• - -

ARMS IMPERIALE vs NSL

• Creatore Creatore DeletedUser23291
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser23291

Guest
In questi giorni l'ally ARMS IMPERIALE ha tolto al nemico 24 polis in 2 giorni dimostrando tutto il valore sul campo. di seguito allego un link dei report per poter vederli tutti ringraziando VidaLoka I che ha composto l'immagine x me... Inoltre vorrei che in questo post alcune persone non scrivessero che le polis sono state regalate o qualsiasi altra cosa di questo genere perchè l'ally ha combattuto x questo risultato! http://https://picasaweb.google.com/GifseMensagensAnimadas/ARMSIMPERIALE?authuser=0&authkey=Gv1sRgCNXDgJ6Y4pylpgE&feat=embedwebsite

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,4 KB · Visite: 56
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,7 KB · Visite: 48
Ultima modifica di un moderatore:
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH GRASSE RISATE AHAHAHAHAAHAHAHHAHAH FACILE GIOCARE HIGHLANDERS E ARMS INSIEME?
Pattati!!!!

A chi hai tolto le poleis?
Mondoalieno bannato attaccabile per tre giorni. (scoperto il ban con delle spie a 2 ore dal ban)
Vicario con gravi problemi di salute, impossibilitato a connettersi.

Ma dai ahahahahaha, onestà intellettuale pari a 0. Misuratevi contro gli Highlanders, a parità di armi contro di noi avete perso 100 poleis in 2 mesi. Vi siete pattati e fusi con tutto il server. Mi pare ovvio che vincete... siamo una 20ina in ally a giocare seriamente... siete 10 volte tanti solo gli attivi voi...
siamo circondati da ogni lato.... ahahah mammamia....

LE POLEIS TOGLIETELE AL SOTTOSCRITTO... SEMPRE ON... TOGLIETELE A ME, E POI VANTATEVI SUL FORUM....ah no, su di me avete solo schiantato una 30ina di colo, sorry.
Su alantic che figura avete fatto??? Colo respinta
Su tutti gli attivi? Solo a pipino l'avete tolta 1... dopo 400 attacchi circa, al 1° coordinato subito è stato capace di mettervelo a quel posto per 3 giorni.... ci fossi stato io.. che divertimento...
dragoneverde? manco la rivolta è partita...
vogliamo parlare delle 3 colo che vi ho schiantato su una poleis di vicario senza manco sapere che arrivavano? con 200 birre fuori 3 colo
e carbo? vi ha tenuto botta high e arm.s nel 54 da solo...
e tutto questo quando siamo pure pieni di spie... siamo 4 gatti e pieni di spie....

Quanta poca onestà intellettuale. State vincendo ok, ma come lo state facendo? Ne andate fieri? Ora siete più forti, ma a quale costo?
Io mi chiedo se nella vita facciate così, e se la sera mettiate la testa sul cuscino e potete dormire sonni tranquilli.

Sappiate solo, che dietro a tutte le vostre conquiste ecc, c'è gente che per essere coerente fino alla fine sta dimostrando una bravura immane, perché non ci vuole molto a conquistare in quanti siete? 1000 o 1500 con tutte le acd? vs 150 (contando anche i last)
Ma a resistere ci vuole più bravura.

Ma lo sai anche tu, mio caro COLD [*****, CHE NON STATE VINCENDO PER MERITI DI GIOCO, E INFATTI VIENI A POSTARE QUI PER CERCARE COSA? CONSENSI TRA LA POPOLAZIONE DI QUESTO FORUM????

La cosa più gratificante sono i messaggi che mi arrivano di tanto in tanto dicendoci di non mollare, delle persone che vengono dagli altri server solo per dirmi che sono un grande...!

VINCERETE VOI!?!?!?!?
NEGLI ANNALI SI RICORDERANNO DI NOI.
CHE DOMINIAMO TUTTE LE CLASSIFICHE di pb.

Attaccanti 1° e 3° nostri, anche il 6° lo era.. avevamo il 10°, l'11° ma ora siamo costretti a difenderci.
Difensori top ten esclusivamente nostra, tranne per multixena.
guerrieri top ten quasi tutta nostra, eccezione fatta per multixena e krastefano (non lo conosco ma dev'essere un signor player)
alleanza attaccanti (2°)
alleanza difensori (1°)
alleanza guerrieri (1° entro il prossimo coordinato)...

Scrivo questo non per frustrazione.. ma per far sapere a chi dovesse aprire il topic, la verità.

Grazie e buon game cold.

