• - -

Allibito 2.0 parabola 4.0 e chi più ne ha più ne metta

• Creatore Creatore DeletedUser30799
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser30799

Guest
Sembrava strano che ce la lasciassero ancora aperta ma subito il buon testa quadra mi ha rimesso con i piedi per terra!

Dai, riproviamoci e le offese scriviamocele per messaggi privati (o magari diciamocele su TS propri e altrui).

non era possibile che rimanesse aperto, c'erano delle infrazioni
la colpa non è dei mod, ma del comportamento di qualcuno che disprezza le regole
discussioni accese ci possono essere, come quelle che ho con maxylinx, ma anche quelle devono avere dei limiti
se si oltrepassano è giusto chiudere il topic per non continuare

non era possibile che rimanesse aperto, c'erano delle infrazioni
la colpa non è dei mod, ma del comportamento di qualcuno che disprezza le regole
discussioni accese ci possono essere, come quelle che ho con maxylinx, ma anche quelle devono avere dei limiti
se si oltrepassano è giusto chiudere il topic per non continuare

Giustissimo!

Per una volta si fa un po' di autocritica.

Discutere è permesso ma sempre nei limiti della correttezza.

Ragazzi basta con ste discussioni provocanti , non andiamo a cercarcele ora . chiudamola qui prima che finisca come sempre.Tanto lo sappiamo cosa è successo e sappiamo come comportarci d'ora in avanti con certi elementi .

Ragazzi guardate grepostat alleanza grandi pretoriani sono dei conquistatori guerrieri veri XD

si mangiano da bravi necrofagi fra di loro e perdono polis da noi e dagli anonymus

le loro colonizzazioni sono esileranti.

era una semi citazione
son juventino, ma reputo questa frase come una delle più belle mai dette in ambiente calcistico:
Milan primo in classifica? Si deve trattare di un refuso tipografico

p.s. non svelo chi l'ha detta poiché lo reputo superfluo

Una frase del genere me la aspetto solo da Mughini hahahahahah

Una frase del genere me la aspetto solo da Mughini hahahahahah

non è di uno juventino e si tratta di una persona con un'ironia di un altro livello rispetto a Mughini. Un famoso detto poplare direbbe: "non mischiamo la ***** con la cioccolata"

Ultima modifica:
non è di uno juventino e si tratta di una persona con un'ironia di un altro livello rispetto a Mughini. Un famoso detto poplare direbbe: "non mischiamo la ***** con la cioccolata"

era il mitico peppino ad averla detta se nn erro...
grande uomo :)

era il mitico peppino ad averla detta se nn erro...
grande uomo :)

Da buon interista dovrei vergognarmi di non ricordarmi una massima come questa del Grande Prisco..
Ricordo però il suo sogno, quello di vincere un derby con un gol al 94', di mano e possibilmente in fuorigioco...

Hai proprio ragione Moonlight, Peppino aveva veramente un'ironia di un altro livello e credo sia impossibile che sia rimasto antipatico a qualcuno!

Da buon interista dovrei vergognarmi di non ricordarmi una massima come questa del Grande Prisco..
Ricordo però il suo sogno, quello di vincere un derby con un gol al 94', di mano e possibilmente in fuorigioco...

Hai proprio ragione Moonlight, Peppino aveva veramente un'ironia di un altro livello e credo sia impossibile che sia rimasto antipatico a qualcuno!

si, quello era il suo sogno. Il sogno di prendersi qualcosa in maniera immeritata strappandolo all'ultimo momento, credo sia il sogno di qualsiasi tifoso in fin dei conti. Chissà se esiste un tifoso del torino che non vorrebbe vincere con un gol irregolare contro la Juve, o un inglese vincere un mondiale contro l'Argentina con un gol di mano segnato ai supplementari.

Ragazzi guardate grepostat alleanza grandi pretoriani sono dei conquistatori guerrieri veri XD

si mangiano da bravi necrofagi fra di loro e perdono polis da noi e dagli anonymus

le loro colonizzazioni sono esileranti.

Eh sì il nabbo non conosce grepostats o meglio evita volutamente di conoscerlo per non rispondere nel merito ma tergiversare
le colonizzazioni dei grandi pretoriani ribadisco sono esileranti specialmente per il suo founder il grande guerriero necrofago
capace di conquistare solo ed esclusiavamente inattivi della propria ally XD XD XD

smiley_emoticons_thumbs-up_new.gif

smiley_emoticons_bravo2.gif

Lancio un gioco a premi. Invio 3000 di legno, 3000 di pietra e 3000 di argento a chi indovina l'età di prgmhl!

Inizio io! Secondo me 13 o 14!

Ovviamente ci dovrà dire lui chi ha vinto! E nel caso lo faccia lo ringrazio per la sua disponibilità!
Prego.....i bari evitino di giocare! E allora qui mi sa che potranno partecipare in pochi!

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima