• -

Empuries ARIMAR vs ETICA di gioco

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

lddio

Nuovo Utente
1622565101702.png
Cosa succede quando un grande giocatore viola le regole della sua alleanza?
fulmini 30 maggio.png
Prima risponde come se fosse il Marchese del Grillo:

E poi, ovviamente, continua a fare quel che vuole.
fulmini 1 giugno.png

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35691

Guest
Non li pubblichi i report degli attacchi da 20 ince che manda su polis vuota o 50 carri?

I fulmini sono arrivati solo dopo due giornate intense di questi attacchi inutili, al terzo giorno inizio io

lddio

Nuovo Utente
Io ho visto i report del mio player...

Vorrei che rimanessero i report degli attacchi lanciati e ritirati, magari, che so, tra le 5 e le 5:10 del mattino nella notte tra venerdì e sabato...

DeletedUser35691

Guest

Vorrei che rimanessero i report degli attacchi lanciati e ritirati, magari, che so, tra le 5 e le 5:10 del mattino nella notte tra venerdì e sabato...

Questi sono solo alcuni, te ne potrei mettere altri 30 di attacchi di esattamente 16/20 ince o 50 carri o 2 manticore ma non ho tempo da perdere.
Pensi che sulla mia faccia c'è scritto giocondo?
Che lanciasse le full piuttosto o magari mi piallasse una volta (mai successo) invece di lamentarsi se dopo due giorni di attacchi inutili gli tiro qualche fulmine.

cibo.png

lddio

Nuovo Utente
Questi sono solo alcuni, te ne potrei mettere altri 30 di attacchi di esattamente 16/20 ince o 50 carri o 2 manticore ma non ho tempo da perdere.
Pensi che sulla mia faccia c'è scritto giocondo?
Che lanciasse le full piuttosto o magari mi piallasse una volta (mai successo) invece di lamentarsi se dopo due giorni di attacchi inutili gli tiro qualche fulmine.

Visualizza allegato 7731
5 attacchi, senza data, senza ora, giustificano l'uso dei fulmini contro il regolamento della tua alleanza, nonché la risposta "io di mio posso fare quello che voglio"?

DeletedUser35544

Guest
Non li pubblichi i report degli attacchi da 20 ince che manda su polis vuota o 50 carri?

I fulmini sono arrivati solo dopo due giornate intense di questi attacchi inutili, al terzo giorno inizio io
Attacchi da 20 ince o mante o quel che è, che tu reputi inutili perché "a polis vuota" non mi pare siano "fake", come invece lo sono quelli che mi son stati detti.
Inoltre rispondere con qualcosa che va palesemente contro ciò che c'è scritto nella descrizione dell'ally o contro la morale del gioco parla da sé. Se poi ti giustifichi dicendo che puoi tutto, mi vien da pensare che l'età si aggiri sui 12 anni, stesso periodo in cui se fai una ca**ata (Ashton no ban plis) gli ipocriti ti giustificano dicendo "So ragazzi".
Fosse successa a voi una cosa del genere avrei visto il post sul forummone in 1.3 millisecondi kekW.
Tanto passerà tutto in sordina, perché si sa.. Bella così.
Me ritiro ora, bacioni

DeletedUser35691

Guest
5 attacchi, senza data, senza ora, giustificano l'uso dei fulmini contro il regolamento della tua alleanza, nonché la risposta "io di mio posso fare quello che voglio"?
Sono 6 (come i fulmini da te messi), ma te ne posso mettere altri 30 avvenuti prima di quei fulmini ma non ho tempo da perdere (alcuni di oggi ed ad esempio anche di ieri li ho cancellati che stavo facendo pulizie di cose inutili) e non ho nulla da spiegare ad un player che si fa prendere per fesso da i suoi compagni di alleanza.

Poi attacchi alle 5 di notte?
Sei serio? @Capo Sud mi ha svegliato alle 3.53 (stavo dormendo beatamente, e gli ho tirato qualche collera) e visto che mi son svegliato ho provato un paio di ore dopo a piallare tutti gli isolani (chi era on e lo vedevo da spiate, ritiravo perchè giustamente è inutile).

