• - -

AUTOFARMING nel 2.0

DeletedUser

Guest
Buongiorno, la questione che pongo allo staf è molto semplice e richiede un semplice Si/No come risposta, visto che da 6 giorni ho iniziato a giocare serio nell'ultimo mondo aperto vorrei sapere se i server 2.0 sono monitorati alla ricerca di account ove risulti un farming regolare e preciso ogni 5-10 minuti per lunghi periodi orari, soprattutto durante la notte.

Il motivo della domanda è presto detto, utilizzando un semplice programma [Edit By Ashton: pratica non autorizzata]

E vi chiedo inoltre se un tale comportamento di gioco non abbia i minimi requisiti per essere sanzionabile con il ban permanente dallo stesso oppure sia consentito e approvato.

E per cortesia, prima che rispondiate che i metodi di verifica dello staff sono top secret e le decisioni su sanzioni prese in camera caritatis e non è dato di divulgarli al popolo riflettete un secondo che tutti i giocatori paganti, me incluso (almeno fin'ora), hanno il dovere di informarsi se quello che acquistano ha realmente il valore pagato, e in sto caso se il commerciante e il mercante fenicio danno realmente qualcosa in più nel gioco o meno, e se comandante e capitano sono realmente utili se (inizio gioco, che è il più importante) qualcuno può farsi truppe a go-go con risorse illimitate.
Senza contare l'aspetto puramente di gioco, se qualcosa che fornisce vantaggi è consentito o involontariamente permesso devono esserne messi tutti a conoscenza, per fornire a tutti una parità di competizione, anche se si ruba o possono rubare tutti o nessuno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
L'utilizzo di tale pratica è l'equivalente dell'utilizzo di un bot, perciò punita e sanzionata dal team.
 

DeletedUser16835

Guest
^^

sta di fatto che ho notato gente che in 3 giorni aveva le polys a 5000 punti, e altri polys con 3500 punti ma con un esercito che sul mondo k ci impiegavo 1 settimana senza fare altro che truppe, e questi fanno truppe a gogo e ampliamento, infatti appena ho notato queste cose ho abbandonato subito quel mondo.
 
In cima