• - -

Bug agorà

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

TeneroBatuffolo

Utente Attivo
I geni della inno hanno inserito un bel regalo di Natale, scontando le feste cittadine.
Il problema è che non si può accedere all'agorà.

Se fosse il primo Aprile, lo prenderei come uno scherzo, ma siamo al 24 Dicembre...

Ho messo desktop, ma non funziona anche da App
 

Macchia80

Utente Anziano
I geni della inno hanno inserito un bel regalo di Natale, scontando le feste cittadine.
Il problema è che non si può accedere all'agorà.

Se fosse il primo Aprile, lo prenderei come uno scherzo, ma siamo al 24 Dicembre...

Ho messo desktop, ma non funziona anche da App

Dai tranquillo hai solo 4 ore per fare le feste (sempre che tu non le abbia già in corso) non vedo tutta sta fretta!
 

DeletedUser35639

Guest
I geni della inno hanno inserito un bel regalo di Natale, scontando le feste cittadine.
Il problema è che non si può accedere all'agorà.

Se fosse il primo Aprile, lo prenderei come uno scherzo, ma siamo al 24 Dicembre...

Ho messo desktop, ma non funziona anche da App
Apri ticket
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Siamo al corrente che ci siano dei problemi con l'Agorà ed il relativo Festival della Stagione. I tecnici sono stati informati e stanno verificando il problema.
Ringraziamo per la pazienza!
 
Ultima modifica:

Tarto

Utente Anziano
mi aspetto almeno un prolungamento di questo evento fino a fine giornata.
Già metterlo per solo 4 ore, in bn poi, è un infamata visto che le persone magari dormono da una certa. *occhiolino occhiolino*
 

0 lelù

Utente Anziano
Ogni anno è la stessa storia ce poco da fare era prevedibilissimo , si può solo sperare che si faccia giustizia e che vengano bannati quelli che come al solito approfittano del problema
 

Finnicella

Nuovo Utente
e come al solito ...
Se si prova sui server internazionali ..... quelli funzionano
Solo i servers Italiani sembrano essere fuori uso
 

DeletedUser18599

Guest
ma quale ban mica è colpa loro, è colpa di gente come ashton che dice che i tecnici già sanno del problema e prima del risolvimento dovrebbero bloccare i server punto come non entro io far sloggare tutti gli altri come quando cè l'aggiornamento ma fanno ride
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima