• - -

Account fb da mobile

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti!
Probabilmente è già stato chiesto ma non saprei cosa digitare per trovare la domanda.
Ho sempre giocato con un account collegato a facebook. Ora che mi ritrovo senza pc quindi costretto a giocare da supporto mobile, non sono riuscito a collegarmi ed ho dovuto creare un nuovo account.
Avendo trovato vecchie conoscenze mi piacerebbe giocare questo server (Olimpia) seriamente, essendo affezionato al vecchio account ed avendo monete d'oro che mi avanzavano, vorrei sapere se è possibile utilizzare account collegati tramite fb da smartphone.
Quando da smartphone cerco di accedere tramite facebook mi si apre la schermata "inserisci nome" - "gioca subito". Insomma è come se al mio profilo facebook non fosse collegato alcun account! Se però provo a digitare il nick che avevo (cioè Veergil) mi dice che il nickname esiste già, quindi escludo di averlo cancellato. Non mi chiede di accedere a facebook o altre cose.
A questo punto vorrei sapere se è una cosa normale da smartphone (cioè si possono utilizzare solo account con e-mail) o se c'è qualcosa che non va. Proverò da pc non appena possibile, però vorrei qualche chiaramento nel frattempo.
Grazie.:D

In cima