• - -

App non funzionante

DeletedUser

Guest
Dopo l'ultimo aggiornamento l'applicazione non funziona più. Si apre e rimane bloccata sulla schermata bianca con scritto "Inno Games". Ho provato a disinstallare e installare di nuovo, spegnere e riaccendere, ma nulla. È forse colpa del mio telefono? Qualcuno ha un problema simile?
 

DeletedUser

Guest
a me va tutto alla perfezione, anzi ancora meglio rispetto alle ultime versioni..
 

DeletedUser

Guest
Non sei l'unico, ho sentito le lamentele di molti altri player.. Francamente non so quale sia il problema, ne cosa fare per risolverlo.
 

DeletedUser31127

Guest
A me dà questo stesso problema. Funziona, perché le notifiche di completamento edifici e reclutamento me le manda, ma non riesco ad accedere perché si blocca sulla schermata iniziale della innogames.
 

DeletedUser23586

Guest
Beato te...
smiley_emoticons_frown.gif
 

DeletedUser28351

Guest
App non funzionante

Dopo l'ultimo aggiornamento l'applicazione non funziona più. Si apre e rimane bloccata sulla schermata bianca con scritto "Inno Games". Ho provato a disinstallare e installare di nuovo, spegnere e riaccendere, ma nulla.

Purtroppo non funziona ancora .........
 

DeletedUser31127

Guest
Ieri mi si è aggiornata la app, ci ho sperato...
Ma invece continua a bloccarsi li xD
 

DeletedUser28241

Guest
Guardate se avete abbastanza memoria libera sul cell ;)

Io avevo tutti e 64 gb pieni e dopo aver cancellato qualcosa l app mi andava di nuovo perfettamente. Prima ho visto pure io solo lo schermo bianco.

P.s. provate di entrare con un altro cell in caso :p

Io il problema avevo sull iPhone e poi il supporto mi ha detto di controllare la memoria del cell :O
 
In cima