AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH GRASSE RISATE AHAHAHAHAAHAHAHHAHAH FACILE GIOCARE HIGHLANDERS E ARMS INSIEME?
Pattati!!!!
A chi hai tolto le poleis?
Mondoalieno bannato attaccabile per tre giorni. (scoperto il ban con delle spie a 2 ore dal ban)
Vicario con gravi problemi di salute, impossibilitato a connettersi.
Ma dai ahahahahaha, onestà intellettuale pari a 0. Misuratevi contro gli Highlanders, a parità di armi contro di noi avete perso 100 poleis in 2 mesi. Vi siete pattati e fusi con tutto il server. Mi pare ovvio che vincete... siamo una 20ina in ally a giocare seriamente... siete 10 volte tanti solo gli attivi voi...
siamo circondati da ogni lato.... ahahah mammamia....
LE POLEIS TOGLIETELE AL SOTTOSCRITTO... SEMPRE ON... TOGLIETELE A ME, E POI VANTATEVI SUL FORUM....ah no, su di me avete solo schiantato una 30ina di colo, sorry.
Su alantic che figura avete fatto??? Colo respinta
Su tutti gli attivi? Solo a pipino l'avete tolta 1... dopo 400 attacchi circa, al 1° coordinato subito è stato capace di mettervelo a quel posto per 3 giorni.... ci fossi stato io.. che divertimento...
dragoneverde? manco la rivolta è partita...
vogliamo parlare delle 3 colo che vi ho schiantato su una poleis di vicario senza manco sapere che arrivavano? con 200 birre fuori 3 colo
e carbo? vi ha tenuto botta high e arm.s nel 54 da solo...
e tutto questo quando siamo pure pieni di spie... siamo 4 gatti e pieni di spie....
Quanta poca onestà intellettuale. State vincendo ok, ma come lo state facendo? Ne andate fieri? Ora siete più forti, ma a quale costo?
Io mi chiedo se nella vita facciate così, e se la sera mettiate la testa sul cuscino e potete dormire sonni tranquilli.
Sappiate solo, che dietro a tutte le vostre conquiste ecc, c'è gente che per essere coerente fino alla fine sta dimostrando una bravura immane, perché non ci vuole molto a conquistare in quanti siete? 1000 o 1500 con tutte le acd? vs 150 (contando anche i last)
Ma a resistere ci vuole più bravura.
Ma lo sai anche tu, mio caro COLD [*****, CHE NON STATE VINCENDO PER MERITI DI GIOCO, E INFATTI VIENI A POSTARE QUI PER CERCARE COSA? CONSENSI TRA LA POPOLAZIONE DI QUESTO FORUM????
La cosa più gratificante sono i messaggi che mi arrivano di tanto in tanto dicendoci di non mollare, delle persone che vengono dagli altri server solo per dirmi che sono un grande...!
VINCERETE VOI!?!?!?!?
NEGLI ANNALI SI RICORDERANNO DI NOI.
CHE DOMINIAMO TUTTE LE CLASSIFICHE di pb.
Attaccanti 1° e 3° nostri, anche il 6° lo era.. avevamo il 10°, l'11° ma ora siamo costretti a difenderci.
Difensori top ten esclusivamente nostra, tranne per multixena.
guerrieri top ten quasi tutta nostra, eccezione fatta per multixena e krastefano (non lo conosco ma dev'essere un signor player)
alleanza attaccanti (2°)
alleanza difensori (1°)
alleanza guerrieri (1° entro il prossimo coordinato)...
Scrivo questo non per frustrazione.. ma per far sapere a chi dovesse aprire il topic, la verità.
Grazie e buon game cold.