• - -

ancora??

DeletedUser637

Guest
finita l'estate ricominciano i problemi col server..ancora non è stato sistemato il problema?? Ancora bisogna ricaricare la pagina in continuazione? Ancora pazienza? basta , fan****..io chiudo qua..
 

DeletedUser637

Guest
gioco sul theta..da aprile..e , di nuovo, il server è lentissimo..la clessidra è ormai il simbolo della mia ally..P.S. ho 20 mega di flat e tutti i browser..
 

DeletedUser637

Guest
Nessun dato ricevuto
Impossibile caricare la pagina web perché il server non ha inviato dati.

ecco qua!!
 

DeletedUser

Guest
potevi usare il tasto edit...comunque a quel che vedo nessuno si è lamentato di questo non so che dirti
 

DeletedUser6160

Guest
gioco sul theta..da aprile..e , di nuovo, il server è lentissimo..la clessidra è ormai il simbolo della mia ally..P.S. ho 20 mega di flat e tutti i browser..

se utilizzi internet explorer e normale che sia lento ma se usi firefox o google chrom non e vero che e lento.

Ad ogni modo aggiorna: Adobe Flash, Java, e Adobe Shockwave players.

Se non li hai scaricarli da qui
 

DeletedUser

Guest
non e' consentito utilizzare un linguaggio come il tuo nel forum.
Comunque come fai a sapere che il problema e' dei server e non della tua connessione?
Io con una connessione da 14,8 mb in download e 16mb in upload non ho nessun problema di rallentamenti.
O forse il problema e' del tuo browser, cancellato cache e cookies? Aggiornato browser? Ne utilizzi uno leggero? Ci sono molti fattori in ballo.
Percio' calmati e cerchiamo di risolvere la situazione insieme.
 

DeletedUser

Guest
non e' consentito utilizzare un linguaggio come il tuo nel forum.
Comunque come fai a sapere che il problema e' dei server e non della tua connessione?
Io con una connessione da 14,8 mb in download e 16mb in upload non ho nessun problema di rallentamenti.
O forse il problema e' del tuo browser, cancellato cache e cookies? Aggiornato browser? Ne utilizzi uno leggero? Ci sono molti fattori in ballo.
Percio' calmati e cerchiamo di risolvere la situazione insieme.

16mb in upload? io combatto con i miei 0,34mb da 2 anni.... che gestore hai(fastweb, teletu ecc..)?
 

DeletedUser

Guest
non andiamo in off topic :)
comunque preferirei non rivelare dati personali.
 

DeletedUser

Guest
Il fatto che ti scaldi tanto per un problema di caricamento o avviamento gioco, gioca a tuo favore..esci e prendi una boccata d'aria fresca ;) risolve molti problemi!
Comunque prova a riavviare modem e pc e usa Google Chrome: veloce, affidabile e di semplice utilizzo!
 

DeletedUser

Guest
:) buttati su firefox o chrome e pulisci le cache e vedrai che andrà meglio
 
In cima