☞ Presentazione Arci

Arci

Utente Anziano
A quanto pare tocca a me inaugurare questa sezione e rompere un po' il ghiaccio :)

Mi chiamo Leonardo ed ho 21 anni.
Nella vita, oltre a Grepolis, ragazza ed amici, in quel poco tempo che rimane studio Ingegneria Informatica, togliendo tempo al sonno (a cosa serve dormire? Bah...).
Se tutto procede secondo i piani, l'anno prossimo (2017) dovrei riuscire a laurearmi nei tempi standard 8-)

Da dove deriva il nick Arci? In breve, parecchi anni fa (e se ne ho 21 vuol dire che ero piuttosto piccolo) mi iscrissi in un circuito di forum col nick di arceusrceus probabilmente ispirato ad un pokemon, e da lì è nato tutto... bei vecchi tempi!

Molti (vecchi) giocatori probabilmente già mi conoscono, avendo giocato diversi server con rivolta da Gamma (2010). Purtroppo al momento a causa dei vari impegni sopra citati farei fatica a giocare attivamente un server come mio solito, ma non escludo un possibile rientro sul campo di battaglia in qualche prossimo server.

I miei compiti da supporter? Niente di molto diverso da quanto potete trovare nella pagina ufficiale (click), rispondere alle vostre domande e far rispettare il regolamento sono all'ordine del giorno, ma entrare nel team si è rivelata un'ottima occasione per molti altri ambiti, tra le quali conoscere nuove persone con cui spammare tutti i giorni su skype :D

Oltre a far parte del team di Grepolis Italia come supporter ho il piacere di ricoprire il ruolo di Community Manager nel server pubblico di test (Conosciuto come Beta, o zz), dove troverete 4 mondi di gioco in cui i changelog arrivano 3 settimane prima, utilizzati per testare e discutere i nuovi aggiornamenti.
Se vi volete iscrivere --> beta.grepolis.com
O lasciare un commento (in inglese :rolleyes:)nel forum --> beta.forum.grepolis.com

E questa è (più o meno) in breve la mia presentazione... e tu, che aspetti a farci sapere qualcosa di te? Presentati nell'apposita sezione ;)

In cima