• - -

attacchi

DeletedUser

Guest
mi è sorto un dubbio stamane ho lanciato un attacco e poi ho fatto altro sempre al pc.
dopo 20 minuti circa da quando ho lanciato l'attacco il tipo si è accorto che da cica 10 gg era stato invitato nella mia ally e decide di entrare in ally per nn farsi attaccare. fatta presente la cosa in forum ally nessuno mi risponde e la lascio nn contento il player attaccato mi scrive pure dandomi dell'imbecille dopo che gli ho mandato un altro attacco secondo voi è normale come comportamento è parecchio che nn gioco più a grepolis ma una volta c'erano meno storditi mi sembra
 

DeletedUser

Guest
normalissimo. ho fatto la stessa ca****a all'inizio del gioco. per poterlo conquistare ho dovuto aspettare 2 mesi!!!

l'unica cosa che puoi fare è chiedere al tuo capo che venga espulso.
 

DeletedUser12289

Guest
io porto la mia esperienza a me è capitato ma in buona fede , nel momento in cui sono entrato su una nuova alleanza mi son partiti degli attacchi contro dagli alleati , in quel momento io divento amico e non nemico quindi gli attacchi vanno bloccati , voi avete ragione su una cosa è sbagliato che un utente entri su un altra ally per pararsi abbiam capito cosa , in quel caso è scorretto moralmente si può dire
 
In cima