b.w.i. storia di una grande ally!

Discussione in 'La biblioteca di Pisistrato' iniziata da DAMIANOVITTORIO, 11. Gen 2015.

1. DAMIANOVITTORIO

DAMIANOVITTORIO Member

I B.W.I. nascono in beta dopo qualche giorno dalla creazione del server, subito si fanno distinguere per le capacità di espansione nei mari 15-25-24-35-34 e presto si avvertono le prime tensioni con i tàgma, ogni alleanza continua l'espansione e a metà server cominciano le prime lotte tra B.W.I.- tàgma-ibi deficit orbis- black jack ed altre ally più piccole... si arriva alll'era delle meraviglie dove i tàgma rimontano ma non raggiungono i livelli degli ibi deficit orbis che vincono il server realizzando 4 meraviglie del mondo in tempo record.

La storia dei B.W.I. si sposta nel neonato server theta, dove si espandono nei mari centrali lottando con la legione inca e gli huligani, arrivando alle meraviglie preparatissimi nei mari del sud e vincendo il mondo in maniera schiacciante reallizando così 7 meraviglie su 7.

I B.W.I. si spostano sul server kappa dove lottano intensamente con nawic e centuria per poi arrivare alla meraviglie del mondo trionfando.

I b.w.i. stanno continuando a giocare in vari server senza importanti risultati ma il nucleo di giocatori è sempre attivo e nn mi sorprenderebbe vederli trionfare in un altro server.

2. Amenhotep IV

Amenhotep IV Active Member

ricordo i bwi del beta,molto in gamba,due li ho ribeccati nel gytheio in ally con me :)

3. SADALI

SADALI New Member

Li ricordo bene anche io ;))

4. .aleilromano.

.aleilromano. New Member

Presente nel mondo Beta e orgoglioso di aver conquistato e realizzato le 7 meraviglie

Torna in cima