Ma magik non sitete stati per più di nove mesi voi nsl alleati con i lucifer primi e sencondi in classifica??? Non sei stato tu ad insultare noi ed altre ally dicendo che eravamo nabbi fregiandovi di conquiste di giocatori in mezzo ai vosgtri mari? Non è che per caso caro magick ti manca un po' di umiltà?

Ma magik non sitete stati per più di nove mesi voi nsl alleati con i lucifer primi e sencondi in classifica??? Non sei stato tu ad insultare noi ed altre ally dicendo che eravamo nabbi fregiandovi di conquiste di giocatori in mezzo ai vosgtri mari? Non è che per caso caro magick ti manca un po' di umiltà?

Primi e secondi in classifica ma contro chi?
Contro il resto del server. Stai sminuendo la tua ally?
I poteri si bilanciavano.
Le poleis le conquistavamo DA SOLI senza l'aiuto dei Lucifer. Non ci siamo mai coordinati. E non eravate soli, eravamo sempre contro tutto il server esclusi i lucifer (la situazione era più che sopportabile). Perdevamo massimo 1 poleis alla volta e ne prendevamo 10. Sciolti i lucifer in un solo coordinato gli abbiamo tolto 20 poleis e poi avete fatto la vostra ammucchiata.
Se non hai neanche l'accortezza di capirlo da solo. Non so che dirti.
P.s. non accetto prediche da chi abbandona la propria ally senza i suoi compagni per cercare di vincere.

inutle disquisere con te lo sai che sei soprannominato Zizzaman!!! Se sono uscito (in tempi non sospetti) non è certo perchè pensavo di vincere il server con le armate. Visto che tutti davano per favoriti voi!!

chissà perchè mi aspettavo un tuo commento, e se la vuoi sapere tutta sai perchè ho aperto questo topic??? proprio x vedere la tua risposta!! poi ti vorrei dire una cosa, in questa sezione è ancora aperto un topic NSL vs crisa... siete stati fortissimi un'intera ally contro un solo player e poi mi vieni a dire parole a me che vi abbiamo tolto 24 polis e se non sbaglio la cosa continua. non c'è una volta che ammetti la sconfitta cosa che da parte nostra invece non si può dire, parli solo x parlare. e ricorda che sono stato il primo a farti i complimenti x la tua bravura nel campo ma penso che io come altri player siamo bravi come te se non di +, ma in questo forum non vedo molta gente come te che si vanta dei complimenti. resta di fatto che secondo me la mia ally ha fatto e sta continuando a fare qualcosa di straordinario in questi giorni. poi dato che dici 400 attacchi su una polis, se voi la coprite con 10000 birre ci devono essere x forza tanti attacchi scusa??? con questo chiudo perchè non vorrei che il topic fosse chiuso x fuori traccia!

chissà perchè mi aspettavo un tuo commento, e se la vuoi sapere tutta sai perchè ho aperto questo topic??? proprio x vedere la tua risposta!! poi ti vorrei dire una cosa, in questa sezione è ancora aperto un topic NSL vs crisa... siete stati fortissimi un'intera ally contro un solo player e poi mi vieni a dire parole a me che vi abbiamo tolto 24 polis e se non sbaglio la cosa continua. non c'è una volta che ammetti la sconfitta cosa che da parte nostra invece non si può dire, parli solo x parlare. e ricorda che sono stato il primo a farti i complimenti x la tua bravura nel campo ma penso che io come altri player siamo bravi come te se non di +, ma in questo forum non vedo molta gente come te che si vanta dei complimenti. resta di fatto che secondo me la mia ally ha fatto e sta continuando a fare qualcosa di straordinario in questi giorni. poi dato che dici 400 attacchi su una polis, se voi la coprite con 10000 birre ci devono essere x forza tanti attacchi scusa??? con questo chiudo perchè non vorrei che il topic fosse chiuso x fuori traccia!

Vincere con la quantità non è mai una buona cosa.
Quando bordomappammo crisa, mio caro noi eravamo l'ultima ally del server.... E voi eravate nostri alleati e sapevate benissimo che ci difendevamo da ally superiori alle nostre.... In un solo coordinato lo bordomappammo, ma lui era attivo :9, mollò perché eravamo ben organizzati.
Fidati, nella tua ally player come me non ce ne sono. Il campo parla chiaro ;)

sempre convinto sulle tue idee... convinto tu convinti tutti. rileggendo il post di prima vorrei augurare a vic una pronta guarigione da qualsiasi problema lui abbia

Complimenti Arms siete invincibili! Un salutone a tutti al prossimo mondo chiamatemi ;)

In cima