• -

Affonda e stop

Ceneo il Lapita

Nuovo Utente
So' duro, ma via via imparo...tante cose me le hai insegnate te!

Però quello che non voglio imparare da te è "l'arte del voltare le giubbe" come diceva mio nonno...o quella di sputare nel piatto dove fino ieri hai mangiato!

Ma è acqua passata, qui c'è assedio e tu ne sei il guru:
siamo tutti qui a vedere i tuoi numeri grande davide (anzi, davidino piccino piccino....)

KingDavis

Utente
So' duro, ma via via imparo...tante cose me le hai insegnate te!

Però quello che non voglio imparare da te è "l'arte del voltare le giubbe" come diceva mio nonno...o quella di sputare nel piatto dove fino ieri hai mangiato!

Ma è acqua passata, qui c'è assedio e tu ne sei il guru:
siamo tutti qui a vedere i tuoi numeri grande davide (anzi, davidino piccino piccino....)
Avrai notato che sto facendo mercato...(te lo dico forse non te ne fossi accorto).....più scrivi e più non riesci a capire quello che è successo...io non ho mai tradito, e non lo farò mai ...tradire mi sa che non sai cosa significa .....ed è una cosa che non mi è mai appartenuta....Fine server ho trovato un ally con tutto quello che cerco in un ally, e mi trovo benissimo.
E' inutile parlar con te di certe cose.....stai li perché ti fa comodo, non sei un senatore, non sei un soldato...mi son sempre chiesto il tuo ruolo quale sia, solo a dire cavolate?....cmq....questi metodi di denigrare, insultare tutta la gente che passa, non vi porta acqua nel mulino, anzi ve la fa allontanare...continuate cosi ahahah

ora ti saluto che già ti ho dato troppa considerazione....le tue paroline a me fanno il solletico....ciao Grande Ceneo, fai il porto in assedio che serve qua ahahah...

ps.
inutile che pensi sempre a me e a scrivere il mio nome sul forum, piuttosto concentrati a far bene te e non fare tutto quello che ti viene comandato, sbaglia con la tua testa...te lo dico per te....

NECROMAGIC

Utente
Scusate non potete arrivare così e rubare tutta la scena sul forum, insomma, un po’ di rispetto, qui stavamo parlando dei doppi, discussioni accese
Stede non attaccarmi sulla 01 tanto te la lascio

Ceneo il Lapita

Nuovo Utente
Avrai notato che sto facendo mercato...(te lo dico forse non te ne fossi accorto).....più scrivi e più non riesci a capire quello che è successo...io non ho mai tradito, e non lo farò mai ...tradire mi sa che non sai cosa significa .....ed è una cosa che non mi è mai appartenuta....Fine server ho trovato un ally con tutto quello che cerco in un ally, e mi trovo benissimo.
E' inutile parlar con te di certe cose.....stai li perché ti fa comodo, non sei un senatore, non sei un soldato...mi son sempre chiesto il tuo ruolo quale sia, solo a dire cavolate?....cmq....questi metodi di denigrare, insultare tutta la gente che passa, non vi porta acqua nel mulino, anzi ve la fa allontanare...continuate cosi ahahah

ora ti saluto che già ti ho dato troppa considerazione....le tue paroline a me fanno il solletico....ciao Grande Ceneo, fai il porto in assedio che serve qua ahahah...

ps.
inutile che pensi sempre a me e a scrivere il mio nome sul forum, piuttosto concentrati a far bene te e non fare tutto quello che ti viene comandato, sbaglia con la tua testa...te lo dico per te....
mi sembra evidente che le offese arrivano sempre da parte tua...io non ti ho dato del traditore, capisco che il tuo analfabetismo funzionale ti fa capire altro, ho detto solo che sei un volta faccia. Fai l'amicone fin tanto che ti conviene e poi sputi dove hai mangiato...ma a server finito, quando il culo ormai te lo sei parato! Che bella persona che sei...io ho fatto altri server e mai con il gruppo di dion, ma sono sempre in quella chat perché magari i rapporti che si instaurano via via sono più importanti del proprio ego!

Va be', ha ragione chi dice che stiamo rubando la scena...tra l'altro non credo che a nessuno interessi questo teatrino

spero tu abbia trovato delle persone più affini a te in questo nuovo gruppo anche perché di feccia ce n'è tanta in giro

NECROMAGIC

Utente
Ahahah reclutate tutti, cancellalo tu, vai su App Store CONTENUTO RIMOSSO DALLO STAFF

Ultima modifica di un moderatore:

Kajenje

Utente Attivo
Avete (plurale indefinito, quello che usi tu) un'incoerenza che fa paura
Vi lamentate della mancanza di competizione e reclutate i pochi player che possono tenervi un minimo impegnati, siete partiti il giorno uno sapendo di vincere eppure avete infilato un doppio in ogni ally e, come se non bastasse, avete aperto intere isole di polis di multi senza nemmeno il pudore di provare a nasconderlo (175 punti precisi, nemmeno mezza costruzione, tutti a distanza di 3 minuti l'uno dall'altro)
Siete i più forti, senza alcun dubbio, ma vi state comportando come un alpino che racconta le gesta del passato mentre è sul montascale

NECROMAGIC

Utente
Noi reclutiamo tutti, e voi che avete pnb con tutto il server non conta, giusto?
Ahahah apparte che siamo in 3, mezzi disperati per giunta:’) (quelli buoni ve li siete reclutati tutti) in più gli altri 3 rimasti hanno timore di voi quindi chi attaccano? Indovina un po’? Noi :’)
Fra mezzi uomini e coroncine stiamo apposto va

Sarebbe giusto che il server entrasse in mv per 3 mesi, almeno avete quello che volete, giocare contro i pesci ahahah

In cima