DeletedUser18241
Guest
uno non sarebbe bastato XD
sei bannato
Quanti giorni alessie' per nome polis ingiurioso?
sei bannato
hai ragione prg...sono un nabbo io,anzi siamo nabbi noi....che con 14 tentativi di ninjata alcuni doppi per piedino in inventario...non ne è capitato uno lì...e vabbè...che ti devo dire...tanto è come parlare con uno juventino....eppure tifi fiorentina
![]()
pirla (che come disse formigoni non è un'offesa, ma è vocativo) di un alessietto, quando hai imparato a giocare fai un fischio
fino a quella volta taci che è meglio
p.s. dimagrisci che dopo i 40 rischi infarti

Anche da questo si capisce benissimo che di game hai un'idea molto vaga come si gioca veramente a grepolis non lo sai ma ti vanti di essere uno dei migliori player perchè hai un sacco di punti battaglia
ciao ciao alessie' al tuo rientro dal ban.
quando arrivi a chiavare il 10% di quelle che mi son fatto io....fai un fischio...ci risentiamo fra 8-9 vite...Hahahaha...
che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
uno non sarebbe bastato XD
sei bannato
preparati 
Io normalmente prima di giudicare un player vado a controllare le sue conquiste... mi è capitato di torvare player con tantissime polis e poi controllando vedere che erano solo assorbimenti o fantasma... ora controllando le conquiste di Alessiuccio mi pare prorpio che dovremmo essere noi a dirti che non sei degno di parlare di Grepo con noi visto che non trovo conquiste di player di altre ally tra le tue... mi ricordi tale Gerolyna, ma tu che sei al primo server (per quello che vedo che hai nelle tue polis spiate spero proprio che sia il tuo primo server) di sicuro non lo conosci... visto che poi ascoltavi i Ts nostri con i Dyr vedi di essere più preciso nel riportare le conversazioni..... non credo tu abbia mai sentito nessuno piangere aiuto, magari puoi aver sentito due alleanze che discutevano di come entrare agevolmente in un mare per accerchiare un nemico.. ma forse queste cose per te sono troppo avanti, magari se senti parlare di tattica credi che sia un termine offensivo... lasciamo perdere, troppe cose ti stà già spiegando Michele, ma lo fa solo perchè vuole insegnarti come si gioca e magari per divertirsi di più, perchè così è troppo facile
Ho letto quello che scrivi degli anonymus e come sempre sragioni alessie'
Per info siamo noi che li abbiamo cercati per il patto in un momento particolare del server. Parliamo di Luglio.
E siamo sempre noi che gli abbiamo chiesto le polis nel 64 per cominciare ad attaccarvi insieme
credi di sapere tutto per quello che hai sentito per tre mesi nel nostro ts e invece non sai niente la diplomazia si svolge su ts solo in particolari momenti altrimenti viaggia per mp game forum noscosti o telefono.
ti vengo a trovare
non scappare anche lì dai veronesi però..come l'ultima volta...BASTONATE! IN CASA VOSTRA...
fatti trovare peró... Non scappare...davvero 
si vede proprio... Me chiedo solo perchè giochi nea Juventus di grepolis ovvero quella del Doping tra un tempo e l'altro,quella dell'arbitri chiusi negli spogliatoi ecc Hahahaha... Ti dovrebbero ripudiare dalla toscana hahahahahaha