• - -

Arcieri e frombolieri

DeletedUser

Guest
Sappiamo tutti che sono le nostre uniche unità normali dotate di armi a distanza.

Ma mi chiedevo, confrontando gli attacchi e gli attributi difensivi...

quale delle due unità è migliore in attacco e quale in difesa e PERCHE'?

Io propendo per il fromboliere in attacco e l'arciere in difesa... ma sarei ben lieto anche se qualcuno mi smentisse.

Grazie delle spiegazioni!
 

DeletedUser

Guest
Grazie per il topic chiarificatore capitan ovvio, meno male che ci sei tu con queste fantastiche discussioni xD
 

DeletedUser

Guest
cosa stai dicendo????????? :confused::confused::confused:

io non ho chiarito una cippa. Ho solo supposto. Che problemi hai? -.-'

ho chiesto spiegazioni in merito. Me le sai dare?
 

DeletedUser

Guest
è come hai detto tu -.-"
ti basta guardare le statistiche per accorgertene invece di aprire 'sti topic senza senso
e se poi diamo del nabbo a chi attacca con gli archi un motivo ci sarà ;)
 

DeletedUser

Guest
Vediamo un po, e ragioniamoci su... l'arciere ha come attacco 8 e come difesa più alta 25 contro le armi bianche, il fromboliere ha come attacco 23 e come difesa più alta 8 contro le armi bianche

inoltre la descrizione che esce nel gioco dice per l'arciere "Gli arcieri sono estremamente utili in difesa" mentre per i frombolieri "I frombolieri sono una buona unità d'attacco"

Alla luce di ciò posso affermare senza tema di smentita che i frombolieri sono unità offensive e gli arcieri unità difensive

8-)
 

Arci

Utente Anziano
Ma non serve aprire un topic, su!

E' come dire: è maggiore 4 o 43? Boh... adesso apro un topic e vedo le risposte...

Assurdo -.-
 

DeletedUser

Guest
Vediamo un po, e ragioniamoci su... l'arciere ha come attacco 8 e come difesa più alta 25 contro le armi bianche, il fromboliere ha come attacco 23 e come difesa più alta 8 contro le armi bianche

inoltre la descrizione che esce nel gioco dice per l'arciere "Gli arcieri sono estremamente utili in difesa" mentre per i frombolieri "I frombolieri sono una buona unità d'attacco"

Alla luce di ciò posso affermare senza tema di smentita che i frombolieri sono unità offensive e gli arcieri unità difensive

8-)

No no no, bisogna discuterne! Assolutamente!
Discutiamone:
Quali prove hai per dire che 23>8? Stiamo parlando di numeri naturali?
Inoltre sarebbe da definire "attacco" e "difesa" insomma non possiamo chiudere così una discussione così profonda e tecnica...
 

DeletedUser

Guest
Non sapevo che grepolis fosse popolato da menti eccelse che ritengono che tutti debbano sapere come loro e che nessuno possa avere dubbi, aggredendo chi li ha a male parole e con frecciatine ironiche.

Sono veramente basito. Spero vivamente in delle scuse altrimenti confermerete di essere degli incivili presuntuosi ed arroganti.

Saluti
 

DeletedUser

Guest
Non sapevo che grepolis fosse popolato da menti eccelse che ritengono che tutti debbano sapere come loro e che nessuno possa avere dubbi, aggredendo chi li ha a male parole e con frecciatine ironiche.

Sono veramente basito. Spero vivamente in delle scuse altrimenti confermerete di essere degli incivili presuntuosi ed arroganti.

Saluti

Accidenti scusaci se pensavamo che qualcuno che usa un computer, gioca ad un browsergame e riesce a scrivere su un forum avesse le nozioni di matematica di un ragazzino di seconda elementare e riuscisse a capire da solo che 23 è maggiore di 8...
 

DeletedUser

Guest
IN UN GIOCO IO NON MI BASO SOLTANTO SU CIò CHE è SCRITTO E NON SO QUALI INDICAZIONI PRO E CONTRO POSSANO AVERE LE SINGOLE UNITA'. Quindi con grande umiltà ho chiesto a chi è più esperto di me!

Ed è ovvio che 23 e 8 li avevo capiti. Ma a quanto pare qua siete tutti onnipotenti -.-'
 

Arci

Utente Anziano
MJ, semplicemente non ci piace lo spam in forum.

Pensa se tutti aprissero dei topic:
Arciere vs Fromboliere
Cavaliere vs Spadaccino
Oplita vs Carro (Ce ne sono migliaia per questa coppia)
Manticora vs Medusa (Tanti tanti topic anche qua)

Il forum diventerebbe pieno di spam.
 

DeletedUser

Guest
MJ, semplicemente non ci piace lo spam in forum.

Pensa se tutti aprissero dei topic:
Arciere vs Fromboliere
Cavaliere vs Spadaccino
Oplita vs Carro (Ce ne sono migliaia per questa coppia)
Manticora vs Medusa (Tanti tanti topic anche qua)

Il forum diventerebbe pieno di spam.

niente da dire


medusa rules :D
 

DeletedUser

Guest
Di grazia, mi scusi, dove avrei dovuto chiedere? Per PM agli admin? -.-'

E NON è SPAM (che poi si dice flood). Non me ne frega una cippa di accumulare messaggi. Io sono inesperto e mi serve chiedere.

Questo costituisce un reato? -.-'
 

DeletedUser

Guest
Lo apro in continuazione, signor genio, ma a quanto pare non è così soddisfacente -.-'
 

DeletedUser

Guest
Lo apro in continuazione, signor genio, ma a quanto pare non è così soddisfacente -.-'

A quanto pare hai bisogno di farti un paio di occhiali per leggere meglio, oppure una cura di pesce. Se dopo aver letto la wiki fai ancora domande del genere forse non è il gioco che fa per te, prova con barbie gira la moda online
 

DeletedUser

Guest
Non ti insulto solo perché la battuta sulla barbie mi ha fatto ridere :D

e comunque non c'è scritto tutto in una guida, specie se non aggiornata e non dettagliata. Non lo sapevi?
 

DeletedUser

Guest
già che ci siamo... ragazzi dite che conviene portare le mura sino al livello 30? :confused:

AHAHAHHAHAHAHAHAH... AH AH AH
 
In cima