Avete ricevuti altre sveglie notturne? Non mi pare anche perchè non vi sto calcolando (affondo giusto qualche colo in giro e neanche vi attacco perchè non avete praticamente nulla di interessante)
Questo è il report della sveglia notturna, ripeto io non mi sto lamentando ma per lo meno non lamentatevi, non venite a piangere sul forum che siete solo ridicoli

cibo 2.png

DeletedUser35544

Guest
Sono 6 (come i fulmini da te messi), ma te ne posso mettere altri 30 avvenuti prima di quei fulmini ma non ho tempo da perdere (alcuni di oggi ed ad esempio anche di ieri li ho cancellati che stavo facendo pulizie di cose inutili) e non ho nulla da spiegare ad un player che si fa prendere per fesso da i suoi compagni di alleanza.

Sei serio? @Capo Sud mi ha svegliato alle 3.53 (stavo dormendo beatamente, e gli ho tirato qualche collera) e visto che mi son svegliato ho provato un paio di ore dopo a piallare tutti gli isolani (chi era on e lo vedevo da spiate, ritiravo perchè giustamente è inutile).

Avete ricevuti altre sveglie notturne? Non mi pare anche perchè non vi sto calcolando (affondo giusto qualche colo in giro e neanche vi attacco perchè non avete praticamente nulla di interessante)

Visualizza allegato 7732
Aspetto ancora di vedere i fake che hai ricevuto o qualcosa di scorretto, qui non ne vedo niente e ti giuro ho fatto la visita oculistica ieri.
Sveglie notturne? Come gli attacchi alle 4 quando volevi prendere la 011?
Non dissi nulla perché non vidi nulla di sbagliato, ma se mo mi dici che non vanno bene.. OmegaLUL.
Dai, ora vado a riposare fr

DeletedUser35691

Guest
Attacchi da 20 ince o mante o quel che è, che tu reputi inutili perché "a polis vuota" non mi pare siano "fake", come invece lo sono quelli che mi son stati detti.
Inoltre rispondere con qualcosa che va palesemente contro ciò che c'è scritto nella descrizione dell'ally o contro la morale del gioco parla da sé. Se poi ti giustifichi dicendo che puoi tutto,
Nella descrizione c'è anche scritto RISPETTO PER TUTTI QUELLI CHE CI RISPETTANO, io posso tutto nel senso che ho la maturità e l'esperienza tale (ma soprattutto L'UMILTA')da sapere se qualcuno mi sta rispettando oppure no. Qualcun altro di voi ha ricevuto fulmini da parte mia?

Aspetto ancora di vedere i fake che hai ricevuto o qualcosa di scorretto, qui non ne vedo niente e ti giuro ho fatto la visita oculistica ieri.
Sveglie notturne? Come gli attacchi alle 4 quando volevi prendere la 011?
Non dissi nulla perché non vidi nulla di sbagliato, ma se mo mi dici che non vanno bene.. OmegaLUL.
Dai, ora vado a riposare fr
Non mi sto lamentando degli attacchi notturni tanto sono online (provare a piallare è normale o anche lanciare una colo), ma il tuo compare si sta lamentando:

dicendo che nella notte tra venerdi e sabato vi ho attaccati alle 5 (almeno leggi quello che scrive) ma siete stati voi stessi ad attaccare per primi quella notte (vedesi report di Capo alle 3.53), io dopo ho provato a piallare (e ci sono riuscito) chi di voi dormisse (ho ritirato dai pochi che erano svegli perchè mi avrebbero fatto andare a vuoto come giusto che sia, esempio Capo era on ed ho ritirato)

PS: Non ricordo di quale polis stai parlando, ma ripeto fa parte del game attaccare di notte (provare a piallare o infilare colo) ma non dar fastidio con attacchi inutili (o se volete farlo per me siete liberi di farlo, a me non da fastidio ma poi mi comporto di conseguenza nel modo che reputo più opportuno ed è inutile che venite a piangere sul forum o parlare col founder quando neanche conoscete la situazione o solo il punto di vista vostro )

Ultima modifica:

lddio

Nuovo Utente
Sì, attacchi tra le 5 e le 5:10 di sabato 29, chiedi al tuo compagno di alleanza Kajenje (non ho mai detto che sei stato tu a farmi suonare l'allarmino una quarantina di volte, volta più volta meno)

mi comporto di conseguenza nel modo che reputo più opportuno
Mi piacerebbe sapere se per la tua alleanza sia opportuno violare le regole dell'alleanza stessa.

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Ragazzi ricordo che post di questo tipo vanno contro il regolamento in quanto spam e non è consentito pubblicare messaggi privati.

Detto ciò, come ho risposto alla ragazza che mi scrive:
Se il player continua a molestare senza motivo Arimar con attacchi continui su polis vuota significa che lo sta disturbando e basta.
Non c’è materie favori truppe
Solo fastidio.

In quando la reputo una mancanza di rispetto poiché non credo che Arimar stia spammando o fakkando nessuno di voi, pregherei che non lo facesse nemmeno questo tizio random.

Ho player che vengono svegliati di notte e non ci si è mai lamentati perché provare a piallare uno presunto off è GIOCO.

MA non sarà un problema per molto poiché a breve fixano Ares quindi si godesse lo spammare Arimar finché dura :/

DeletedUser35691

Guest
Sì, attacchi tra le 5 e le 5:10 di sabato 29, chiedi al tuo compagno di alleanza Kajenje (non ho mai detto che sei stato tu a farmi suonare l'allarmino una quarantina di volte, volta più volta meno)

Mi piacerebbe sapere se per la tua alleanza sia opportuno violare le regole dell'alleanza stessa.
e che c'entro io con lui? Ahahah

Apri un topic sul forummone col suo nome ed insultalo (fai pure bene ad insultarlo se la situazione è quella, senza altri punti di vista)

Se qualcuno (non per forza io) non si sente rispettato, le regole dell'alleanza stai sicuro che vengono oscurate come giusto che sia perchè sono rivolte solo a coloro che ci rispettano. (poi ahimè a volte capitano gli sbagli o incomprensioni, siamo umani)

Ultima modifica:

DeletedUser35544

Guest
Nella descrizione c'è anche scritto RISPETTO PER TUTTI QUELLI CHE CI RISPETTANO, io posso tutto nel senso che ho la maturità e l'esperienza tale (ma soprattutto L'UMILTA')da sapere se qualcuno mi sta rispettando oppure no. Qualcun altro di voi ha ricevuto fulmini da parte mia?

Non mi sto lamentando degli attacchi notturni tanto sono online (provare a piallare è normale o anche lanciare una colo), ma il tuo compare si sta lamentando:

dicendo che nella notte tra venerdi e sabato vi ho attaccati alle 5 (almeno leggi quello che scrive) ma siete stati voi stessi ad attaccare per primi quella notte (vedesi report di Capo alle 3.53), io dopo ho provato a piallare (e ci sono riuscito) chi di voi dormisse (ho ritirato dai pochi che erano svegli perchè mi avrebbero fatto andare a vuoto come giusto che sia, esempio Capo era on ed ho ritirato)

PS: Non ricordo di quale polis stai parlando, ma ripeto fa parte del game attaccare di notte (provare a piallare o infilare colo) ma non dar fastidio con attacchi inutili (o se volete farlo per me siete liberi di farlo, a me non da fastidio ma poi mi comporto di conseguenza nel modo che reputo più opportuno ed è inutile che venite a piangere sul forum o parlare col founder quando neanche conoscete la situazione o solo il punto di vista vostro )
Ari io ho attacchi ogni giorno, più volte al giorno, su polis che faccio trovare vuote. Il discorso del fastidio lo posso capire a metà: mi dà fastidio vedere sempre lo stesso attacco dallo stesso player quando ogni volta tolgo tutto? Nì, nel senso che ha ragione lui ad attaccare per piallare/prendere materie/fare favori, e se il senso degli attacchi è quello non li vedo come attacchi "inutili". Sta a me non fargli trovare nulla. Personalmente potrei farlo anche io e non la vedrei come una mancanza di rispetto, come non ho mai mancato di rispetto a te.
Da quanto ne so io, @Capo Sud ha provato a piallare e dopo hai provato tu, come hai detto. E ci sta. Ma penso che ci si riferisse prima ai fake ricevuti (non da te NB, ma comunque NOVA) in tarda notte.
Concordo mo che non avendo fakkato tu dici "Cosa c'entro io?", qua infatti il discorso era un altro, ovvero che "dar fastidio" per quegli attacchi è opinabile, un po' meno opinabile è la risposta che c'è stata, tutto qua.
@Stregattaa me duele for the spam, ci tenevo solo a dire che azione/reazione è stata alquanto discutibile, sia per le regole che per la soggettività dell'accaduto.
Ciò detto, vado a bere.

DeletedUser33637

Guest
Sinceramente vedere un "game team di grepolis" moderare il forum, comandare/gestire l' ally di un server, dare giudizi in merito di parte, commenti, ban eventuali..
qualcosa mi sfugge...

DeletedUser35691

Guest
Ari io ho attacchi ogni giorno, più volte al giorno, su polis che faccio trovare vuote. Il discorso del fastidio lo posso capire a metà: mi dà fastidio vedere sempre lo stesso attacco dallo stesso player quando ogni volta tolgo tutto? Nì, nel senso che ha ragione lui ad attaccare per piallare/prendere materie/fare favori, e se il senso degli attacchi è quello non li vedo come attacchi "inutili". Sta a me non fargli trovare nulla. Personalmente potrei farlo anche io e non la vedrei come una mancanza di rispetto, come non ho mai mancato di rispetto a te.

Come puoi notare dai report che ho messo (quei 6 per il momento) non ha mai preso materie ne truppe ne favori ne truppe (non ha ricerca per farmare favori) quindi per me li reputo inutili e solo per dar fastidio (idem per tutti gli altri che non ho pubblicato).

Per il resto da come vi siete posti per la situazione "fake" pensavo vi riferisse a qualche mio attacco ritirato quella notte a qualche player on (dopo che capo mi avesse svegliato) ma non è cosi (vi siete espressi male nei commenti iniziali anche perchè il titolo di questo topic mi sembra che sia contro Arimar) e per quello che fanno altri onestamente non posso giudicare nè parlare (non conosco la situazione, io parlo per me e per cose che conosco)

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Sinceramente vedere un "game team di grepolis" moderare il forum, comandare/gestire l' ally di un server, dare giudizi in merito di parte, commenti, ban eventuali..
qualcosa mi sfugge...
Hey redni ma allora ci sei ancora :)
Che piacere rivederti! Mi raccomando, partecipa al contest dei MEMES, ricordo che erano l’unica cosa che ti riusciva bene! Faccio il tifo per te!! :)
(Non sono di parte, è davvero bravo eh!)

Scusate comunque per i fulmini e spero non ricapitino situazioni compromettenti :)
Buona serata ragazzi !

AlbyMagno

Utente Anziano
qualcosa mi sfugge...
Solo perché non ha il nome moderatore del forum non vuol dire che non può ricordarvi le regole del forum. :D
Che parentesi potete leggere tutti a > Questo link <
Procedo comunque con la chiusura del topic perché l'argomento in questione non è pertinente alla sezione in cui è stato creato (scontri epici) ed è degenerato nello spam.
Inoltre vorrei ricordare che siamo player oltre che a membri del supporto e finché rispettiamo le regole del forum possiamo interagire con voi come player nei server nei quali giochiamo (solo empuries al momento).

Buona serata a tutti

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima