• - -

Allibito 2.0 parabola 4.0 e chi più ne ha più ne metta

• Creatore Creatore DeletedUser30799
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
uno non sarebbe bastato XD

sei bannato

Quanti giorni alessie' per nome polis ingiurioso?

pirla (che come disse formigoni non è un'offesa, ma è vocativo) di un alessietto, quando hai imparato a giocare fai un fischio
fino a quella volta taci che è meglio

p.s. dimagrisci che dopo i 40 rischi infarti

hai ragione prg...sono un nabbo io,anzi siamo nabbi noi....che con 14 tentativi di ninjata alcuni doppi per piedino in inventario...non ne è capitato uno lì...e vabbè... :) che ti devo dire...tanto è come parlare con uno juventino....eppure tifi fiorentina ;)

Anche da questo si capisce benissimo che di game hai un'idea molto vaga come si gioca veramente a grepolis non lo sai ma ti vanti di essere uno dei migliori player perchè hai un sacco di punti battaglia
ciao ciao alessie' al tuo rientro dal ban.

pirla (che come disse formigoni non è un'offesa, ma è vocativo) di un alessietto, quando hai imparato a giocare fai un fischio
fino a quella volta taci che è meglio

p.s. dimagrisci che dopo i 40 rischi infarti

quando arrivi a chiavare il 10% di quelle che mi son fatto io....fai un fischio...ci risentiamo fra 8-9 vite...Hahahaha...
che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

finalmente meritato riposo vàààà....menomale che sto server è pieno de INFAMI...ahahahah
smiley_emoticons_blush-pfeif.gif

tanto il conto arriva pe tutti :)

- - - Updated - - -

Anche da questo si capisce benissimo che di game hai un'idea molto vaga come si gioca veramente a grepolis non lo sai ma ti vanti di essere uno dei migliori player perchè hai un sacco di punti battaglia
ciao ciao alessie' al tuo rientro dal ban.

io che mi vanto dei punti battaglia ? stanno lì...l'hanno messi apposta....a me sinceramente fotte na sega...poi certo quando parlano nabbi come scarniffia e valerietto de pomezia ahahahah me viè da ride e godo!...

quando arrivi a chiavare il 10% di quelle che mi son fatto io....fai un fischio...ci risentiamo fra 8-9 vite...Hahahaha...
che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

nabbo? Guarda che avere pochi punti battaglia non vuol dire per forza essere nabbo...alessietto ora ti faccio una domanda: quanti attacchi si possono coprire con i poteri avendo una produzione media dei favori di 50 all'ora e con una produzione massima a 550? Ovviamente parlo di uso a favori già accumulati al massimo

Bada, a me non bastano metà delle off per arrivare a quella cifra. Chiedi a chi è stato rivoltato domenica se non li ho usati i favori.
Ah, aspetta, ma tu dici quando ti rivolto accodandomi sulla tua die hard? Quella polis isolata nel 54 dove anche se arrivassi a rivolta scattata da 5h sarei prima dei tuoi primi rinforzi? Ahhhhhh...sto scoppiando a ridere ahahahahahahahah

Giusto per info, dammi retta, con quella faccia che hai non ci crede nessuno che tu possa avere avuto rapporti sessuali

Io normalmente prima di giudicare un player vado a controllare le sue conquiste... mi è capitato di trovare player con tantissime polis e poi controllando vedere che erano solo assorbimenti o fantasma... ora controllando le conquiste di Alessiuccio mi pare proprio che dovremmo essere noi a dirti che non sei degno di parlare di Grepo con noi visto che non trovo conquiste di player di altre ally tra le tue... mi ricordi tale Gerolyna, ma tu che sei al primo server (per quello che vedo che hai nelle tue polis spiate spero proprio che sia il tuo primo server) di sicuro non lo conosci... visto che poi ascoltavi i Ts nostri con i Dyr vedi di essere più preciso nel riportare le conversazioni..... non credo tu abbia mai sentito nessuno piangere aiuto, magari puoi aver sentito due alleanze che discutevano di come entrare agevolmente in un mare per accerchiare un nemico.. ma forse queste cose per te sono troppo avanti, magari se senti parlare di tattica credi che sia un termine offensivo... lasciamo perdere, troppe cose ti stà già spiegando Michele, ma lo fa solo perchè vuole insegnarti come si gioca e magari per divertirsi di più, perchè così è troppo facile

