• - -

Arcieri e frombolieri

DeletedUser7425

Guest
IN UN GIOCO IO NON MI BASO SOLTANTO SU CIò CHE è SCRITTO E NON SO QUALI INDICAZIONI PRO E CONTRO POSSANO AVERE LE SINGOLE UNITA'. Quindi con grande umiltà ho chiesto a chi è più esperto di me!

Ed è ovvio che 23 e 8 li avevo capiti. Ma a quanto pare qua siete tutti onnipotenti -.-'

ora rispondo io al tuo quesito:
gli arcieri servono solo per raziare e per una difesa decente i frombolieri per un buon attacco cmq la cosa migliore è provarli sul campo se vuoi puoi inviarmi 300 arcieri su una mia citta e vedi tu stesso il risultato poi fai la stessa cosa con 300 frombole dal risultato comprenderai meglio la lora funzione primaria e i loro limiti.
 

DeletedUser

Guest
ora rispondo io al tuo quesito:
gli arcieri servono solo per raziare e per una difesa decente i frombolieri per un buon attacco cmq la cosa migliore è provarli sul campo se vuoi puoi inviarmi 300 arcieri su una mia citta e vedi tu stesso il risultato poi fai la stessa cosa con 300 frombole dal risultato comprenderai meglio la lora funzione primaria e i loro limiti.

deus.. non sei mica scemo!!! :D
 

DeletedUser717

Guest
MJ considera che su giochi come questo i numeri sono tutto, se vedi scritto su una truppa 5 e sull'altra 50, quella da 50 è sicuramente migliore (a parità di cittadini occupati si intende), non ci sono controindicazioni :)
La matematica è la base di questi giochi.
 

DeletedUser

Guest
Non sapevo che grepolis fosse popolato da menti eccelse che ritengono che tutti debbano sapere come loro e che nessuno possa avere dubbi, aggredendo chi li ha a male parole e con frecciatine ironiche.

Sono veramente basito. Spero vivamente in delle scuse altrimenti confermerete di essere degli incivili presuntuosi ed arroganti.

Saluti

MJ te stai a scaldà manco avessimo detto chissà che cosa...

La tua discussione partiva già dal presupposto sbagliato perchè avevi già confrontato i valori delle unità, quindi che senso aveva chiedere se è meglio un arciere o un fromboliere in attacco?

Tutti quanti appena iniziato hanno fatto un attacco con arcieri perchè caricano molte risorse e tutti quanti dopo quell'attacco vedendo che si schiantavano come neve al sole contro 10 spadaccini hanno capito che è meglio tenerli dietro le mura...
 

DeletedUser

Guest
MJ te stai a scaldà manco avessimo detto chissà che cosa...

La tua discussione partiva già dal presupposto sbagliato perchè avevi già confrontato i valori delle unità, quindi che senso aveva chiedere se è meglio un arciere o un fromboliere in attacco?

Tutti quanti appena iniziato hanno fatto un attacco con arcieri perchè caricano molte risorse e tutti quanti dopo quell'attacco vedendo che si schiantavano come neve al sole contro 10 spadaccini hanno capito che è meglio tenerli dietro le mura...

preciso che muoiono anche contro il nulla se ne mandi meno di 100 in un attacco
 

DeletedUser

Guest
preciso che muoiono anche contro il nulla se ne mandi meno di 100 in un attacco

bè di questo ne dubito visto che dipende da chi attacchi. Ad esempio contro player che non hanno nessuna truppa o villi puoi benissimo mandare arcieri e rimangono tutti illesi. Esperienza personale ovviamente :D

comunque perfetto. Ho capito tutto
 

DeletedUser

Guest
bè di questo ne dubito visto che dipende da chi attacchi. Ad esempio contro player che non hanno nessuna truppa o villi puoi benissimo mandare arcieri e rimangono tutti illesi. Esperienza personale ovviamente :D

comunque perfetto. Ho capito tutto

no...manda un 10ina di arcieri a razziare una città vuota
1 muore sicuramente
 

DeletedUser

Guest
alcuni si, ma da 1 a dire tutte e cento credo proprio sia un'iperbole :)

scusa la polemica
 

DeletedUser

Guest
dipende dal villo...con bonus notturno, mura a 25 e torre muoiono tutti e 100 sicuro

con mura a 0, niente torre e di giorno non ne muore nemmeno 1:D
 
In cima