• - -

Allibito 2.0 parabola 4.0 e chi più ne ha più ne metta

• Creatore Creatore DeletedUser30799
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
buonasera a tutti,intervengo solo per chiedere di smettere se è possibile di parlare di passato,il presente è questo.Alcune ally hanno fatto le loro scelte,altri ne hanno fatto altre.
La classifica finale dirà chi ha vinto....

ps.giusto x...
puoi chiedere a chiunque,io ero stracovinto che prima o poi avenisse una fusione tra noi e voi pretoriani...pensa quanto era prevenuto lo spattamento con voi...e poi posso dirti e il tuo founder può confermare che lo spattamento con voi è avvenuto nello stesso momento che ale si era permesso di minacciare un mio player.

Detto questo mi scuso se ho parlato di passato io per prima ma era doveroso rispondere.
Buon game.

Non capisco quale è il problema nel parlare del passato. Il passato costituisce la storia in particolare delle singole alleanze e in generale del server e può comprendere di tutto: azioni buone , azioni infamanti, cose simpatiche e meno simpatiche.
Riguardo alla vittoria, ormai il server è stato vinto dai dyr. Ora c'è il discorso della corona per il quale mi è sembrato di capire dalle parole del tuo founder che non ha interferito sulla scelta del vostro schieramento.

Lo spattamento era una conseguenza obbligata dalla scelta che avete fatto e cioè di seguire i dyr. E' inutile ricercare nei comportamenti di qualcuno il motivo dello spattamento perchè altrimenti sorgerebbe spontanea la domanda: nel caso in cui il nostro idillio fosse continuato come vi sareste comportati nei confronti della guerra tra noi e i dyr?
Per cui era un percorso obbligato e, come mi sembra accada molto spesso in questo gioco, si trovano pretesti, generalmente banali, per far saltare i patti.
Tutto è dipeso dalla vostra scelta, per carità sacrosanta, di seguire i dyr. Io ho espresso il mio parere sul perchè questa scelta (e soprattutto la sua realizzazione) non vi fa onore. Resta ovviamente una mia personale opinione. Se voi siete contenti del vostro percorso non dovete certo stare a leggere quello che scrivo! Non è un obbligo partecipare a questo forum!

Ultima modifica:
beh non sno cosi daccordo
allora perchè non avete fatto la guerra anche a noi?
noi abbiamo addirittura passato piu player ai dyr lasciandoli liberi di scegliere se fare le mera a fine server
avevamo lasciato libera scelta a tutti i membri dell'ally di accasarsi a proprio piacimento di scegliersi una ally a noi amica x tentare di prendere favori e corona
le scelte sono cadute tutte sui dyr ma non mi pare di aver sentito reclami da parte vostra visto che siamo stati sinceri nel dire che le mera non ci interessavano e che chi voleva faceva le proprie scelte a tempo dovuto
il discorso forse è un po piu complesso
gli anonimous avrebbero potuto restare neutrali se non ci fossero state da parte vostra spinte a schierarsi da una parte o dall'altra
questo è un mio semplice pensiero visto che non sono informato a tal proposito ma leggendo il post prima del tuo immagino che ci siano state pressioni o atteggiamenti sbagliati da parte di qualcuno
possiamo chiamarli pretesti banali o cavolate ma chi è atto a fare diplomazia deve stare attento a non dare spazio al minimo banale pretesto pur di non rischiare di far schierare altre ally contro se stesso
questo è uno dei piccoli errori magari che non rifarete nei server futuri

questo è un mio semplice pensiero visto che non sono informato a tal proposito ma leggendo il post prima del tuo immagino che ci siano state pressioni o atteggiamenti sbagliati da parte di qualcuno
possiamo chiamarli pretesti banali o cavolate ma chi è atto a fare diplomazia deve stare attento a non dare spazio al minimo banale pretesto pur di non rischiare di far schierare altre ally contro se stesso

l'unico errore fatto,è stato quello di aprire gli mp che giravano i player che venivano trattati da pezze da piede dai founder anonimi,che giravano le circolari che facevano mentre eravamo alleati,dove insultavano i pretoriani e progettavano la caduta del colosso.... ;) ecco qual'è l'unico errore fatto,se non venivano aperti certi mp,sarebbe stato meglio,anche perchè...sapevamo già della falsità di quel patto...quelle son state solo conferme....come quelle che arrivano ogni giorno...

ps: rispondo solo a questo perchè tanto c'è gente che ha paura quando parlo io,quindi sà solo segnalare,ringraziando dio la mia risposta MOLTO ESAUSTIVA...nel topic precedente! c'è ancora....chi cerca risposte,basta andare a leggere...

tanti saluti biondo,e tanti saluti a tutti gli altri ;) compreso al
smiley_emoticons_hundeleine01.gif

ok,ognuno è libero di vederla come meglio crede,nn starò qui a cercare di convincere nessuno del contrario.

buona vita a tutti e buon game.

beh...dire che 3 giorni di ban compensano mesi di uso di bot non è proprio chiedere scusa..è piu' offendere l'intelligenza di chi legge...come lo è dire che lo si è usato perche' si era l' unico ad non usarlo e si veniva derisi per questo, facendo nomi di persone non presenti per dire chi lo usava e da chi è stato passato...scorretto no? e mancanza di rispetto o come leggevo qui' VIOLAZIONE DELLA PRIVACY è pure raccontare fatti privati delle persone a terzi che poi deridono gli altri con tutta l'ally...ally che non era tenuta a sapere i fatti privati degli altri....come non lo erano i pretoriani a sapere quelli dei dyr..ma ci sono cose che non si sanno o non si dicono e quindi si attacca in modo unilaterale...scorretto pure questo no? ah, solo per precisare io non dico che ci sono ally scorrette ed ally corrette...dico che ci sono componenti di ally che hanno fatto delle scorrettezze ed altri no, quindi visto che dietro ad un player c'è una persona sarebbe il caso di non fare di tutta l'erba un fascio.

mah...
con 3 giorni di ban attaccabile tu rientri dal ban al bordomappa, forse neppure a quello.
è quello che ci aspettavamo come reazione dalle ally avversarie anche perché hanno avuto modo di scoprirlo immediatamente grazie a ts cosa che normalmente non succede e informare tutto il server invece hanno solo saputo portare la battaglia su un piano verbale e se lo fai e non sei nemmeno tu pulito ne prendi le conseguenze.
dal giorno della sanzione non mi sembra che sia stato usato bot o altro e non mi pare che i numeri siano cambiati anzi, il solco è cresciuto ancora in maniera esponenziale nonostante i tantissimi punti difesa accumulati (e chi difende di solito ha un vantaggio in termini di pb). Come ha detto biondo avete avuto libertà di scelta. nulla ti vieta di scegliere diversamente dai tuoi compagni di ally e verificare di persona.

Puoi pensarla come ti pare su di noi ma chi ci ha insultato non si è dimostrato corretto, anzi tutt'altro e pronti a tutto.
Spiare 3 mesi di nascosto non è sparlare. Le chiacchiere non hanno fondamento e lasciano il tempo che trovano. nessuna giuria giudica sulle chiacchiere.
Qui non hanno raccontato a terzi. Facevano ascoltare a terzi. Ben diverso. Per la legge italiana questa cosa triplica la pena. Vuoi metterla alla pari?

invece di rispondere a lei (che ha solamente detto la verità,quindi dovresti startene con la coda in mezzo alle gambe e muto)...vatti a rileggere il topic precedente mastrolindo....e rispondi a quello...compra un pò di coraggio e dignità al supermercato domani ;) poi torna a casa...e prova a rispondere...

altra cosa,nessuno ha informato nessuno dei vostri ban...visto che quel periodo nel ts,entrava la gente che ora hai in ally ahahahahah...pensa come ti dice male!

ancora un'altra cosa....ancora parli di legge italiana ? entrare in un ts libero,senza password...dove sta il reato ? te lo inventi sul momento ? non sei berlusconi,quindi non credo puoi farlo :) e poi,ci sono testimoni che sei stato tu ad invitare :P ahahahah visto che sai fare solo il falso,da mesi a questa parte,ben venga,mi adeguo....

faccio copia e incolla,così capace che prendi coraggio e lo leggi :

Buongiorno...non rispondo ad ogni singola domanda perchè non ho voglia...
premetto che mi sembra strano che si parli di codici penali,arresti ecc senza l'INFAME per eccellenza prgmhl...
tolta questa premessa,visto che vi riempite la bocca di cose che nemmeno sapete.
1) non vedo reati,anzi uno..DIFFAMAZIONE...non ci sono prove,nè l'attendibilità delle suddette prove che dite di avere
2) Reato di cosa ? entrare in un TS - SENZA PASSWORD...OVVERO LIBERO! dove chiunque può mettere un indirizzo a caso e capitare lì...mmm che furbizia...

e poi arrivo al dunque.... CHI NON HA LE PALLE DI AMMETTERE LE COSE FATTE,PER QUANTO RIGUARDA ME...NON Và GIUDICATO...SI GIUDICA DA SOLO! NEL BENE O NEL MALE,NON STà DI CERTO A ME A DIRLO..

ah un'altra cosa... FACCIAMO FINTA CHE.....LA COLPA è SOLO DI UNO,HA FATTO TUTTO LUI...SI ASSUME TUTTE LE COLPE...PROBLEMI SUOI ! ...SE VOLETE SI Và ANCHE IN TRIBUNALE,NON Sò QUANTO VI CONVENGA CONOSCENDO I SUOI AVVOCATI però questi son dettagli

INSOMMA, facciamo finta che è tutta colpa sua,tutto lui...

QUINDI è TIPO LA MADONNA CON GESù BAMBINO...una notte,gli è apparso in sogno l'arcangelo gabriele e gli ha comunicato :

1) INDIRIZZO SERVER
2) EVENTUALE PASSWORD (non presente quindi TS LIBERO)
3) NICK DI GIOCO CON CUI ENTRARE
4) MODI DI COMPORTAMENTO DENTRO IL TS

bene!...

e siccome io non ho voglia di stare ore a scrivere,vi do solamente un indizio che se voi eravate poco svegli,avevate capito da soli :

chiedete a LORENZO in arte SLOWPOKE,un giorno nel ts quali 2 NICK ha letto,poi cambiati subito mettendola sullo scherzo...e avrete le risposte che cercate,ovvero chi entrava e come e chi ha passato la cosa al Topo!

se non avete capito,vi spiego meglio...

questi DUE furbi che entravano da chissà quanto e uno ce l'avete ancora dentro ahahaha stavolta con il suo nick vero...sono entrati in ts...tenendo il loro nickname solito...e in ts era presente Slowpoke che puntualmente li ha cazziati...OPS.....

furbizia allo stato puro...se volete altre risposte,scrivetemi via mp...non ho tanta voglia di scrivere qui anche perchè parla gente che secondo me,dovrebbe solo vergognarsi per ciò che fa dalla mattina alla sera e sopratutto ciò che fa nelle situazioni di cui HA PAURA...

Tanti Saluti

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Belininverso Visualizza Messaggio
io non giustifico nessuno. alcuni hanno immediatamente negato probabilmente perché sapevano che era un reato. Se hanno mentito cosa probabile sono anche peggiori.

LE PALLE NON SI SGOLDANO! dovresti saperlo no ?... ho sentito che ti hanno insegnato molto,non entro nei dettagli di cosa...

ps. non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato,è maleducazione!

a buon intenditor....

- - - Updated - - -

ok,ognuno è libero di vederla come meglio crede,nn starò qui a cercare di convincere nessuno del contrario.

buona vita a tutti e buon game.

caro amenhotep...non si tratta di vedere o no...si tratta che sai benissimo anche tu,cosa dicevano i tuoi founder....sai benissimo anche che...fate quello di cui accusavate me e io non vi rispondevo tempo fà perchè sapevo la verità! ,poi guarda un pò,si sono rivelate giuste le mie cose...murate solo le polis dei founder piagnoni...la gente si stanca,i senatori si stancano...vengono trattati male da mesi....e invece i miei player ? mai nessuno si è lamentato,perchè vengono difesi PRIMA loro e poi IO... ;)

tornando al discorso del patto....ribadisco..il più falso della storia...le polis nel 64 le volevate perchè sapevate che non c'era partita...noi vs voi....vi facciamo 15-0...come le polis che vi abbiamo preso prima che...sempre i tuoi founder entravano in ts dei dyr piangendo,gridando per l'ennesima polis persa,parlando di "bastonate" per cui erano disposti a tutto,cedere polis,cedere addirittura player se volevano basta che "li distruggete"....penso che essendo un game,arrivati a quel punto,si cade nel ridicolo e si deve solo che spingere il tasto RICOMINCIA GIOCO...come hanno fatto tutti i perdenti di questo server...voi non siete da meno! buona vita a tutti,e buon game

tanti saluti a mastrolindo e all'infame,sbrigatevi a segnalare...dico troppe verità ;) pensa a fine server quando le dirò tutte dalla prima all'ultima,che figura di merda che fate...

ARICIAONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

beh non sno cosi daccordo
allora perchè non avete fatto la guerra anche a noi?
noi abbiamo addirittura passato piu player ai dyr lasciandoli liberi di scegliere se fare le mera a fine server
avevamo lasciato libera scelta a tutti i membri dell'ally di accasarsi a proprio piacimento di scegliersi una ally a noi amica x tentare di prendere favori e corona
le scelte sono cadute tutte sui dyr ma non mi pare di aver sentito reclami da parte vostra visto che siamo stati sinceri nel dire che le mera non ci interessavano e che chi voleva faceva le proprie scelte a tempo dovuto
il discorso forse è un po piu complesso
gli anonimous avrebbero potuto restare neutrali se non ci fossero state da parte vostra spinte a schierarsi da una parte o dall'altra

su questo hai perfettamente ragione.....il discorso è molto più complesso.
ovvimente non posso rispondere in modo completo alla tua prima domanda, dovrei chiedere ai miei founder. Prima di questi interventi nel forum non conoscevo nè te nè la tua alleanza (essendo questo il mio primo server) e la tua fama mi è stata solo riferita da chi ovviamente la conosceva.
Però potrei risponderti comunque in questo modo riprendendo tra l'altro una nostra vecchia discussione, non o se in forum o via mp.
Credo di essere stato in passato molto chiaro sul fatto di non essere d'accordo con coloro che in questo gioco ignorano le mera, per il semplice fatto che a mio parere (e spero che sottolineare che è una mia opinione basti a non creare polemica) questi player non solo giocano un gioco che non esiste più (i vecchi server senza mera) ma tante volte danneggiano il gioco di chi vuole giocare secondo tutte le modalità che esso prevede.
Posso farti un esempio che riguarda sempre la mia vecchia alleanza (ormai lo sapete che sono un fissato). Un founder coronato (di una alleanza a noi pattata ma che per di più ha influenzato quasi tutte le decisioni della nostra alleanza) trovava normale cedere al nemico dei validi player in alleanze più quotate perchè era giusto che questi validi player prendessero la corona......tanto a lui cosa interessava? Ce l'aveva già! Ho notato tra l'altro che, in generale, questo gioco non viene giocato al meglio proprio dai coronati; posso supporre che il motivo sia proprio la mancanza di incentivi (visto che la corona ce l'hanno già). Prima di scatenare qualche altra polemica, visto che non so chi di voi la possiede già, ci tengo a dire che ne faccio un discorso statistico e assolutamente personale; vale a dire: se considero tutti i coronati con cui io ho avuto a che fare una buona percentuale gioca con molta sufficienza da molti punti di vista.
Quando lo scorso aprile iniziai a giocare a questo gioco la prima cosa che feci fu leggere tutte le regole, da quelle basilari sulla guerra a tutto il discorso delle mera perchè solitamente è quello che faccio quando inizio un gioco: un gioco generalmente prevede una vittoria e delle condizioni che te la fanno raggiungere. Ti ho detto in passato come la penso: per me chi non vuole raggiungere la vittoria finisce col danneggiare il gioco degli altri a maggior ragione quando alcune regole fluide consentono che ciò accada.
Ovviamente è sacrosanto che i nostalgici del gioco senza mera giochino i vari server perchè vogliono dedicarsi solo all'aspetto della guerra però questo, secondo me, va a discapito di coloro che invece giocano il gioco completo.
Siccome sono solito anche nella vita reale fare dei paragoni per rendere meglio il discorso, vorrei chiedervi: secondo voi, un campionato di calcio nel quale, durante il suo svolgimento i giocatori siano liberi di cambiare squadra liberamente per poter assecondare i loro desideri di vittoria ha senso? sarebbe divertente da guardare? sarebbe divertente giocarci?
Forse dall'esterno sarebbe divertente da guardare.....credo che però giocarci lo sarebbe molto meno e soprattutto la cosa più importante è che il concetto di squadra diventerebbe totalmente ridicolo.
Io sarò ripetitivo ma fino a che in questo gioco, poco prima dell'inizio delle meraviglie, non vengano bloccate le squadre nel senso più stretto del termine (ingressi, supporti, cedimento materie e favori) secondo me il gioco stesso è falsato, ovviamente restando questa una mia opinione.
In conclusione: la risposta alla tua domanda! Pur se ovviamente posso immaginare altri motivi per cui (anche in passato) i pretoriani non vi abbiano fatto la guerra, al momento posso solo rispondere che i nemici che attualmente abbiamo sono più che sufficienti per decidere di averne altri attaccandovi. Se ti riferisci ad un momento antecedente del gioco, io sono arrivato qui poco prima che iniziassero le mera (periodo tra l'altro nel quale non mi pare ci siano state grandi azioni di guerra da parte di coloro che costruivano le mera). Per il periodo precedente ovviamente non saprei risponderti.