Ho letto quello che scrivi degli anonymus e come sempre sragioni alessie'

Per info siamo noi che li abbiamo cercati per il patto in un momento particolare del server. Parliamo di Luglio.
E siamo sempre noi che gli abbiamo chiesto le polis nel 64 per cominciare ad attaccarvi insieme
credi di sapere tutto per quello che hai sentito per tre mesi nel nostro ts e invece non sai niente la diplomazia si svolge su ts solo in particolari momenti altrimenti viaggia per mp game forum noscosti o telefono.

Ultima modifica di un moderatore:
uno non sarebbe bastato XD

sei bannato

Quanti giorni alessie' per nome polis ingiurioso?

che poi ci ripenso...ma che c'è di bello a scrivere nel forum in maiuscolo enorme...SEI BANNATO...ahahahha
penso che tabellina aveva ragione,quoziente intellettivo = scimmie urlatrici
comunque solo 3 giorni purtroppo...sto chiedendo al supporto se mi mette ATTACCABILE così i dyr riescono a togliermi una polis...
ti aggiorno,se riesco... ;) preparati ;)

- - - Updated - - -

Io normalmente prima di giudicare un player vado a controllare le sue conquiste... mi è capitato di torvare player con tantissime polis e poi controllando vedere che erano solo assorbimenti o fantasma... ora controllando le conquiste di Alessiuccio mi pare prorpio che dovremmo essere noi a dirti che non sei degno di parlare di Grepo con noi visto che non trovo conquiste di player di altre ally tra le tue... mi ricordi tale Gerolyna, ma tu che sei al primo server (per quello che vedo che hai nelle tue polis spiate spero proprio che sia il tuo primo server) di sicuro non lo conosci... visto che poi ascoltavi i Ts nostri con i Dyr vedi di essere più preciso nel riportare le conversazioni..... non credo tu abbia mai sentito nessuno piangere aiuto, magari puoi aver sentito due alleanze che discutevano di come entrare agevolmente in un mare per accerchiare un nemico.. ma forse queste cose per te sono troppo avanti, magari se senti parlare di tattica credi che sia un termine offensivo... lasciamo perdere, troppe cose ti stà già spiegando Michele, ma lo fa solo perchè vuole insegnarti come si gioca e magari per divertirsi di più, perchè così è troppo facile

ma tu perchè parli ? con quale coraggio scusa...che sei partito 100 volte su di me...che a detta vostra sono un nabbo MANCO HAI MAI RIVOLTATO ahahahahah ma di che parli....
discutevate di accerchiare ? hahahahaha certo....se vuoi riporto la conversazione...dove JACK THE NOOB dice : STIAMO PRENDENDO BASTONATE DA GIORNI,NON VUOLE PIù GIOCARE NESSUNO,VI CEDIAMO POLIS E ANCHE PLAYER SE VOLETE QUELLI CHE SON RIMASTI A GIOCARE,MA PER FAVORE DISTRUGGETELI...

oppure le circolari che mandi ? che i tuoi senatori girano a noi perchè vengono trattati male da NABBI...che non si sà perchè sono founder...azz....non mi far parlare,che poi ti sputtano del tutto...e sei costretto a tornare a piangere nel ts dei dyr....stavolta che gli dici ? BORDOMAPPIAMO ALESSIETTOTOP ? vieni vieni...non sai quanto ti aspetto...

- - - Updated - - -

Ho letto quello che scrivi degli anonymus e come sempre sragioni alessie'

Per info siamo noi che li abbiamo cercati per il patto in un momento particolare del server. Parliamo di Luglio.
E siamo sempre noi che gli abbiamo chiesto le polis nel 64 per cominciare ad attaccarvi insieme
credi di sapere tutto per quello che hai sentito per tre mesi nel nostro ts e invece non sai niente la diplomazia si svolge su ts solo in particolari momenti altrimenti viaggia per mp game forum noscosti o telefono.

si si hai ragione...ora sti 3 giorni di relax mi diverto a prendervi per **** qui ahahahahah menomale và.... segnala pure quà prgmhl...tanto da buon toscano e tifoso della viola sei abituato a infamità e segnalazioni...vai vai...
ci vediamo presto allo stadio comunque ;) ti vengo a trovare ;) non scappare anche lì dai veronesi però..come l'ultima volta...BASTONATE! IN CASA VOSTRA...

La polis te l'ha già presa fabio
Non hai capito ancora una volta come funziona grepolis prendere un'altra tua polis comporterebbe al momento uno spreco inutile di truppe
si prendono tre o 4 polis ad altri nel 65 il nostro obbiettivo sono le mera non tu.
Arriverà pure il tuo momento stanne certo ma non ora al momento continuiamo a entrarvi sempre più dentro nel 65 contemporaneamente tu hai sempre meno blù sulle isole e più rossi quindi sempre più esposto noi esattamente il contrario.
Ma non ti devo spiegare queste cose sia mai che capisci come funziona il game.
Per quanto riguarda le segnalazioni tu scrivi quindi ti prendi la responsabilità di quello che scrivi se non ti rendi conto sei ignorante
se te ne rendi conto sei disposto ad accettare le conseguenze quindi sai cosa devi fare se non vuoi segnalazioni molto semplice.
nel tuo ultimo post hai offeso in un solo colpo tutti i toscani e i tifosi della fiorentina quindi spero vivamente che testaquadra prenda i provvedimenti del caso
sopratutto perchè stai continuando su questa strada da mesi e hai proprio stancato

Quale presa da fabio ? Quella che ero già d'accordo con demolition ? Dove ho rimandato indietro le 3000 biremi che stavano arrivando ?
Dove mi ha scritto demolition e gli ho detto di prenderla.. E già eravamo d'accordo a farmi rivoltare di nuovo visto che avete mandato 40 attacchi senza COLONIALE hahahaha... Fatevele raccontare le figuracce dai vostri player peró... Non cercate sempre di fare bella figura e puntualmente arriva la figura de merda...continua a fa er pianto sui moderatori vai... ***** me ne frega a me....gente come te è stata offesa dalla natura! Quando sete nati...ti ribadisco! Se vedemo allo stadio...molto presto! ;) fatti trovare peró... Non scappare...davvero :)

stiamo arrivando a lvl allucinanti...minacce...x un game?
assurdo,questo server ha player con problemi mentali evidentemente...

si parla di un gioco,nn di risse ad uno stadio!
e bastaaaaaaaaaaaaa

poi se chiudono i post ci lamentiamo....

Ma chi ***** ha parlato de risse allo stadio ma che state folgorati.. Ma davero qui volete fa tutti i santi all'occhi de chi ? Ma chi ve conosce... Stateve zitti e fateve n'esame de coscienza TUTTI...

Prg comunque sei sempre in pieno stile curva fiesole :) si vede proprio... Me chiedo solo perchè giochi nea Juventus di grepolis ovvero quella del Doping tra un tempo e l'altro,quella dell'arbitri chiusi negli spogliatoi ecc Hahahaha... Ti dovrebbero ripudiare dalla toscana hahahahahaha

Ah all'altri ricordo de favve n'esame de coscienza e na risata pure.. Come quelle che ci facciamo tutti noi dalla parte mia a rispondervi e leggervi...

Direi che questa discussione volge al termine e faremo i dovuti controlli su chi ha causato problemi a tale.

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima