• - -

bug attacchi supporti

DeletedUser31940

Guest
È stato fatto un nuovo aggiornamento , ma il problema persiste

C'è possibilità di arrivare prima o poi a una soluzione o dobbiamo abituarci a giocare così ?
 

DeletedUser22452

Guest
Innanzitutto il problema è comune a tutti i giocatori, quindi non avvantaggia/svantaggia nessuno. Inoltre il fatto che nel server spagnolo sembra andare un po' meglio può dipendere da diversi fattori, ma la situazione è la stessa identica ovunque, ripeto, la versione di gioco è la stessa ovunque.

Inutile creare sempre allarmismi e scandali, non serve a niente scaldarsi e lanciarsi contro tutto e tutti :)

Aggiungerei che la stragrande maggioranza dei giocatori che riesce a fare 3/4 volte il lancio, ha anche l'amministratore attivo. Se giochi a certi livelli 100 monete ogni due settimane le investi, cerchiamo di essere ragionevoli.

qua sbagli alla grande, prima di sto dannato aggiornamento lanciavo ed incastravo pure senza pianificatore!
e per giocare ad alti livelli non per forza bisogna fare uso di gold, detto questo ne è passato di tempo e non è ancora stato risolto nulla
 

DeletedUser25406

Guest
evidentemente non era un problema legato all'aggiornamento ma è così la nuova impostazione degli attacchi e supporti.
ancora una volta non è stata fatta chiarezza con la speranza che tutto passasse nel dimenticatoio e che noi player ci adattassimo alla situazione.
ovviamente nessun aggiornamento sulla situazione ci è stato fornito, nessuna indicazione su quando e se il problema potrà essere risolto.
facciamo andare tutto nel dimenticatoio, dai!
 

Arci

Utente Anziano
evidentemente non era un problema legato all'aggiornamento ma è così la nuova impostazione degli attacchi e supporti.
Questo dove l'hai trovato scritto? Devo ripeterlo? E' una conseguenza diretta dell'aggiornamento.

ancora una volta non è stata fatta chiarezza con la speranza che tutto passasse nel dimenticatoio e che noi player ci adattassimo alla situazione.
Mi sembra di aver ampiamente spiegato la situazione.

ovviamente nessun aggiornamento sulla situazione ci è stato fornito, nessuna indicazione su quando e se il problema potrà essere risolto.
Non c'è nessun aggiornamento al riguardo, in questo periodo gli sviluppatori sono molto carichi di lavoro, appena possibile ci daranno un'occhiata e quando sapremo qualcosa ve lo faremo sapere. Purtroppo la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno.

facciamo andare tutto nel dimenticatoio, dai!
Oppure impariamo a fidarci delle risposte quando facciamo delle domande, o evitiamo direttamente di fare domande e sfociare in polemiche inutili.

L'unico "aggiornamento" se vuoi è che per ora è in programma per il prossimo sprint (19.06 - 30.06). Salvo contrattempi, dovrebbe venir risolto in quel periodo. Ovviamente ripeto, non avendo la sfera di cristallo possono risolverlo prima o dopo, questo ora non è possibile dirlo.
 

DeletedUser17203

Guest
Innanzitutto il problema è comune a tutti i giocatori, quindi non avvantaggia/svantaggia nessuno. Inoltre il fatto che nel server spagnolo sembra andare un po' meglio può dipendere da diversi fattori, ma la situazione è la stessa identica ovunque, ripeto, la versione di gioco è la stessa ovunque.

Inutile creare sempre allarmismi e scandali, non serve a niente scaldarsi e lanciarsi contro tutto e tutti :)

Aggiungerei che la stragrande maggioranza dei giocatori che riesce a fare 3/4 volte il lancio, ha anche l'amministratore attivo. Se giochi a certi livelli 100 monete ogni due settimane le investi, cerchiamo di essere ragionevoli.

I server non sono uguali e anche le regole son diverse
tantè che in inghilterra quando qui fu messo lo sgold istantaneo delle truppe, la c'era ancora il dimezzamento
chi c'era con me?


e dire che non avvantaggiate/svantaggiate nessuno e una palla visto il mio video che avevo creato per smentire le accuse di utilizzo bot...
ma mi sono già ingegnata e un altro metodo l'ho trovato...e costringere visto questo bug che io stessa ho riscontrato in gela non mi permette di ritirare attacchi e supporti s enon dalla panoramica amministratore non lo accetto...
voi non potete obbligare la gente a sgoldare ^^ vabè che a me le monete d'oro le regalate voi e ne ho 10000 e non carico dai tempi di tau.

scusate le riprese, filmare e lanciare non era cosa semplice,

 

Arci

Utente Anziano
I server non sono uguali e anche le regole son diverse
tantè che in inghilterra quando qui fu messo lo sgold istantaneo delle truppe, la c'era ancora il dimezzamento
chi c'era con me?
La versione di gioco è la stessa, però in alcuni server ci sono configurazioni diverse, come velocità di gioco, velocità degli attacchi e tra le varie cose il tipo di completamento, nelle fasi di transizione.
Ad oggi tutti i nuovi server hanno l'acquisto immediato mi sembra. Se così non fosse, questo non ha comunque nulla a che fare con l'argomento del topic.

upload_2017-6-7_15-46-2.png


I video del 2014 hanno poco a che fare con quel che si sta dicendo qui, che c'è stato un aggiornamento ed è cambiato "qualcosa" in 3 anni non è mai stato messo in discussione.
 

DeletedUser17203

Guest
salve a tutti vorrei capire cosa è stato combinato con l'ultimo aggiornamento...
non si riesce ad attaccare e ritirare (stessa cosa col supportare) in pochi secondi perchè non da subito la possibilità di ritirare!
verrà risolto questo problema? perchè altrimenti è ingiocabile così!

questa è l'apertura del topic
 

DeletedUser17203

Guest
e perchè ancora non è stato fatto niente, e la situazione è degenerata
in gela addirittura quando si va sulla spadina, nella tendina o non si vede l'attacco in arrivo con relativa ora
o in caso di lancio c'è la x per ritirare ma non ti fa vedere a che ora arriverebbe eventuale attacco e supporto
tutto fattibile invece dalla panoramica ordini -.-

a questo punto fate prima a mettere il gioco direttamente a pagamento
 

DeletedUser31940

Guest
Ma in data 30/5 è stato fatto un nuovo aggiornamento , non era forse meglio , invece di sistemare la grafica delle missioni isola di cui senza offesa ma poco ci frega , risolvere il bugs dei lanci ? Se gli sviluppatori sono carichi di lavoro , lo sono anche per aggiornare la grafica delle missioni isola suvvia.....
 

Arci

Utente Anziano
La nuova versione del questlog è in sviluppo da un paio di mesi, non tutto è facile come sembra ed il team non è composto da centinaia di persone purtroppo :(
 

DeletedUser17203

Guest
La nuova versione del questlog è in sviluppo da un paio di mesi, non tutto è facile come sembra ed il team non è composto da centinaia di persone purtroppo :(

secondo te perchè molti support hanno lasciato la carica? tipo susi17 che nonostante ciò qui sul forum era onnipresente a dare risposte sensate ai player?

se vuoi te lo dico io...perchè al vertice di tutto c'è un incompetente che non pensa all'utente, non lo tutela, non lo gratifica...e pensa solo ai suoi interessi avendo giocato sull'imbecillità umana...creando un gioco pericoloso dove è consentito iscriversi a chiunque...
il limite di 12 anni nel regolamento all'inizio non c'era...tantè che molti hanno iniziato qui in tenera età, ad esempio su IPERBOREA...
dove io stessa ci feci affacciare mio nipote...grazie al cielo, al mio no: zia ma la polis me la cresci tu? io voglio combattere...lasciò...
il suo nick era altair o cose simili - il suo eroe, vista la sua agilità - ed effettivamente mio nipote ora 14 enne è un gatto ^^
 
In cima