• - -

alleanza mutevole

DeletedUser

Guest
Apro questa discussione per capire voi come ti comportereste nel seguente caso.

Abbiamo iniziato una guerra contro una alleanza più piccola della nostra, ma contro 3 giocatori di pari livello (3vs3).
Dopo i primi attacchi schiantati, iniziamo a vincere e partono le rivolte.
A questo punto vengo contattato da un giocatore di una terza alleanza con la quale abbiamo un patto, che mi chiede di lasciarli stare e li fa entrare nella sua alleanza.

Che dite continuiamo la conquista o cerchiamo un patto?
 

DeletedUser

Guest
continua la conquista è partita e dici che non ti potevi fermare ormai gia avevi incominciato e non ti possono dire niente quindi continuarei io
 

DeletedUser

Guest
e a livello diplomatico? interrompo il patto o gli spiego le mie ragioni?
 

DeletedUser

Guest
guarda io sono un diplomatico e se qualcuno mi da questo motivo che ti o detto io li direi che non fa niente. basta che spieghi il perchè e ti faccio vedere che ti danno raggione:O;)
 

DeletedUser

Guest
sono nuova del gioco, bisogna sempre fare la guerra in questo gioco o si può anche costruire e vivere in pace in un alleanza come quella che ho , che mi sembra non bellicosa.
 

DeletedUser

Guest
sono nuova del gioco, bisogna sempre fare la guerra in questo gioco o si può anche costruire e vivere in pace in un alleanza come quella che ho , che mi sembra non bellicosa.

ma guarda che l'intero gioco è basato sulla guerra... è questo il bello! ;)
 

DeletedUser

Guest
io se ne ho la possibilità lo distruggo... avresti solo perso truppe per nulla -.-
 

DeletedUser

Guest
Meglio di no! Meglio avere alleati e combattere contro i top del mare!
 

DeletedUser

Guest
XD si combatte, niente patti

comunque se non volete avere problemi diplomatici gli spieghi la situazione, gli fai il resoconto di quello che è accaduto, se non capiscono affari loro
 
In cima