• - -

Bug log in... ora sono fantasma.

DeletedUser

Guest
Salve! Mio fratello (con cui avevo la condivisone della rete) ha effettuato il log out dal mio account su omega (ciovane, sono stato sospeso), ed è entrato dal suo (lupuercu)... all'entrata però si è ritrovato la schermata del ban del mio account, e pensando di essere stato bannato anche lui e non essendo avanti nel game ha cliccato su ricomincia (MA NON ERA STATO BANNATO!!!!)!
al log in però risultava il mio account come fantasma e non il suo!!!! posso rientrare in possesso delle mie città essendosi?
aspetto risposta
 

DeletedUser

Guest
1) come ha fatto a fare il logout se eri sospeso?
2) perchè si è ritrovato la schermata del tuo ban sul suo account?
3) se si è ritrovato la schermata del tuo ban, come ha fatto a usare la funzione ricomincia?
4) perchè ha ricominciato lui e hai fantasmato te?
5) cosa vuol dire "posso rientrare in possesso delle mie città essendosi?"

l'unico consiglio che posso darti è di aprire un ticket, ma la prossima volta spiega un po' meglio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
1) come ha fatto a fare il logout se eri sospeso?
2) perchè si è ritrovato la schermata del tuo ban sul suo account?
3) se si è ritrovato la schermata del tuo ban, come ha fatto a usare la funzione ricomincia?
4) perchè ha ricominciato lui e hai fantasmato te?
5) cosa vuol dire "posso rientrare in possesso delle mie città essendosi?"

l'unico consiglio che posso darti è di aprire un ticket, ma la prossima volta spiega un po' meglio
1) sono tornato alla pagina di accesso ed ho cliccato su esci.
2) è entrato col suo account, ma per qualche ragione si è ritrovato nel mio (forse la condivisione? mboh)
3) l'ha usata pensando fosse lui ad essere bannato
4) è per questo che è un bug ed ho postato
5) essendosi fantasmate xD
 

DeletedUser

Guest
scusa, se tuo fratello si è ritrovato nel tuo account era come se fosse bannato, giusto?
e allora come ha fatto a usare la funzione ricomincia?

potresti chiedere a tuo fratello di spiegare meglio?
 

Arimar

Utente Anziano
ti consiglio di aprire un ticket..comunque penso che le città nn te le ridaranno... Cmq a volte anche se esci, e dopo cambi nick, ti ritorna il nick precedente e quindi bisogna fare attenzione..
 

DeletedUser

Guest
ti consiglio di aprire un ticket..comunque penso che le città nn te le ridaranno... Cmq a volte anche se esci, e dopo cambi nick, ti ritorna il nick precedente e quindi bisogna fare attenzione..

è proprio quello che è successo... però non è giusto pagare per un bug...
 

DeletedUser

Guest
scusa, se tuo fratello si è ritrovato nel tuo account era come se fosse bannato, giusto?
e allora come ha fatto a usare la funzione ricomincia?

potresti chiedere a tuo fratello di spiegare meglio?
Quando si è bannati sotto a tutta la spiegazione del motivo del ban, il tempo ecc.. c'è il tastino per ricominciare :)
 

DeletedUser

Guest
grazie, non lo sapevo. non sono mai stato bannato su grepolis.
 

DeletedUser34880

Guest
Salve io avevo scaricato l' app di grepolis sul telefono fino li tutto bene.Poi ieri sera ho dato l' ordine per creare la coloniale e sono uscito.Siccome ero fuori casa ho aperto l' app ma mi diceva che il browser non era collegato con il mio account sul pc ho provato ad andare avanti sui consigli che mi dava l'app fino a quando non mi ha posto un bivi o potevo fare esci oppure premere ricominci. Io ho cliccato ricomincia molto ingenuamente e adesso devo ripartire da capo. Sarebbe possibile far ritornare il tutto come prima dell' incidente ?
 
In cima