- - - Updated - - -

mah...
con 3 giorni di ban attaccabile tu rientri dal ban al bordomappa, forse neppure a quello.

beh dai non facciamo i faciloni. Mare completamente vostro, noi abbastanza lontani, voi giornalmente in contatto, addirittura temevi il bordomappa? Forse solo se avessimo avuto la bomba atomica!

dal giorno della sanzione non mi sembra che sia stato usato bot o altro

senza voler insinuare nulla io credo che sarebbe stato meglio scrivere "dal giorno della sanzione non mi sembra che sia stato rilevato nuovamente uso di bot o altro"......suona meglio

Ultima modifica:
Sull'ultima citazione di max so svenuto...hanno il coraggio di dire che non usano più bot... Infatti son passati da quello olandese a quello russo per gli attacchi... Ahahaha di un ridicolo clamoroso.... Loro 5 attacchi al secondo prima della colo...Noi 14 tentativi di ninjate..e il timer ha sempre sforato... C.. Di coincidenze eh ahahahahahahahahahahahahahahahah

max come vedi io la corona non ce l'ho e non ho neanche i favori aumentati e credimi che 50 favori fanno la differenza a lungo andare ma da inizio server son stato chiaro sia con i miei che con le altre ally
i Bad Brothers non faranno le meraviglie e lasceranno libera scelta a chi vorrà farle
piu chiari e onesti di cosi non si può e non mi sembra di aver rovinato il gioco a nessuno anzi a qualcuno ho fatto molto comodo
puoi farmi tutti gli esempi che vuoi ma se sei rimasto x tutto il tempo che hai voluto nella tua vecchia ally significa che ti ha fatto comodo
poi ripeto i founder e le ally fortunatamente non sono tutte uguali
x quanto riguarda la mia ally e il nostro modo di giocare posso dirti che il non voler fare le mera è dettata dal fatto proprio di non venderci a nessuno e di non mancar fede alla parola data
scusa continuo dopo che ho gente e x scrivere queste 4 righe ho impegato circa 1 ora

caro alessio...puoi dire ciò che vuoi
ma...nn saremmo riusciti a vincere solo contro voi...???
può essere come nn può essere,per ora ne state solo perdendo...ah vabbè,sarà xkè partiamo sempre dopo i dyr...siamo cagnolini al guinzaglio loro è vero..dimenticavo questo particolare :)

noi nn muriamo i nostri player?
sei sicuro?
nn riuscite a prendere a noi polis manco quelle di player che vengono bannati...

ti riferisci a player che piangono con te xkè noi nn supportiamo?
mmh,il commento di uno o due player nn cambia nulla,era un loro punto di vista.
stranamente chi si lamentava erano sempre gli stessi...e agl'altri andava tutto bene?
nn facciamo figli e figliastri,si è sempre ragionato x il bene dell'ally e nn del singolo player
e detto questo mi suona sempre male che nn abbiamo supportato qualcuno volontariamente.

nn voglio litigare o chè,voglio solo giocare e finire questo server,perso anche da noi,visto che chi vince è solo un'ally...ma togliermi la soddisfazione di prender polis a voi nn ha prezzo.
Finito il server darò l'addio al gioco una volta x tutte.

Sull'ultima citazione di max so svenuto...hanno il coraggio di dire che non usano più bot... Infatti son passati da quello olandese a quello russo per gli attacchi... Ahahaha di un ridicolo clamoroso.... Loro 5 attacchi al secondo prima della colo...Noi 14 tentativi di ninjate..e il timer ha sempre sforato... C.. Di coincidenze eh ahahahahahahahahahahahahahahahah

non vorrei deluderti, alessiettotop, ma i bot non sono esenti da lag, quindi il discorso dell'orario non funziona. Chissà quanti erano gli attacchi che dovevano arrivare un secondo prima della colo rispetto a quelli che ci si sono messi

poi qualche differenza tra i nabbi e i non nabbi ci dovrà pur essere, no? C'è chi ha più esperienza a lanciare e chi meno

non vorrei deluderti, alessiettotop, ma i bot non sono esenti da lag, quindi il discorso dell'orario non funziona. Chissà quanti erano gli attacchi che dovevano arrivare un secondo prima della colo rispetto a quelli che ci si sono messi

poi qualche differenza tra i nabbi e i non nabbi ci dovrà pur essere, no? C'è chi ha più esperienza a lanciare e chi meno

vabbe ma tu che ne sai...perchè tu parli di grepolis...ancora devi capire qual'è la differenza tra farmville e qui...pensi sia la stessa cosa...
essì erano tanti gli attacchi che dovevano arrivare lì vicino la colo..c'avete 5 lanci da fare statte zitto pagliaccio...apri bocca e je dai fiato....

certo la differenza tra nabbi e non è che voi usate bot...e a noi non ci interessa! pagliaccio...torna a fare il contadino vai... ;) che ho già perso troppo tempo a risponde a nabbi come te...

amenhotep invece non merita manco risposta...noi vs voi,già c'è stato...per 20 giorni...bastonate su bastonate! e via di pianto dai dyr....entrata in ts e VI PREGO AIUTATECI ahahahahahahhahaha.....ciaooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..

ps: mastrolindo è già sparito....che pagliacci senza na vita!

vabbe ma tu che ne sai...perchè tu parli di grepolis...ancora devi capire qual'è la differenza tra farmville e qui...pensi sia la stessa cosa...
essì erano tanti gli attacchi che dovevano arrivare lì vicino la colo..c'avete 5 lanci da fare statte zitto pagliaccio...apri bocca e je dai fiato....

certo la differenza tra nabbi e non è che voi usate bot...e a noi non ci interessa! pagliaccio...torna a fare il contadino vai... ;) che ho già perso troppo tempo a risponde a nabbi come te...

amenhotep invece non merita manco risposta...noi vs voi,già c'è stato...per 20 giorni...bastonate su bastonate! e via di pianto dai dyr....entrata in ts e VI PREGO AIUTATECI ahahahahahahhahaha.....ciaooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..

ps: mastrolindo è già sparito....che pagliacci senza na vita!

sono talmente nabbo e contadino che è una vita che ti ho superato in classifica attaccanti ahahahahahahah

sono talmente nabbo e contadino che è una vita che ti ho superato in classifica attaccanti ahahahahahahah

mi serve il binocolo per trovarti nella guerrieri....a chi hai attaccato ? kirra per assorbirlo ? inkubus ? ahahahah ai morti ? a chi...ahahaha
tuoi report non li abbiamo mai ricevuti,anzi si....quelli senza ince o senza protezione...che ridere dio santissimoooo ahahahahah
continua così ti prego!

mi serve il binocolo per trovarti nella guerrieri....a chi hai attaccato ? kirra per assorbirlo ? inkubus ? ahahahah ai morti ? a chi...ahahaha
tuoi report non li abbiamo mai ricevuti,anzi si....quelli senza ince o senza protezione...che ridere dio santissimoooo ahahahahah
continua così ti prego!

non siete gli unici rossi che abbiamo, mi spiace. Non monopolizzate la nostra attenzione. Ti serve il binocolo per vedermi in classifica guerrieri? Non è mica colpa mia se vieni attaccato spesso, capita. È un merito essere attaccato e fare pb?

