mi fa accedere ? Ti ho scritto e non mi hai dato risposta.. avete fatto le cose a caso; l'account di gioco eliminato, ma sul forum no... Mi sembra un'operazione mirata perchè avete visto i GOLD all'interno, non scherziamo con i soldi eh :)
Fortunatamente non mi mancano, ma per il culo non mi ci faccio prendere...
Prima che l'account venga cancellato, ricevi un email, e si parla di mesi di anticipo

Ashton

Community Manager
Team di Grepolis
Community Manager
Come le ho già comunicato deve contattare il team di supporto via ticket se vuole richiedere aiuto per il suo problema.

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima