Attacchi e Supporti Ambiguità icone

kook

Nuovo Utente
Descrivi la situazione attuale
Menù e/o icone degli ordini incasinato
Descrivi la situazione futura
Menù e/o icone modificati e rinnovati
Quali sono i benefici (PROS) della tua proposta?
maggior ordine nei menù e facilità nella navigazione di questi ultimi
Quali sono gli svantaggi (CONS) della tua proposta?
Gioco che peserà di più per utenti mobile
Inserisci uno screenshot
non sono in grado di rappresentarla perchè è banale
quando ci sono panoramiche di ordini molto intasate è difficile distinguere gli attacchi propi e gli attacchi che stanno arrivando perchè le icone sono uguali
non si potrebbe fare per esempio immagini di colori diversi in base a chi attacca e chi è attaccato? mi spiego, se attacco, nella panoramica ordini vedrò un icona di un colore (verde ad esempio) e se invece sono attaccato l'icona sarà di un colore diverso (tipo rosso), stesso ragionamento dicasi per le rivolte, poichè, nonostante sia già presente una specie di "banner" rosso che lampeggia su tutta la riga del comando nel caso in cui sto subendo attacchi/rivolte, a volte non si distingue, quando si va di fretta più che altro!
allego immagini di ciò che intendo per maggior chiarezza
P.S. è ovvio che nel caso ci siano pochi attacchi il problema neanche si pone, ma nel caso in cui ce ne sono davvero troppi, diventa un problema, ad esempio domenica per le troppe righe di attacchi miei/nemici conquiste e altro ad una certa non ci si capiva più nulla e non ho potuto conquistare perchè avevo superato l'orario del lancio per quanto era intrecciato
P.P.S. nel caso andrebbe bene anche solo dividere la finestra degli ordini in "miei attacchi/mie conquiste" e "attacchi nemici/conquiste nemiche" con un menù a tendina, come quello già presente che però non da questa possibilità (che io sappia)

Allegati

• Mia rivolta.PNG
    Mia rivolta.PNG
    13,3 KB · Visite: 22
  • rivolta nemica.PNG
    rivolta nemica.PNG
    20,9 KB · Visite: 22

kook

Nuovo Utente
Come fai a non vedere il colore rosso sul bianco lo sai solo tu
hai tutte le ragioni ma quando hai piu di 150 attacchi da 10 ince con in mezzo qualche mitica piu 6 o piu rivolte fra le tue e quelli che ricevi ad ogni nuovo report il sistema si impalla e se non hai una visuale chiara puo sfuggirti l'attimo ,e visto che la inno italiana non punisce gli attacchi fake chiedo almeno di avere una visuale chiara della finestra degli ordini

In cima