• - -

Bug Login server Beta

DeletedUser

Guest
come da titolo ho riscontrato (e non solo io) un bug il quale non ti fa loggare nel proprio account e ti da come errore il seguente messaggio:
Si è verificato un errore interno. Ti preghiamo di riprovare più tardi.

Invece quando mi loggo dalla email che ho ricevuto e che ricevo sulla mia citta' non mi da nessun problema.
Ho riscontrato questo bug da quando mi sono registrato, e non centra il browser , anche dal cellulare o da altri browser ho questo problema.

Consigli?
 

DeletedUser

Guest
Chiariscimi questa frase:

Invece quando mi loggo dalla email che ho ricevuto e che ricevo sulla mia citta' non mi da nessun problema.

cos'e' che ricevi sulla tua città ?
 

DeletedUser

Guest
Chiariscimi questa frase:

Invece quando mi loggo dalla email che ho ricevuto e che ricevo sulla mia citta' non mi da nessun problema.

cos'e' che ricevi sulla tua città ?

Intenderà la mail che inviano periodicamente:
"ciao, xxx, la tua città sta crescendo"
con il link alla città
 

DeletedUser

Guest
Intenderà la mail che inviano periodicamente:
"ciao, xxx, la tua città sta crescendo"
con il link alla città
esatto proprio questa , e sotto (a fine email) c'è scritto "login" , percio' per fare il login sono obbligato di passare prima per le email se no non riesco a loggarmi
 

DeletedUser

Guest
E' la prima volta che sento una cosa simile, prova ad inserire nella barra dell'indirizzo questo url: it.grepolis.com
dopo aver chiuso e riaperto il browser.
 

DeletedUser

Guest
gia' provato ma ho sempre lo stesso problema , se volete faccio anche una serie di screenshot per dimostrare il veritiero =)
 
In cima