• - -

ashton chiarisci pls

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
allora, ho letto bene il tutto. Il mondo finisce quando 1 ally costruisce 4 meraviglie con questi vincitori e si accede al mondo degli eroi, le meraviglie non sono riproducibili ( cioè se ne può costruire solo 1 di ogni tipo e dopo che essa è stata costruita non la si può distruggere e/o ricostruire ). Ora la mia domanda è: ma se 1 ally ne costruisce 3, un altra ally altre 3 e una terza ally ne fa 1, il mondo chi lo vince ?
 

DeletedUser

Guest
Se riesci a conquistare una polis sull'isola della meraviglia nemica penso che venga bloccata. Non penso che se una meraviglia viene completata diventi intoccabile.
 

DeletedUser

Guest
potevamo risponderti benissimo noi giocatori...cmq basta conquistare tutte le città su un'isola e la meraviglia scompare
 

DeletedUser6160

Guest
allora, ho letto bene il tutto. Il mondo finisce quando 1 ally costruisce 4 meraviglie con questi vincitori e si accede al mondo degli eroi, le meraviglie non sono riproducibili ( cioè se ne può costruire solo 1 di ogni tipo e dopo che essa è stata costruita non la si può distruggere e/o ricostruire ). Ora la mia domanda è: ma se 1 ally ne costruisce 3, un altra ally altre 3 e una terza ally ne fa 1, il mondo chi lo vince ?

una alleanza ne deve completare per forza 4.
 

DeletedUser

Guest
si scompare ma avevo letto che se fosse stata completata una meraviglia es giardini pensili, non sarebbe più stato possibile rifarli una seconda volta nel mondo in cui erano stati costruiti. Invece mi confermate che una volta fatta scomparire, un' altra alleanza può ricostruire lo stesso tipo di meraviglia che è scomparsa ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
escluso che penso sia altamente improbabile che 2 ally prendano 3 meraviglie, penso che se un'ally perde il controllo dell'isola, lo perde anche della meraviglia
 

DeletedUser6160

Guest
escluso che penso sia altamente improbabile che 2 ally prendano 3 meraviglie, penso che se un'ally perde il controllo dell'isola, lo perde anche della meraviglia

certo. Se un'alleanza perde una sola polis durante la costruzione di una meraviglia in quell'isola la meraviglia si ferma ed si perdono tutte le risorse. Prima di fare confusione: Se una città viene conquistata durante la costruzione di una meraviglia la meraviglia non sarà più possibile ricostruirla.
 

DeletedUser10364

Guest
Non voglio pensare a come saranno bunkerate le città sull'isola della meraviglia!:05:
Per completare una meraviglia ci vogliono minimo 11 mesi.
11 mesi se hai sempre le materie richieste (difficile).
1 altro anno di gioco credo basti per rovinare una meraviglia! :D
 

DeletedUser14432

Guest
allora, ho letto bene il tutto. Il mondo finisce quando 1 ally costruisce 4 meraviglie con questi vincitori e si accede al mondo degli eroi, le meraviglie non sono riproducibili ( cioè se ne può costruire solo 1 di ogni tipo e dopo che essa è stata costruita non la si può distruggere e/o ricostruire ). Ora la mia domanda è: ma se 1 ally ne costruisce 3, un altra ally altre 3 e una terza ally ne fa 1, il mondo chi lo vince ?
mio zio.....................................
 

DeletedUser3901

Guest
potevamo risponderti benissimo noi giocatori...cmq basta conquistare tutte le città su un'isola e la meraviglia scompare

a me sembra di aver letto che se conquisti una polis nell'isola delle meraviglie, la meraviglia perde un livello e automaticamente con la perdita della totale presenza dell'alleanza sull'isola, non si può più uppare al livello superiore finche non si riconquisti la polis persa
 

DeletedUser

Guest
se stai apliando la meraviglia e conquistano una polis dell'isola, l'ampliamento si ferma e (da quel che presumo) non si può più uppare finchè non riconquisti la polis. se perdi tutte le città dell'isola, la meraviglia viene distrutta, non importa se è completa o no.
 

DeletedUser

Guest
Meno male che nessuno clicca mai nella mia firma.
Ci sono millemila post a riguardo prima di questo.
 

DeletedUser12289

Guest
:) siccome di questa cosa ne abbiamo parlato a non finire...pregherei di utilizzare il tasto cerca e di farsi un giretto per il forum perchè la risposta c'è è chiara anche, vista la moltitudine di thread questo puo anche essere chiuso
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima