• - -

aggiornamento del regolamento

DeletedUser

Guest
salve a tutti questo lo srivo per i moderatori del gioco, ormai sono uno dei piu vecchi che gioca a grepolis in versione italiano, ma da quando ho iniziato non ho fatto che leggere un infinità di lamentele nel forum, dai doppi account ai link fuori legge, io onestamente e credo come quasi tutti qua piace giocare sia puito che onestamente, ma sarebbe bene incominciare a cambiare qualke cosa nel regolamento, in primis creare un sitting per coloro che si assentano e per togliere il raggiro dei multiaccount, in secondo dare una regola o un limite per il premiun altrimenti molti deletano prima del dovuto e allora il gioca diventa monotono, in piu ci sono altre cose da riguardare ma non sto a mensionarle.
Anche voi moderaori bisognerebbe che ogni tanto faceste dei controlli a tappeto su chi trasgredisce, noi poveri plebei facciamo si a segnalare abusi ma da soli non possiamo fare tutto.
Non vorrei che questo fosse presa come una sgridata, ma una riflessione su quello che realmente succede nei vari server. Spero in un vostro intervento qualunque sia la risposta, ma almeno che sia stato preso in considerazione

per adesso vi ringrazio tutti e auguro un buon game:37157443:
 

DeletedUser

Guest
cambi del regolamento così radicali non penso verranno attuati..

la cosa del premium l'ho capita poco

penso che quando 1 player segnali un altro, questo viene controllato dai moderatori

ps se verrà accettato il sitting, direi che è quasi obbligatorio concedere lo sharing..
 

DeletedUser8450

Guest
il fatto del premium non verrà mai accettato credi che la innogames rinunci ai dindini x le nostre lamentele????
 

DeletedUser

Guest
Più che altro i giochi online gratuiti con funzioni premium sbloccabili sono tali proprio per le funzioni premium che altri pagano. Non si può chiedere ad una ditta di limitare il proprio guadagno imponendo ad un utente di non spendere, sarebbe come chiedere a qualcuno di non spender soldi epr mangiare perché secondo noi mangia troppo. Il discorso del premium è sempre quello, ognuno è libero di usarlo e nessuno è costretto a farlo, lamentarsene non ha senso.
 

DeletedUser12289

Guest
una cosa interessante è sicuramente il Sitting , io conosco questo tipo di funzione però è bene sapere che il sitting serve per quando un giocatore va in vacanza...qui si è scelto di mettere in blocco l'account ( giustamente per me) mentre in altri giochi l'account puo andare anche ad altri giocatori, su questo sono nati mille problemi perchè delle volte i sitter mandavano all aria gli account...ehehe meglio come stiamo qui fidati...
 

DeletedUser717

Guest
Ho sempre trovato il sitting una pratica distruttiva per giochi come questo.
Se si legalizzasse qui vorrebbe dire avere la totale impossibilità a fare delle conquiste ad alleanze grosse. Non ci vuole niente ad organizzarsi e tenere coperto un account 24 ore su 24.
Credo che qui su grepolis la conquista sia già abbastanza complicata di suo, senza metterci di mezzo pure sitting/sharing.
Quello che si potrebbe fare sarebbe dare un'aggiustata alla modalità vacanza come è adesso.
A parere mio 24 ore di preavviso bastano, tanto se ti vacanzi perchè sei sotto attacco in 24 ore si fa in tempo a rivoltare e conquistare o nel caso del vecchio sistema a terminare l'assedio.
42 giorni con le modalità che la IG ha stabilito sono pochi, io ne darei almeno il doppio, magari togliendo la possibilità di farli consecutivamente, chessò ogni 30 giorni la vacanza si interrompe e devi giocare per una settimana prima di poterla riattivare...o qualcosa del genere XD

Per quanto riguarda il premium io piuttosto proporrei degli obiettivi da raggiungere che diano monete d'oro, così un po' tutti possono provare il premium.
Ad esempio alla prima conquista 500 monete, al raggiungimento di 50.000 punti 500 monete, insomma cose di questo genere.

Invece i controlli a tappeto sicuramente li fanno già ^^
 

DeletedUser12289

Guest
beh un aggiunta non credo che sia una cosa impossibile da proporre però se mi si proponesse il sitting io da giocatore che sono rifiuterei ora stesso , non mi voglio perdere l'account... vi ricordo che i sitter hanno solo qualche funzione bloccata per il resto potrebbero anche essere bannati etc etc...

per la questione delle missioni beh ora c'è quella delle meraviglie nella versione 2.0 quello è gia un obiettivo
 

DeletedUser717

Guest
Si ma non mi risulta che come ricompensa diano monete d'oro...
 

DeletedUser12289

Guest
Si ma non mi risulta che come ricompensa diano monete d'oro...

no hai ragione ma non è un gioco fatto per le missioni non so se capisci ciò che dico ...

se ci fosserò delle missioni da fare allora si potrebbe anche mettere qualche premio...ovviamente le monete sono risorse a pagamento è offrono un premium quindi un vantaggio , le monente non costano tanto 10 euro ti permettono di poter farti un bel premium ; altresì se nel gioco verrebbero implementate risorse acquistabili con monete quindi imbarcazioni e soldati o favori particolari allora li la possibilità che le monete vengano anche date sotto forma di premio potrebbe essere un qualcosa di maggiormente reale :)

ripeto questa è una mia opionione e nessuno vi vieta di proporre un nuovo sistema per ottenere monete nella sezione proposte e idee del forum
 

DeletedUser717

Guest
Si ma io non parlavo di missioni, parlavo di obiettivi, un po' come quelli delle attuali medaglie, tipo:
Hai già raggiunto 2.000 punti
Hai già ucciso 250 avversari
Hai già costrutito 5 navi coloniali

Con alcuni di questi, tipo la prima posizione nel mare, i 20.000 punti, i 25.000 pb etc potrebbero anche dare dei regali "veri", senza cambiare nulla del resto.
 

DeletedUser12289

Guest
perchè non lo proponete scusami?? , la tua idea non è male il premiare chi gioca e chi ottiene risultati
 

DeletedUser

Guest
bhe scausate se lo messo qua questo problema, cmq come ho gia detto all'inizio ci sono anke altre cose da rivedere, quello che dice neytiri è giusto puo venirne fuori chee la gente giochi con piu passione sapendo che alla fin fine hanno dei premi anche simbolici, cmq il fatto del sitting ci sono diversi tipi, uno potrebbe essere quello solo di accudire il villaggio ma con l'esclusione di attacchi e supporti, riguardo al premiun non voglio dicutere perche come dici tu una azienda deve fare il loro guadagno.
Cmq sia vi ringrazio per avermi preso in considerazione anche se mi sono espresso male;)
 
In cima