• - -

bug attacchi supporti

DeletedUser33592

Guest
salve a tutti vorrei capire cosa è stato combinato con l'ultimo aggiornamento...
non si riesce ad attaccare e ritirare (stessa cosa col supportare) in pochi secondi perchè non da subito la possibilità di ritirare!
verrà risolto questo problema? perchè altrimenti è ingiocabile così!
 

DeletedUser33871

Guest
nell ultimo changelog:
"La panoramica comandi è stata ricodificata per ottenere miglioramenti potenziali sulla performance in situazioni di grossi numeri di movimenti verso un singolo giocatore."

se per voi questo sarebbe il miglioramente sono curioso di capire cosa starebbe a migliorare...in ogni caso,spero sia un errore che si risolverà nel prossimo changelog,dato che da cio che mi ha risposto il supporto ho capito si trattasse di un semplice bug...con sta roba che non si vede subito l orario d arrivo più che lanciare le unitá lancio il pc
 

DeletedUser23749

Guest
Provate a disattivare i tool, e vedete se va meglio, a volte prima di funzionare di nuovo tutto bene, devono aggiornare i tool, che altrimenti creano casini.
 

DeletedUser33871

Guest
serve a poco contattare il supporto, è da mercoledì che mi hanno detto che "faranno i dovuti controlli" sarà che non è colpa loro,ma come problema è fin troppo fastidioso e sicuramente non si tratta di qualche player visto che la cosa è riscontrata da tutti
 

DeletedUser717

Guest
In server stranieri, aggiornati alla stessa versione, il problema non si presenta, quindi mi sa che è un problema tutto italiano...
 

DeletedUser31940

Guest
Confermo che sul server spagnolo il problema non c'è.

Qui invece appena si manda un attacco o un supporto bisogna aspettare almeno 3/4 secondi prima di vedere orario del lancio o poter ritirare.

Credevo fosse un problema mio del mio pc. Ma vedo che non è così.
 

DeletedUser25406

Guest
per caso a qualcuno ha risposto il supporto? che soluzioni si possono adottare in proposito?
io ho aperto il ticket ieri pomeriggio e ancora aspetto una risposta, mi hanno solo mandato la risposta '' la sua richiesta verrà presa in carico'' ecc
 

DeletedUser33871

Guest
é quasi una settimana che ho aperto ticket e che sono anch io in attesa,è ridicolo che solo in italia ci sia sto problema da mercoledì scorso,così rendete totalmente inutile lanciare con il pianificatore
 

DeletedUser25406

Guest
il supporto dice che '' E' parte del nuovo aggiornamento sul rework della panoramica attacchi. ''
quindi il gioco è rovinato,il bello del gioco era piazzare le cose al secondo, non lanciare a caso e pregare che si incastri tutto.
complimenti a chi ha fatto questo capolavoro.
 

DeletedUser33871

Guest
a me non hanno detto questo,poi che senso avrebbe che questo avviene solo in italia,spero davvero che non abbiano rovinato ulteriolmente il gioco con sta roba inutile
 

DeletedUser23749

Guest
qualche post più su avevdo detto di provare a disattivare i vari tools ed il converter e di provare. Altre prove da fare è di aggiornare java e flash player, disattivare le animazioni e le ombre, aggiornare i browser e provare con browser diversi. Una volta fatti questi passi, se postate qui se avete avuto dei miglioramenti o no, cosi ci rendiamo conto se il problema è risolvibile da noi, o se il problema è della Inno. Grazie
 

DeletedUser717

Guest
Anche io come Nico.letta ho account in server non italiani dove ovviamente gioco con lo stesso browser, gli stessi tool, lo stesso pc e la stessa versione Java, eppure li il problema non so presenta.
L'aggiornamento del gioco è stato fatto lo stesso giorno e quasi alla stessa ora anche...
 

DeletedUser33871

Guest
e che ti hanno detto? copia il messaggio no?
non c'è nulla da copiare,la settimana scorsa mi hanno detto che avrebbero fatto i dovuti controlli avvisandomi in caso di novità,li ho ricontattati ieri e hanno detto di aspettare ancora...mi sembra strano a me dicono che devo aspettare e a te che sia parte dell'aggiornamento
 

DeletedUser31940

Guest
sul server spagnolo il problema non si presenta.

A noi hanno risposto che i tecnici sono a lavoro e non sanno quando si risolverá il problema.
 

DeletedUser32630

Guest
stesso problema. non riesco più a lanciare.
Credevo che il problema fosse relativo al quack toolsammlung, non so, sono in stallo da giorni. ho scritto al supporto.
 

Arci

Utente Anziano
In breve, questa è la situazione:

Fino alle versioni precedenti la 2.138, tutti gli ordini venivano caricati immediatamente sul browser, appesantendo notevolmente le risorse del browser stesso e del computer, provocando numerosi rallentamenti (fino a bloccarsi in alcuni casi) con elevate quantità di attacchi.
Dalla versione 2.138 in poi, come potete leggere nel changelog, la panoramica comandi (quindi anche quella degli ordini in alto a sinistra) è stata interamente ricodificata per migliorarne le prestazioni, andando a caricare gli ordini solamente se necessario, senza scendere nei dettagli tecnici, per fare in modo che anche chi ha connessioni un po' più lente o computer non troppo potenti potesse giocare senza ritrovarsi tutti i caricamenti lenti quando si è sotto attacco.

Un side effect di questo miglioramento delle prestazioni è che a quanto pare quella X per annullare l'attacco può apparire poco dopo aver aperto la finestra dell'ordine.

Dire che ci mette oltre i 3/4 secondi mi sembra eccessivo, a me solitamente appare entro il secondo, giusto il tempo di andare col mouse in alto a sinistra, muoverlo fino a dove so che apparirà la X e per quando clicco è già apparsa, quindi non cambia quasi nulla se non frazioni di secondo.


Qualche dettaglio aggiuntivo:
1. La versione di gioco è la stessa identica su tutti i server e tutti i mercati live, quindi inutile dire "ah nel server della nazione XXX va meglio, in Italia va peggio, colpa del governo" perchè non ha assolutamente senso.
2. Molto probabilmente i tool esterni (quindi non di Innogames) che andavano ad interagire con gli ordini possono causare ulteriori rallentamenti. Qui sono gli sviluppatori dei vari tool (ripeto, non Innogames) a doversela vedere con il loro software che rallenta la versione originale del gioco. Usateli pure, a vostro rischio e pericolo.

Spero di aver chiarito i vostri dubbi, in caso contrario chiedete pure ^^
 
Ultima modifica:
In cima