• - -

addio orby

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser8629

Guest
Propongo di aderire all'iniziativa qui sotto riportata e quindi di sospendere gli attacchi per la giornata di domenica p.v.

-----------------------------------------------------------------

In tutti i server gira questo messaggio..pregherei che anche tu come fondatore dell'ally diffondessi questo messaggio ai tuoi ragazzi..questo era un nostro collega...anche lui come tutti noi giocava a grepolis...ed è venuto a mancare...non possiamo dimenticarci che dietro ad uno schermo c'è una persona uguale a noi..e quindi per un giorno in suo ricordo potremmo interrompere tutti le operazioni belliche...non costa nulla...ok??...e per favore rispondimi anche con un preso visione..

Fate girare a tutti, per cortesia.

Mail di gruppo oggi alle 23.37
Orby era un guerriero...
Orby era un Blak Warriors...

Ma Orby era soprattutto un ragazzo di 13 anni, e un destino infausto gli ha spezzato la vita... Così, improvvisamente...

Niente più attacchi da respingere, niente più città da conquistare, niente più amici con cui ridere e divertirsi, niente più di niente.

Vorrei che ci fermassimo tutti per un momento a riflettere. A riflettere sul fatto che qui non c' è più tra noi, alleato o nemico, o sconosciuto ai più che fosse, un ragazzo di soli 13 anni. Non parlo da suo alleato, ma parlo da padre, cui sono, con una figlia di solo un anno più grande di Orby.
Credo che l' idea del mio capo alleanza berseker97 abbia un senso.
Domenica prossima, 23 Gennaio, chiedo a tutti la cortesia di sospendere ogni attività bellica in onore di Orby. un giorno senza attacchi a tutti noi non costa nulla, ed il gesto sarebbe davvero bello in suo ricordo... E, siccome sicuramente da lassù ci guarda, gli regaleremmo un sorriso e lo faremmo sentire orgoglioso, rendendosi conto di come anche un semplice gioco in rete, possa avvicinare, in un momento simile, migliaia di palyers che si uniscono in suo ricordo.

Ciao Orby, non ti dimenticheremo.

Beppe68

riposa in pace

Jailbird91

p.s. : un minuto di silenzio appena letto il messaggio!
 

DeletedUser

Guest
Propongo anch'io un sol giorno di armistizio per tutti i player per quel giorno!
 

DeletedUser

Guest
e tre...................

efesto mi spieghi quale è il tuo problema verso la richiesta?
non ti va bene? amen
ti fa così ribrezzo l'idea di tenere le incendiarie ferme in porto per 24 ore?
hai paura che si ammuffiscono?
io davvero non capisco...
è stata fatta una richiesta punto... come io e gli altri 66 miei alleati abbiamo deciso di fermarci quel giorno e di rinominare una delle nostre polis con il nome Orby tu sei libero di ignorare la richiesta...
non c'e nessun problema chiuso il discorso
 

DeletedUser

Guest
efesto mi spieghi quale è il tuo problema verso la richiesta?
non ti va bene? amen
ti fa così ribrezzo l'idea di tenere le incendiarie ferme in porto per 24 ore?
hai paura che si ammuffiscono?
io davvero non capisco...
è stata fatta una richiesta punto... come io e gli altri 66 miei alleati abbiamo deciso di fermarci quel giorno e di rinominare una delle nostre polis con il nome Orby tu sei libero di ignorare la richiesta...
non c'e nessun problema chiuso il discorso

non è questo il problema..questo è il terzo thread su questo argomento
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima