• - -

Bug blocco attacchi

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

0 lelù

Utente Anziano
Nome Utente
0 lelù
Mondi di Gioco
Tutti i server italiani
Piattaforma
  1. Browser
  2. App
Versione di Gioco
2.2513
Cosa succede
Il blocco attacchi non consente di auto attaccarsi le proprie polis ma solo supportarle
Cosa ti aspetti
Che anche durante il blocco sia possibile auto attaccarsi le prioprie polis
Considerò l'implementazione del limite attacchi tra le più grandi sciagure che ci sia capitata a grepo negli ultimi mesi quasi al pari del bug di Ares... ma al di là di ciò mi chiedevo se nel caso di blocco dopo aver superato i 12 attacchi in un minuto fosse voluto o meno che non ci si possa attaccare nemmeno le proprie polis , cosa di qui un fakatore seriale non si preoccupa minimamente ma che uno che ha provato a fare scaletta e quindi a conquistare una polis nel pieno del fairplay si, dato che non potrà ne spostarsi gli eroi in caso riceva a sua volta un attacco ne potersi difendere attaccandosi nella modalità assedio in caso di coloniale
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Questo non è un bug. Il blocco funziona indipendentemente da chi è il destinatario dell'attacco.
 

0 lelù

Utente Anziano
Avrei preferito fosse un bug... il discorso è sempre lo stesso , il fakatore seriale manda 11 attacchi fake al minuto ed eventualmente alterna più polis per avere una rotazione continua , se è un fakatore accanito al posto di fare 1320 attacchi in mezz'ora invece li distribuisce in 2 ore , non so chi sia il folle che preferisca essere fakato in ore e ore a intermittenza piuttosto che in un breve lasso di tempo ma il mondo è vario ... secondo tale ragionamento meglio subire attacchi fake un paio di volte ogni ora per tutto il giorno piuttosto che 48 attacchi in due minuti su tutta la giornata .

Il player che invece giocando onestamente volesse provare due o più orari diversi per garantirsi l'incollo della coloniale sulle off al primo tentativo dovrebbe farlo in due o più minuti diversi ( cosa che spesso vanifica lo scopo perchè tanto vale ritirare e riprovare con il primo attacco con tutto ciò che poi esso comporta a livello di efficacia dell'azione) .

1 Esempio ideale : mando venti attacchi tutti un secondo dopo l'altro diciamo 12:00:00 fino a 12:00:20 , bene poi lancio la coloniale a 12:00:10 cosi che sicuramente la coloniale si incollerà matematicamente ad un attacco .

2 Esempio reale : molti degli attacchi sono andati male e quelli interessati sono solo tre attacchi a 12:00:00-12:00:10 e 12:00:20 , è subito evidente qui quale sia il problema , ovvero tre tentativi di lancio in tre orari diversi con distanza inferiore a un minuto in un unica serie , provo quindi a incollare a 12:00:00 , primo tentativo andato male e tenendomi pure basso diciamo che io abbia già consumato 6 lanci , riprovo dunque a 12:00:10 , come prima mi va male e distrattamente ho rifatto 6 lanci raggiungendo quindi già la soglia limite di 12 lanci complessivi in un minuto subendo quindi il blocco attacchi .

Non che ciò impedisca di lanciare e fare comunque scalette dignitose ma ha solo creato un problema in più che prima non c'era per chi giocava normalmente oltre che non aver avuto nessuna efficacia nello ridurre gli attacchi fake , metaforicamente avete messo in lockdown i lanciatori solo perchè ce qualche furbetto che non ha la ben che minima intenzione di smetterla di rovinare il gioco al prossimo e di fatto però battendogli pure il cinque limitando l'azione di tutti gli altri .
 

0 lelù

Utente Anziano
Ah dimenticavo ho fatto una prova auto attaccandomi per ben 12 volte in meno di un minuto su una mia stessa polis e indovinate , blocco attacchi per due ore per essermi attaccato da solo , se non vedete da voi che la cosa rasenta il ridicolo è giusto che grepo italia faccia la fine che sta facendo...
 

ivano.fr

Utente Conosciuto
Ah dimenticavo ho fatto una prova auto attaccandomi per ben 12 volte in meno di un minuto su una mia stessa polis e indovinate , blocco attacchi per due ore per essermi attaccato da solo , se non vedete da voi che la cosa rasenta il ridicolo è giusto che grepo italia faccia la fine che sta facendo...
beh, almeno questo, e almeno nei mondi assedio, NON PUO' andare bene...
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Procedo alla chiusura di questo thread in quanto già indicato che non si tratta di un bug e si continua a spammare.

Saluti
A.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima