• - -

☞ Presentazione Arimar, Pescarese DOC

Arimar

Utente Anziano
Sono penso il primo player (non supporter a presentarsi) e solo per questo mi reputo piu figo rispetto agli altri che verranno dopo di me :D ahaah

Mi chiamo Simone e sono di Pescara e posso farvi da consultente per gli arrosticini ahah
33f9aie.jpg

Ora abito a Milano per gli studi (ingegneria gestionale), e gioco da un po su grepolis, anzi è arrivata quasi l'ora di smettere :)
Iniziato su Epsilon (assedio), startato dopo un anno pero', ancora non sapevo l'esistenza di piu mondi...Beh che dire nei server dove ho giocato mi sono divertito e conosciute anche persone fantastiche, adesso mi trovate su azio principalmente.
(poi su zakros ci sono per aiutare amici, e su pella dove ho conosciuto un gruppo veramente inarrestabile in questo momento)

Auguro a tutti belle battaglie :)

Spero solo che questa presentazione non venga modificata in Edit by CrazyHat, visto che si inventano ora anche presunti termini non consoni.. (pero' c'è da dire che ai player che sgoldano tanto vengono avvisati prima)

Dubito che questa presentazione venga editata da crazyhat visto che non è moderatore del forum.
Questo è un thread sulle presentazioni, se ha da lamentarsi su comportamenti dello staff, usi i metodi corretti (Pm in caso di moderatori, ticket in caso di supporter).
Visto che da regolamento è vietato criticare lo staff.

Ultima modifica di un moderatore:
In cima