Per kirra sei rimasto al 26-11, solo tra domenica e lunedì ho fatto più di 50000 punti in attacco. Naboooooo

max come vedi io la corona non ce l'ho e non ho neanche i favori aumentati e credimi che 50 favori fanno la differenza a lungo andare ma da inizio server son stato chiaro sia con i miei che con le altre ally
i Bad Brothers non faranno le meraviglie e lasceranno libera scelta a chi vorrà farle
piu chiari e onesti di cosi non si può e non mi sembra di aver rovinato il gioco a nessuno anzi a qualcuno ho fatto molto comodo
puoi farmi tutti gli esempi che vuoi ma se sei rimasto x tutto il tempo che hai voluto nella tua vecchia ally significa che ti ha fatto comodo
poi ripeto i founder e le ally fortunatamente non sono tutte uguali
x quanto riguarda la mia ally e il nostro modo di giocare posso dirti che il non voler fare le mera è dettata dal fatto proprio di non venderci a nessuno e di non mancar fede alla parola data
scusa continuo dopo che ho gente e x scrivere queste 4 righe ho impegato circa 1 ora

rieccomi
rispondo ancora a te poi leggo tutto il resto
secondo te l'atalanta inizia il campionato x vincere lo scudetto o per salvarsi e battere la roma e il brescia?
x quanto riguarda i pretoriani e i bad sono la prima volta che si incontrano mentre con i dyr o meglio con molti di loro siamo stati sia avversari che compagni d'armi
nonostante questo abbiamo avuto un comportamento piu che rispettoso verso di voi facilitati anche dal fatto che i dyr x rispetto non ci hanno mai messi di fronte a un dover scegliere voi o loro
queste sono le cose che fanno la differenza tra chi gioca da piu tempo e chi gioca da meno tempo
questo non sta a criticare nessuno di voi anzi mi sembra che a inizio ostilità mi sono anche complimentato x lo strepitoso lavoro fatto spero senza le dritte di team seak
leggo poi il resto.....

- - - Updated - - -

ho letto tutto e non c'è nulla da commentare anche perchè continuo a leggere cavolate su cavolate da parte di molti

grande ti dimostri sempre per quello che sei
adesso entro nel game vediamo se capisci eravamo a lanciare su ts per la mia presa di hurricane alexia
io lori (slowpoke) e elena (pinky90) una quarantina di lanci più o meno in tre ore le polis più lontane ince hai solo un lancio
più o meno 5 dei miei lanci sono stati con un solo tentativo, sulla full manticore che era un secondo prima della colo
1 lento una trireme una ince più urefone 6 tentativi di lancio.
Sulle full off più vicine io faccio sempre trireme adesso quindi ci metti 1 lento e una ince e hai tre possibilità di lancio
sulle full ince metti il lento e ne hai due se ti tieni qualche piedino in inventario raddoppi le possibilità.
Rimani nella tua illusione che usiamo il bot russo noi giochiamo a grepolis come si deve ma tu non lo capisci perchè non hai idea di come funziona questo gioco.
Non ti do' altri suggerimenti di game per le ninjate mancate perchè giocate solo in difesa e vi potrebbero essere utili
in attacco te li ho dati ma tanto non vi servono.
Comunque nell'ultimo coordinato avete perso 21 polis voi e 8 i cavalieri siamo partiti in contemporanea su di voi e su di loro e stiamo sempre più a contatto e non reggete il passo come è giusto che sia come già ti ho detto da tempo mi divertiro' un sacco con te perchè le cose per voi non potranno che peggiorare.
Domanda a a tabellina per il calcolo delle possibilità se è possibile mettere su 40 lanci alcuni con tripla possibilità altri con doppia metterne 4 un secondo prima della colo, questo è il bello di grepolis alessie' ma sei troppo pieno di te non ci arrivi proprio.

Mo' sei pure bannato alessie' e io sono parecchio contento perchè non ti meriti altro.

Ultima modifica di un moderatore:
hai ragione prg...sono un nabbo io,anzi siamo nabbi noi....che con 14 tentativi di ninjata alcuni doppi per piedino in inventario...non ne è capitato uno lì...e vabbè... :) che ti devo dire...tanto è come parlare con uno juventino....eppure tifi fiorentina ;)

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima